Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FIGATA!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si, ok , ma non pensate che all'epoca utilizzavano le armi da fuoco come un normale TPS...sarà un uso moderato, come è giusto che sia...eh infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq visto il periodo storico per forza di cose sarà più focalizzato sulle armi da fuoco.
io la trovo invece proprio fuori luogo... a mio avviso per dare un tocco di realismo dovrebbero cambiare un pò il vestiario dell'assassino... il bianco non lo vedo proprio e soprattutto non si usavano tuniche rozze... era anzi un periodo piuttosto elegante e sofisticato...FIGATA!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E da questo stralcio piccolissimo, non sembra tanto campata in aria la veste con il cappuccio!
io invece anche se dovessero continuare su questa strada continuerò a prenderlo... certo preferirei una svolta nel sistema di combattimento ma quello che fa di assassin's creed una delle mie saghe preferite è il fatto che sia ambientato in vari contesti storici.. con città ben realizzate... intrighi.. personaggi storici... e una storia che appassiona molto.Curioso se sarà nuovamente un copia-incolla.... se lo fanno decentemente recupero Revelations e questo, se no abbandono il brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè non potrebbe essere un "mezzosangue"?Beh si sapeva che era Rivoluzione Americana......Revelation finisce cheFare un assassino francese non avrebbe avuto senso.Des e gli assassini stanno andando nel tempio di Turin nello stato di New York.
Ora analizziamo le poche informazioni che abbiamo.....l'Assassino ha un tomahawk e mi pare un arco, questo mi fa capire che si tratta di un nativo americano....se così fosse è impossibile che si tratti di un antenato di Desmond e di questo sono contento.
Potrebbe essere che mentre Desmond e gli Assassini
ci siano dei flashback di questo assassino per aiutarci a capire meglio la storia, oppure Desmond può rivivere i ricordi di questo tizio anche senza esserne parente usando quei dischi dorati come Ezio ha fatto con Altair...girano l'America per scovare questi maledetti templi di cui parlano Giove & Co.
Staremo a vedere, tanto Ubi ora dovrà annunciarlo ufficialmente
ma se si tratta di un Nativo ecco spiegata anche la "rozzezza"...io la trovo invece proprio fuori luogo... a mio avviso per dare un tocco di realismo dovrebbero cambiare un pò il vestiario dell'assassino... il bianco non lo vedo proprio e soprattutto non si usavano tuniche rozze... era anzi un periodo piuttosto elegante e sofisticato...
ha un tomahawk e un arco lungo tipici di un nativo americano, il che indica che come minimo la sua carriera da assassino è iniziata da un raggruppamento di indiani quindi è molto più adatto di quello che pensiio la trovo invece proprio fuori luogo... a mio avviso per dare un tocco di realismo dovrebbero cambiare un pò il vestiario dell'assassino... il bianco non lo vedo proprio e soprattutto non si usavano tuniche rozze... era anzi un periodo piuttosto elegante e sofisticato...
il tomahawk non fa necessariamente indiano poi boh ...ha un tomahawk e un arco lungo tipici di un nativo americano, il che indica che come minimo la sua carriera da assassino è iniziata da un raggruppamento di indiani quindi è molto più adatto di quello che pensi
come detto prima può essere un "mezzosangue" oppure la sua storia da assassino può essere iniziata in un accampamento indiano.il tomahawk non fa necessariamente indiano poi boh ... diciamoci che se stiamo parlando di un antenato di desmond come fa ad essere un nativo ? un minimo di coerenza nella trama la devono pure mantenere.
E poi ammesso che sia indiano...oh io un indiano vestito così non mi è mai capitato di vederlo in nessuna rappresentazione e in nessuna immagine
già prima avevo detto che ne pensavo riguardo la discendenza con desmond...il tomahawk non fa necessariamente indiano poi boh ... diciamoci che se stiamo parlando di un antenato di desmond come fa ad essere un nativo ? un minimo di coerenza nella trama la devono pure mantenere.
E poi ammesso che sia indiano...oh io un indiano vestito così non mi è mai capitato di vederlo in nessuna rappresentazione e in nessuna immagine
Beh si sapeva che era Rivoluzione Americana......Revelation finisce cheFare un assassino francese non avrebbe avuto senso.Des e gli assassini stanno andando nel tempio di Turin nello stato di New York.
Ora analizziamo le poche informazioni che abbiamo.....l'Assassino ha un tomahawk e mi pare un arco, questo mi fa capire che si tratta di un nativo americano....se così fosse è impossibile che si tratti di un antenato di Desmond e di questo sono contento.
Potrebbe essere che mentre Desmond e gli Assassini
ci siano dei flashback di questo assassino per aiutarci a capire meglio la storia, oppure Desmond può rivivere i ricordi di questo tizio anche senza esserne parente usando quei dischi dorati come Ezio ha fatto con Altair...girano l'America per scovare questi maledetti templi di cui parlano Giove & Co.
Staremo a vedere, tanto Ubi ora dovrà annunciarlo ufficialmente
ottima analisi ... potrebbe essere veramente come dici.. e non sarebbe neanche male... darebbe una ventata di aria frescagià prima avevo detto che ne pensavo riguardo la discendenza con desmond...