PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Da una parte abbiamo l'Assassino con un arco,dall'altra un'alce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualche sospetto mi viene insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non le avevo viste, il cellulare ha un'impaginazione diversa dal pc. Comunque può dire tutto o niente, e un'esplorazione alla red dead la escludo, o almeno è una mia teoria. Penso sia più un ingrandimento degli spazi aperti già visti in Assassin's Creed 2. Che poi ci si possa cacciare è un'altra questione.

Io ancora non vedo la lama celata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Sto iniziando a preoccuparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà quante risate se hanno innovato tutto tranne che il battle system xD
Guarda, quelle sensibilissimi innovazioni che si sono avute con il Revelations non mi sono dispiaciute, e considero il Revelations un gradino sotto il II. In quanto a narrazione, regia e sceneggiatura poi, l'ultimo AC è stato un vero capolavoro (parlo per me!), stravalutando in maniera incredibile Ezio.

A me basta che questo ACIII sia allo stesso livello del Revelations, e non mi aspetto questi grandi stravolgimenti nel battle system.

Guarda, quelle sensibilissimi innovazioni che si sono avute con il Revelations non mi sono dispiaciute, e considero il Revelations un gradino sotto il II. In quanto a narrazione, regia e sceneggiatura poi, l'ultimo AC è stato un vero capolavoro (parlo per me!), stravalutando in maniera incredibile Ezio.
A me basta che questo ACIII sia allo stesso livello del Revelations, e non mi aspetto questi grandi stravolgimenti nel battle system.
il Revelation s è tutto tranne che sensibilissimi innovazioni , lol

e se lo fanno come quello è una mezza delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"vogliamo INNOVAZIONI CAXXO" citazione ******** di turno ma appena fanno qualcosa di nuovo ovviamente "ma non centra ecc" siete coerenti, ah sappi che dico in generale non a te.
Epic :rickds:

Appunto, io non ho mai chiesto stravolgimenti o altro. E sinceramente avere ampi spazi in cui cavalcare liberamente alla red dead non mi sembra molto alla Assassin's Creed. Anche io vorrei innovazioni ma messo così come me lo state spiattellando questo sistema di ampi spazi in cui cacciare non mi convince molto per un gioco come Assassin's Creed. Poi pad alla mano ovviamente è un'altra cosa.Ma poi da dove le avete prese queste teorie?
A dir la verità gli ampi spazi in cui cavalcare sono molto più fedeli al primo AC.

Da sbavo le prime immagini,ritoccate a bestia ma belle, per la grafica aspetto un ipotetico trailer il 5 per valutare.

Dall'immagine dell'alce pare che abbiano inserito la possibilità di accovacciarsi per le fasi stealth, finalmente.

mi ispira in maniera ATROCE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Epic :rickds:
A dir la verità gli ampi spazi in cui cavalcare sono molto più fedeli al primo AC.
Ampi spazi è una parola grossa. Erano dei corridoi che si allargavano vicino ad accampamenti o paesini, c'erano zone di Assassin's Creed 2 più ampie e penso che l'ampliamento vada in quella direzione. Un open world puro ed esteso alla red dead secondo me non lo vedremo.

Il nuovo assassino si chiama Connor :unsisi:

Tanta roba negli scan comunque,se avete un pochettino di pazienza vi faccio un riassunto :unsisi:

a ecco il protagonista si chiama CONNOR (poi un nome indiano incasinato ratonkahe) padre inglese e madre indiana, un misto, tiene la serietà di altair e il temperamento di ezio.

Pazzesco,hanno chiuso il sito :rickds:

Mo non vedo manco più le scans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- The new Assassin is the son of a Native American woman and a British soldier. His calls himself Connor, but his birth name is Ratohnhaké:ton. Born into the Mohawk, he eventually crosses paths with the Assassins in his search for righteousness.

- Connor is quiet and stoic, letting actions speak for words rather than conversing with others. In contrast to Ezio, Connor is a freedom fighter who acts in the name of justice rather than on personal revenge.

- Settings will include Boston, New York and a large countryside. The countryside will be the setting of about 1/3 of the game, and will be the location of many events during the game. The countryside will be about 1.5 times as big as Rome in Brotherhood.

- The protagonist will fight on the American side, with primary allies George Washington, Benjamin Franklin and Charles Lee. However, this does not mean that the Americans are the good guys and the British are the bad guys. Templars are everywhere…

- There will be seasons in the game, meaning that the sun will shine during summer and the landscape will be covered in snow during winter.

- Fighting and stealth will be completely re-innovated, with Connor being compared to a “predator”. The player will be able to climb trees and other natural elements, and dual-wielding weapons such as a dagger and a mohawk is now also an option.

- Animals will be present in the woods, like deer and bears. The player will be able to kill them and pelt their skins, to sell them later with the reformed economic system of the game.

- There will be puzzles similar to The Truth, only they will not be given by Subject 16.

- Desmond will go into the new Animus 3.0 and will find himself going into “significant events”.

- 100% sync in memories returns, though this time you will be rewarded when you complete memories to 100%. Checkpoints will also be introduced to mission replay, meaning you don’t have to replay an entire mission to get that 100% sync.

- The Brotherhood, or Assassins Guild, will return in some form, albeit differently than we have seen before.

There will be no more Mercenaries, Thieves, Courtesans, Romani or other factions, but there will be a replacement for them.

- Den Defense will not return.

Ma perché, PERCHè!? Hanno rovinato AC con la boiata dell'Animus e Desmond. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non potevano fare semplicemente un intrigo storico-mondiale e basta!? Senza alieni e boiate varie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

il simpatico connor usa anche i fucili, ci sta nelle immagini, desmond avrà un cosa importante da fare, il sistema di arrampicate ci sta ed è molto cambiato (sta già sopra un albero e la cosa e curiosa) ci sta l'economia e sembra che Boston e New York siano confermate, ci sta un sistema di fast travel e il tower defense sembra sia scartato, ovvi potenziamenti e l'animus ora e nella versione 3.0 da un immagine ci sta il classico combattimento ma come funzionerà? lui sta attaccando con l'ascia ma uno si appresta a sparagli addosso.

Il nuovo assassino si chiama Connor :unsisi:
Si,inoltre è nato da un padre inglese e una madre nativa americana.

Il suo nome da nativo è Ratohnhaké:ton e si dovrebbe pronunciare: Ra-Doon-Ha-Gay-Doo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora è un epic win pazzesco (l'immagine con lui sull'albero :wave: ) spero di non essere smentito

PS per chi voleva il fucile da caccia, è li in bella vista

È davvero figo gente. Speriamo bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro