PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Parliamo di un gioco che ha riscritto la genesi dell'essere umano e contiene anche dei messaggi molto forti come una verità che non è altro che interpretazione umana,come la maggior parte dei miti che conosciamo
Vabbò, hanno solo ripreso la Teoria degli Antichi Astronauti e messa nel gioco... non è che abbiano fatto chissà quale lavoro narrativo, a parte la questione dei Frutti dell'Eden!

ma solo io sbavo già all'idea di avere molti spazi aperti/paesaggi naturali + possibilità di cavalcare stile rdr ? :morristend:

A quanto pare si potranno cacciare animali :morris82:

E il setting delle immagini mi piace molto.

Assasin's creed / Red dead ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso hype ,l'ambientazione mi piace una cifra.

ma solo io sbavo già all'idea di avere molti spazi aperti/paesaggi naturali + possibilità di cavalcare stile rdr ? :morristend:
A dirtela tutta si. Assassin's creed non ce lo vedo in quel modo

BOOM

25tx1rs.jpg

non ho capito , ti piace o no l'idea ?

a me per esempio in Revelations la mancanza dei cavalli si è fatta sentire e molto : una delle poche cose che apprezzo del primo sono appunto gli spostamenti a cavallo...riproposti nel setting statunitense sarebbe da sbavo :morris82:

per la caccia , quando ho letto che era possibile che fosse nativo mi è venuta subito in mente...

RDR :phraengo:

Comunque per chi auspicava scontri a fuoco più realistici la vedo dura... Il protagonista ha un arco e una pistolina, io mi aspettavo un bel fucile dietro alle spalle...

Conoscendo Ubizoz useranno lo stesso spiccicato """"combat system"""" dei vecchi capitoli, corpo a corpo e ogni tanto sparatina random, come il giannizzeri&guardie papali's style :house:

"vogliamo INNOVAZIONI CAXXO" citazione ******** di turno ma appena fanno qualcosa di nuovo ovviamente "ma non centra ecc" siete coerenti, ah sappi che dico in generale non a te.

Puzza un po' di RDR, sì. Ma detto così è solo un bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ribadisco: già da quegli screen è il miglior AC che ho mai visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"vogliamo INNOVAZIONI CAXXO" citazione ******** di turno ma appena fanno qualcosa di nuovo ovviamente "ma non centra ecc" siete coerenti, ah sappi che dico in generale non a te.
Appunto, io non ho mai chiesto stravolgimenti o altro. E sinceramente avere ampi spazi in cui cavalcare liberamente alla red dead non mi sembra molto alla Assassin's Creed. Anche io vorrei innovazioni ma messo così come me lo state spiattellando questo sistema di ampi spazi in cui cacciare non mi convince molto per un gioco come Assassin's Creed. Poi pad alla mano ovviamente è un'altra cosa.

Ma poi da dove le avete prese queste teorie?

Ma poi da dove le avete prese queste teorie?
Da una parte abbiamo l'Assassino con un arco,dall'altra un'alce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche sospetto mi viene insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un AC ANCHE in stile RDR? Mi garberebbe assai questa cosa, oltre ad aumentare in modo spaventoso la longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Un ambiente open world stile Red Dead mi farebbe già sbavare da ora!

Chissà quante risate se hanno innovato tutto tranne che il battle system xD

Ma non è che invece di Assassin's Creed III mo' ci fanno tornare Ezio e lo chiamano Assassin's Creed: Revolutions, no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro