PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

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Forse è la volta buona che fanno un Assassin's Creed decente come il primo e, in parte, il secondo. Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
settings will include boston, new york and a large countryside. the countryside will be the setting of about 1/3 of the game, and will be the location of many events during the game. The countryside will be about 1.5 times as big as rome in brotherhood.
boooom

 
Traduzione:

-Il nuovo Assassino è figlio di una Nativa Americana e di un soldato Inglese.Si fa chiamare Connor,ma il suo nome di battesimo è Ratohnhaké:ton.Nato nel Mohawk,entra a contatto con gli Assassini nella sua ricerca della giustiza;

-Connor è un tipo tranquillo e stoico,preferisce che siano le azioni a parlare piuttosto che conversare con gli altri.Diversamente da Ezio,Connor agisce nel nome della giustiza più che per vendetta personale;

-Le ambientazioni includeranno Boston,New York e un'ampia zona di campagna.La campagna sarà il setting per circa 1/3 del gioco,e lì si svolgeranno vari eventi nel corso del gioco.Sarà grande 1.5 volte della Roma di Brotherhood;

-Il protagonista combatterà dalla parte degli americani,avrà come principali alleati George Washington,Benjamin Franklin e Charles Lee.Tuttavia questo non significa che gli americani saranno i buoni e gli inglesi i cattivi.I templari sono ovunque...

-Ci saranno le stagioni nel gioco,ciò significa che d'estate splenderà il sole e che il paesaggio sarà coperto di neve durante l'inverno;

-Il combattimento e le fasi stealth saranno completamente rinnovate,con Connor che verrà paragonato ad un predatore.Il giocatore potrà arrampicarsi sugli alberi e su altri componenti del paesaggio,si potranno impugnare due armi alla volta(es.coltello e tomhawk);

-Ci saranno animali nei boschi,come cervi ed orsi.Il giocatore potrà ucciderli e prendere le loro pelli,per poi venderle in seguito;

-Ci saranno puzzles simili alla Verità,ma non saranno proposti dal Soggetto 16;

-Desmond entrerà nel nuovo Animus 3.0 e si troverà coinvolto in eventi significativi;

-Torna il 100% di sincronizzazione nei ricordi,ma questa volta si verrà ricompensati una volta arrivati al 100% di completamento.Saranno introdotti dei checkpoint durante le missioni,ciò significa che non sarà necessario rigiocare daccapo una missione per ottenere il 100%;

-La Fratellanza tornerà in qualche forma,ma diversamente da come l'abbiamo vista in passato;

-Non ci saranno più fazioni,ma ci sarà un rimpiazzo per loro;

L'ho tradotta in fretta,ma il succo è questo.

Se c'è qualche errore dite pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
il simpatico connor usa anche i fucili, ci sta nelle immagini, desmond avrà un cosa importante da fare, il sistema di arrampicate ci sta ed è molto cambiato (sta già sopra un albero e la cosa e curiosa) ci sta l'economia e sembra che Boston e New York siano confermate, ci sta un sistema di fast travel e il tower defense sembra sia scartato, ovvi potenziamenti e l'animus ora e nella versione 3.0 da un immagine ci sta il classico combattimento ma come funzionerà? lui sta attaccando con l'ascia ma uno si appresta a sparagli addosso.
A quanto pare gli avversari attaccheranno più di uno alla volta (!) e sarà possibile contrattaccare contemporaneamente due attacchi...

Non tornano le cortigiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e tutte le fazioni...

E c'è la lama celata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
A quanto pare gli avversari attaccheranno più di uno alla volta (!) e sarà possibile contrattaccare contemporaneamente due attacchi...
Non tornano le cortigiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e tutte le fazioni...

E c'è la lama celata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
forse si sono decisi a fare un combat sistem decente!!!

 
- The new Assassin is the son of a Native American woman and a British soldier. His calls himself Connor, but his birth name is Ratohnhaké:ton. Born into the Mohawk, he eventually crosses paths with the Assassins in his search for righteousness.
- Connor is quiet and stoic, letting actions speak for words rather than conversing with others. In contrast to Ezio, Connor is a freedom fighter who acts in the name of justice rather than on personal revenge.

- Settings will include Boston, New York and a large countryside. The countryside will be the setting of about 1/3 of the game, and will be the location of many events during the game. The countryside will be about 1.5 times as big as Rome in Brotherhood.

- The protagonist will fight on the American side, with primary allies George Washington, Benjamin Franklin and Charles Lee. However, this does not mean that the Americans are the good guys and the British are the bad guys. Templars are everywhere…

- There will be seasons in the game, meaning that the sun will shine during summer and the landscape will be covered in snow during winter.

- Fighting and stealth will be completely re-innovated, with Connor being compared to a “predator”. The player will be able to climb trees and other natural elements, and dual-wielding weapons such as a dagger and a mohawk is now also an option.

- Animals will be present in the woods, like deer and bears. The player will be able to kill them and pelt their skins, to sell them later with the reformed economic system of the game.

- There will be puzzles similar to The Truth, only they will not be given by Subject 16.

- Desmond will go into the new Animus 3.0 and will find himself going into “significant events”.

- 100% sync in memories returns, though this time you will be rewarded when you complete memories to 100%. Checkpoints will also be introduced to mission replay, meaning you don’t have to replay an entire mission to get that 100% sync.

- The Brotherhood, or Assassins Guild, will return in some form, albeit differently than we have seen before.

There will be no more Mercenaries, Thieves, Courtesans, Romani or other factions, but there will be a replacement for them.

- Den Defense will not return.
Bene, inizia già a piacermi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Non vedo i nuovi scan,dove posso vederli :moia:

 
Oddio, sembra epico! :phraengo:

Mannaggia, Hype a palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
-Ci saranno le stagioni nel gioco,ciò significa che d'estate splenderà il sole e che il paesaggio sarà coperto di neve durante l'inverno;

-Il combattimento e le fasi stealth saranno completamente rinnovate,con Connor che verrà paragonato ad un predatore.Il giocatore potrà arrampicarsi sugli alberi e su altri componenti del paesaggio,si potranno impugnare due armi alla volta(es.coltello e tomhawk);

-Ci saranno animali nei boschi,come cervi ed orsi.Il giocatore potrà ucciderli e prendere le loro pelli,per poi venderle in seguito;
Mio *** spero che le stagioni siano dinamiche,ottimo il fatto di arrampicarsi su alberi e spero anche su montagnole rocciose.

Invece la faccenda di cacciare,prendere le pelli e rivenderle sa molto di RDR.Cmq grazie Mad demonio per la traduzione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Le premesse per un giocone ci sono tutte, sia per l'ambientazione che per le novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Dai ragazzi,finalmente una svolta! Ma la cosa importante è che concludano sta storia di Desmond xD

 
Dettagli ancora più specifici sotto spoiler:

-Want it to be a jumping on point for new players without losing touch with what longtime fans cherish most.

-New hero called Connor/Ratohnhake:ton (pronounced Ra-doon-ha-gay-doo). He has an English father and Native American mother.

-More details about the protagonist/scenarios: You will experience Conner's chilhood on the American frontier as he is raised by the Mohawk. The Mohawk eventually clash with white colonists who burn their village down, causing Connor to dedicate his life to confront tyranny and injustice.

-A new traversal approach that has players leaping and climbing trees and mountain cliffs.

-Uses a new version of the Anvil engine that can "depict thousands of troops engaged in bloody battle" along with highly detailed face close-ups. They later imply that if they used version numbers, they would be like going from Anvil 1.0 -> Anvil 2.0 or something of that nature.

-Judging by the images, the faces really are quite good.

-Combat is focused on putting you on the offensive and based on speed/momentum.

-The main character has thousands of new and unique animations (no carry over from other titles) to support the new combat system.

-Character details:

-George Washington: Interacting with Washington is one of the core relationships of the game.

-Benjamin Franklin: He's not a convenient inventor a la Da Vinci.

-Charles Lee: His role is a mystery.

-The game is set between the years 1753-1783 and is centered around the cities of Boston and New York.

-"It's not just going to a historical buildign now; it's going to a historical event."

-Event examples: "You will see the great fire of New York. You will visit Vallye Forge as a location that is currently occupied by Washington's forces. You will visit these places in the moment that they were important, a nd hopefully, experience the reason why we know where they are today. That's the goal."

-Connor is in the heart of major battles, and they can now have a couple thousand guys on screen, whereas before it was capped at about 100.

-The overall story is still centered around the Assassins versus the Templars and Connor's journey.

-Not all the Colonists will be cast as good people, and not all the British will be cast as evil oppressors. They're trying to focus on how both the Assassins and Templars viewpoints exist in a gray morality as the Templars really believe they're saving the world.

-The French and Native Americans will also feature in the game, as was probably really obvious.

-The modern day stuff relates to that location in New York at the end of Revelations.

-There will be all sorts of wilderness in the game referred to as the Frontier.

-The map of the Frontier is 1.5 times bigger than the entire map of Brotherhood.

-The Froniter is not empty like in Assassin's Creed 1, but features a third of the game's missions and gameplay content.

-You can hunt animals for resources, and how you kill them effects your reward. A one hit kill on a bear gets you a much more valuable pelt than stabbing it eight times.

-The wilderness traversal plays a big part in the gameplay in the Frontier, allowing you to use trees, cliffs, ledges, and more to set up kills and combat.

-Connor does have a hidden blade.

-The world changes as time passes, so a field where a battle happened in one year may just be a series of empty encampments a few months later.

-The entire world will change with seasons, so the cities and the wilderness will all exist in both Summer and Winter settings.

-In the winter, soldiers will move slowly and stumble about in the snow, and lakes and rivers will freeze over allowing you to go new places. This gives Connor an extra advantage since he can still use the trees and wilderness pretty effectively during this time of year.

-There are all sorts of clubs and groups who want you to join and give you quests. These are separate from the mission system. These clubs will contact you based on what you do in the game. For example, hunting a lot will get you an invitation to the hunting society.

-There will be a goods based economy, a new property system, and more Desmond stuff.

-There's going to be some new puzzle thing like the first person Tetris.

-There's a new Animus database known as Animus 3.0.

-They're not unveiling anything about the multiplayer yet.

-There will be more platforming levels.

-Full synchronization returns, but with major tweaks. Missions have checkpoints, You also get significant rewards for doing these tasks instead of a 100%. "Imagine a leveling system in an RPG, except there's a finite amoutn of XP to find. The more in-sync you get, the more you fill your sync bar. Within each mission, each activity you complete has a valae". You can replay everything to increase your score.

-They imply there is something resembling the Brotherhood system of picking up fellow assassins.

-Aligned groups are gone, but something new is replacing them in regards to factions. They don't say what.

-There's a new noteriety system that is more hidden and doens't penalize you for exploring risky areas.

-The game has fast travel because the game has more traveling.

-Don't expect more tower defense.

-You can upgrade Connor's gear and costume as the game goes on in an attempt to make it feel more authentic.

-The cities have a lot more subtle detail now in terms of ambient things that happen.

-You can now leap over wagons or slide under obstacles, including navigating over and aroudn moving objects. The free running stuff also has you jumping through windows to trees and then on top of church roofs. Basically, expect the free running stuff, but more fluid and presumably generally closer to the ground.

-Connor enters battle with two weapons. The game uses the same controls in and out of battle.

-The tomahawk and knife are a "constant presence" in battle. They also let you do double counters and multiple takedowns, adn you can chain kills.

-There's no more target locking, it just automatically detects your target. Counter/defense are the same button to prevent turtling.

-You can use human shields and other context sensitive moves.

-They want you to constantly move in battle.

-There are lots of secondary attacks like the one shot pistol on the Y button.

-There's a new dynamic camera to track the action and make it look as cinematic as possible.

-There is a new sprinting system also, so you can hold the button to instantly turn around and start fleeing from combat. They also let you kill people while still moving so you can keep chasing a target. They kind of imply you can even leap off of them after you kill them, though I'm not sure if that makes you faster or just doesn't impede your movement.

-They really, really, really want you to constantly move. I mean like they say this every four sentences. Not just in battle, but in every section of the game.

-Game Informer really loves their animation system.

-There are around 2.5 hours of character scenes in the game that are fully acted and recorded. They mean this in Naughty Dog style where they have the actors being mocapped while performing on a set that resembles the scene in the game.

-They're aiming for accuracy by having historical dialog consultants and actual Native American actors.

-This game has the longest dev cycle since AC1, and has twice the production capacity (in terms of work hours) and budget of Revelations.

-They want the game to feel like AC3.5, and the game will have its first version complete in just a few more weeks, at which poitn they're going to spend the rest of their time refining it.
 
Assassin's Creed 3: le prime informazioni da Game Informer

Arriva dalla rete l'articolo di Game Informer dedicato ad Assassin's Creed 3: 17 pagine ricche di dettagli sul personaggio protagonista, Connor, del nuovo gameplay, della trama, dei personaggi coinvolti nella storia, e delle nuove ambientazioni. Ecco un estratto dell'anteprima!

Un team principale sta sviluppando il gioco dal completamento di AC 2, tre anni fa.

"Abbiamo intenzione di creare qualcosa di completamente nuovo, ma di rimanere fedeli allo spirito della serie" ha affermato il game director Alex Hutchinson

Il gioco è ambientato nel 18° secolo in America

Il nuovo assassino si fa chiamare Connor, ed di padre inglese e di madre indiana d'America. E' conosciuto tra la sua gente con il nome di Ratohnhake:ton

Connor è cresciuto al di l° di qualsiasi confine culturale

Connor è stato cresciuto dalla tribù dei Mohawk. I giocatori potranno vivere la sua infanzia nella frontiera americana, inclusa la strage che ha colpito la sua gente incontrando i coloni, che ha portato alla distruzione del suo villaggio.

"Connor è come un lupo solitario. Non combatte per l'una o l'altra fazione"

Durante i combattimenti potremo impugnare un ascia e un coltello

Il personaggio è stato creato con migliaia di animazioni differenti

Impersonando il nuovo personaggio, i giocatori potranno muoversi tra le montagne innevate, scalare alberi, con la stessa agilità con cui saliranno sui tetti delle case

Il gioco è realizzato sfruttando una versione aggiornata del motore grafico Anvil

Nel gioco potremo incontrare George Washigton, Benjamin Frankling, Charles Lee,

Il gioco è ambientato tra il 1753 ed il 1783, nelle città di Boston e New York, in diversi momenti storici: il grande incendio di NY, potremo visitare Valley Forge occupata dalle forze militari di Washington

La storia si focalizzerà sul viaggio di Connor, invischiato tra l'eterno conflitto tra Assassini e Templari.

Nella trama, non tutti i coloni americani saranno brave persone, cosi come l'esercito inglese non è dipinto esclusivamente come una forza d'oppressione.

Nel gioco ci sarà un certo senso di equilibrio tra le forze in ballo

La frontiera sarà una vasta area open-world ricca di fiumi, montagne, foreste, ed accampamenti di coloni e nativi americani.

La mappa della frontiera è grande 1.5 volte quella di Brotherhood e conterrà un terzo delle missioni presenti nel gioco

Ci sarà anche una componente in cui il giocatore potrà uccidere gli animali presenti nella natura.

Il mondo di gioco si evolverà nelle tre decadi in cui è narrata la storia di AC 3

Presente un ciclo di giorno e notte, e anche delle stagioni: "L'elemento atmosferico sarà presente in tutte le mappe".

Ci sarà dunque Boston d'inverno e Boston in estate

A seconda delle nostre azioni potremo unirci a gruppi di persone che ci terranno impegnati nello svolgere diverse attività come ad esempio la caccia.

Alcuni elementi di gioco presenti negli altri capitoli ritorneranno in una versione più evoluta.

Il sistema economico permetterà di acquistare diversi oggetti ed accessori utili, il sistema delle proprietà sarà più incentrato sulla narrazione, ci saranno nuovi eventi che coinvolgeranno Desmond nei giorni nostri. Ora che è uscito dal coma dovrà svolgere una delicata missione.

L'animus 3.0 offrirà una nuova interfaccia e ritornerà il database offrendo una prospettiva storica degli eventi narrati.

Sarà assente invece l'elemento "Tower defence"

Migliorate le animazioni per quanto riguarda i movimenti all'interno delle aree cittadine

Connor potrà entrare in finestre aperte, utilizzare piattaforme mobili, salire sulle carrozze in movimento.

I combattimenti sono stati rivisti: Connor combatterà con due armi in mano, e potrà combattere contro gruppi di nemici (e non contro un soldato alla volta).

Fonte: SC

:hype:

Lo voglio!!!!!

 
questa estate devo recuperare revelations e poi andare assolutamente di d1 con questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Traduzione:
-Il nuovo Assassino è figlio di una Nativa Americana e di un soldato Inglese.Si fa chiamare Connor,ma il suo nome di battesimo è Ratohnhaké:ton.Nato nel Mohawk,entra a contatto con gli Assassini nella sua ricerca della giustiza;

-Connor è un tipo tranquillo e stoico,preferisce che siano le azioni a parlare piuttosto che conversare con gli altri.Diversamente da Ezio,Connor agisce nel nome della giustiza più che per vendetta personale;

-Le ambientazioni includeranno Boston,New York e un'ampia zona di campagna.La campagna sarà il setting per circa 1/3 del gioco,e lì si svolgeranno vari eventi nel corso del gioco.Sarà grande 1.5 volte della Roma di Brotherhood;

-Il protagonista combatterà dalla parte degli americani,avrà come principali alleati George Washington,Benjamin Franklin e Charles Lee.Tuttavia questo non significa che gli americani saranno i buoni e gli inglesi i cattivi.I templari sono ovunque...

-Ci saranno le stagioni nel gioco,ciò significa che d'estate splenderà il sole e che il paesaggio sarà coperto di neve durante l'inverno;

-Il combattimento e le fasi stealth saranno completamente rinnovate,con Connor che verrà paragonato ad un predatore.Il giocatore potrà arrampicarsi sugli alberi e su altri componenti del paesaggio,si potranno impugnare due armi alla volta(es.coltello e tomhawk);

-Ci saranno animali nei boschi,come cervi ed orsi.Il giocatore potrà ucciderli e prendere le loro pelli,per poi venderle in seguito;

-Ci saranno puzzles simili alla Verità,ma non saranno proposti dal Soggetto 16;

-Desmond entrerà nel nuovo Animus 3.0 e si troverà coinvolto in eventi significativi;

-Torna il 100% di sincronizzazione nei ricordi,ma questa volta si verrà ricompensati una volta arrivati al 100% di completamento.Saranno introdotti dei checkpoint durante le missioni,ciò significa che non sarà necessario rigiocare daccapo una missione per ottenere il 100%;

-La Fratellanza tornerà in qualche forma,ma diversamente da come l'abbiamo vista in passato;

-Non ci saranno più fazioni,ma ci sarà un rimpiazzo per loro;

L'ho tradotta in fretta,ma il succo è questo.

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Grazie per la traduzione!! :lucatm:

 
un cosa che si deve imparare da assasin, quando il gioco porta il numero e nessun sottotitolo è bello nuovo e innovativo.

 
Spero in una longevità e difficoltà maggiore, se così fosse sburrerei come un matto :fapfap:

 
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