Signor Snake
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Set 2010
- Reazioni
- 4
Non vedo il taglio sul labbro che caratterizza la famiglia di Desmond...
Ottima osservazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vedo il taglio sul labbro che caratterizza la famiglia di Desmond...
Epic fail for me!Leggi il titolo del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
speriamo non sia tutta cg come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTrailer in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://assassinscreed.ubi.com/ac/it-IT/
Non ti preoccupare.... lo sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsperiamo non sia tutta cg come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che sarà in CG non credo ci siano dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifsperiamo non sia tutta cg come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con quello di Ezio non c'entra una mazza.ma perchè il protagonista, pur essendo di 200 anni dopo Ezio (e in un continente completamente diverso) è vestito molto similmente ad Ezio?
mi spiegate che c'entra quel vestito con l'abbigliamento tipico dell'epoca della guerra d'indipendenza americana?
Gli abiti degli assassini mantengono sempre la loro individualità rispetto a quelli della gente comune ma se ci fai caso noterai diversi dettagli che ne indicano il periodo di provenienza, in questo caso gli anni della rivoluzione.ma perchè il protagonista, pur essendo di 200 anni dopo Ezio (e in un continente completamente diverso) è vestito molto similmente ad Ezio?
mi spiegate che c'entra quel vestito con l'abbigliamento tipico dell'epoca della guerra d'indipendenza americana?
perchè è il trademark visivo della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma perchè il protagonista, pur essendo di 200 anni dopo Ezio (e in un continente completamente diverso) è vestito molto similmente ad Ezio?
se mi trovi un personaggio VERO durante la guerra d'indipendenza americana con quel tipo di cappuccio, ti nomino storico ufficiale del forum.Con quello di Ezio non c'entra una mazza.
se vabè, ma lamentarsi del cappuccio è nonsense, quello ci deve stare per forza in un AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse mi trovi un personaggio VERO durante la guerra d'indipendenza americana con quel tipo di cappuccio, ti nomino storico ufficiale del forum.
Si vabbè figliolo ma pensavo che si capisse che il cappuccio è uno dei marchi di fabbrica della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse mi trovi un personaggio VERO durante la guerra d'indipendenza americana con quel tipo di cappuccio, ti nomino storico ufficiale del forum.
esatto. forse hanno "paura" a differenziare il personaggio rispetto al passato, per non creare un "effetto spavento" verso gli afecionados.perchè è il trademark visivo della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'abito qui è un mix tra l'abbigliamento tipico militare della guerra d'indipendenza, una roba stile indiani e le suddette caratteristiche che "ci devono stare" (vestito più lungo, cappuccio, etc.)
allra quando lo ambienteranno nella preistoria probabilmente avremo un cavernicolo col cappuccio.Si vabbè figliolo ma pensavo che si capisse che il cappuccio è uno dei marchi di fabbrica della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ha detto Doc è un non sense la tua lamentela. Ci sono caratteristiche che sono la firma della serie. È una Gilda che ha un certo tipo di vestiario che li contraddistingue. E si se lo ambientassero nel paleolitico avremmo Fred con clava e cappuccio.esatto. forse hanno "paura" a differenziare il personaggio rispetto al passato, per non creare un "effetto spavento" verso gli afecionados.
eh, quando ci sono i soldi dietro, il coraggio passa facilmente in secondo piano.
---------- Post added at 23:25:55 ---------- Previous post was at 23:25:06 ----------
allra quando lo ambienteranno nella preistoria probabilmente avremo un cavernicolo col cappuccio.