PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Raga ma una cosa, ma io non ricordo di essere mai andato alle rovine maya (ho la freedom edition quindi ho riscattato i codici all'acquisto) è perchè il DLC l'hanno fatto uscire ora oppure boh..come si ci arriva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nave suppongo

Dopo aver platinato tutta la saga inizio il 3, ho già fatto l'online ma ho saputo che è pieno di bug, confermate? :bah!:

nave suppongo
Giusto...ancora mi mancano quasi tutte le missioni navali da fare, dopo aver finito il gioco ed esserci rimasto male per la cosa degli assassini l'ho lasciato stare nella custodia...mi sà che lo ricomincio da capo facendo le cose per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:23:40 ---------- Previous post was at 22:22:33 ----------

Dopo aver platinato tutta la saga inizio il 3, ho già fatto l'online ma ho saputo che è pieno di bug, confermate? :bah!:
Beato te, io sono riuscito a platinare solo il 2, su brotherhood e revelations non potrò mai prenderlo dato che li ho recuperati quando ormai l'online era desolato..maledetti trofei online, potevano fare una cosa a parte e farti prendere il platino solo sull'offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Assolutamente no (l'offline intendi, vero?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho preso un bug, introvabile su internet, quando rigioco l'ultimo ricordo della sequenza 3 ... solo qui influisce (per completare un obiettivo secondario) ma in realtà si presenta ogni volta che rigioco un ricordo con Haytam:

la pistola mi segna 0 munizioni e non me le fa ricaricare, nonostante ciò stranamente mi fa sparare un colpo e poi basta (pistola inutilizzabile)

ho provato di tutto: cancellare i dati di gioco, cambiare armi e abbigliamento a Connor, abilitare le violazioni dell'animus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

da ultimo proverò a ricancellare e giocare senza patch, se mi riconosce il salvataggio,

altrimenti finisco le missioni dei corsari e poi lo lascio per un po' da parte, magari lo ricomincerò prima o poi

ragazzi malgrado non visualizzo più missioni di consegna materiale ai cittadini, se vado nella sezione dna mi risulta ancora che manca qualcosa tra queste missioni.. mi hanno detto di un bug del genere, sapete come risolvere? nelle FAQ non l'ho trovato..

ragazzi malgrado non visualizzo più missioni di consegna materiale ai cittadini, se vado nella sezione dna mi risulta ancora che manca qualcosa tra queste missioni.. mi hanno detto di un bug del genere, sapete come risolvere? nelle FAQ non l'ho trovato..
anche a me, ho 'risolto' guardando i video su youtube dove erano i punti sulla mappa dove gli NPC assegnano le missioni :wush:

Mi sto immedesimando in un capitano della nave con le missioni corsari... spero che quel vestito me lo danno in guardaroba alla fine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

un mio amico mi vende la Freedom a 50 € con tutto intatto ( ha solo giocato senza usare i codici ). commenti ?

un mio amico mi vende la Freedom a 50 € con tutto intatto ( ha solo giocato senza usare i codici ). commenti ?
sui 40 euro su ebay solo la statuetta (stupenda, ma introvabile), IMHO fai un affare :wush:

anche a me, ho 'risolto' guardando i video su youtube dove erano i punti sulla mappa dove gli NPC assegnano le missioni :wush:
me li linki questi/o video?

me li linki questi/o video?
eccoti un video con tutte le posizioni di partenza delle missioni di consegna, non è praticissimo come sistema, ma non avevo scelta:

Ultima modifica da un moderatore:
Io l ho finito ora... se qualcuno sotto spoiler mi spiega dettagliatamente la fine lo ringrazio.

Comunque mi è piaciuto tantissimo,..ma questa prima civilizzazione mi ha intrippato ilcervello

Sent from my *** Sceso in Terra tapatalk di questa *******

Sono a 10 ore di gioco, finita la sequenza 7. Per ora è l'AC che mi ha preso meno di tutti.

Sono a 10 ore di gioco, finita la sequenza 7. Per ora è l'AC che mi ha preso meno di tutti.
Come atmosfera é il peggiore.

comunque n giorno devono spiegarmi perché desmond ha cambiato faccia in ogni episodio, cioè prima sembrava un arabo, poi un italiano, poi un talebano e adesso un marocchino denutrito albino...:morristend:

Ultima modifica:
Perché ? :loris:
Secondo me la terra Santa nel periodo delle crociate e l'Italia rinascimentale sono periodi più interessanti, sia perché sono cronologicamente più lontani da noi rispetto alla rivoluzione americana, sia perché Boston e NY non sono molto particolari come città anzi sembrano speculari. Come ambientazione ho trovato interessante la frontiera e basta.

Poi tutto il solito discorso del decadimento del credo, ecc...storia comunque interessante ma manca la magia, il mistero dei primi ac , che è andato sempre scemando. Tutto questo imho ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro