PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
È da ieri che non riesce a connettersi ai servizi Ubisoft, di conseguenza niente multiplayer.. Capita solo a me?

Spat from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sto facendo le missioni secondarie, pugili di boston 2, mi chiede di uccidere un nemico con ogni tipo di arma, che cosa intende? Cioè devo usare tutte le armi del gioco (comprare tutto e usarle tutte) o solo un arma per ogni tipo qualsiasi? per esempio una lama, una pistola, una spada ecc....

Sto facendo le missioni secondarie, pugili di boston 2, mi chiede di uccidere un nemico con ogni tipo di arma, che cosa intende? Cioè devo usare tutte le armi del gioco (comprare tutto e usarle tutte) o solo un arma per ogni tipo qualsiasi? per esempio una lama, una pistola, una spada ecc....
Solo una per tipo (un'arma pesante, una pistola, un'arma leggera, etc.) :unsisi:

http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/11176/assassin-s-creed-3.aspx

Raga per favore guardatevi sto Gameplay che era uscito prima dell'uscita di AC3!! All'E3 l'avevano fatto vedere..............Ma scusate, sbaglio o è tutto molto più bello qui che nel gioco reale?? Tipo le animazioni di quando va a rallentatore........Ditemi i vostri pareri....Ah e poi una cosa stranissima.......Silas nn muore completamente in un altra maniera???????????????????????????? :bah!:

Solo una per tipo (un'arma pesante, una pistola, un'arma leggera, etc.) :unsisi:
ok grazie quindi dovrebbe essere facile questo obiettivo, io pensavo di dover comprare tutte le armi e usarle sui nemici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok grazie quindi dovrebbe essere facile questo obiettivo, io pensavo di dover comprare tutte le armi e usarle sui nemici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato che c'è un altro obiettivo per il quale dovrai comprare tutte le armi (ma fortunatamente non dovrai usarle sui nemici) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' uscita una patch da 31MB, ma ancora non riesco a capire se ora con più di 50 amici posso usare l'accesso, ne ho tre grigi e uno illuminato, su quelli grigi dice " questo accesso è collocato a undefined, puoi collocarlo ovunque.

Su quello illuminato dice; è stato analizzato un nuovo accesso a undefined, trovalo.

Mentre sugli altri è partito un timer con percentuale che sta scorrendo, qualcuno può aiutarmi ?!

Cioè ma è il topic di AC 3 non di Liberation.Ho finito il primo e non il secondo,mi sono beccato uno spoiler pesantissimo!

Avvertire che si parla di Liberation no ?
Guarda che sono collegati. AC è una saga che necessita dell'interazione fra media diversi per essere compreso appieno, e Liberation è essenziale per poter discutere del futuro della saga. Che poi, l'ho messo sotto spoiler, eh. Comunque, mi dispiace dell'anticipazione, in ogni caso.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato quasi 2 ore, ma devo dire che l inizio, esattamente l inizio

la storia del 21/12/2012 mi ha fatto cadere le palle, se finisce in questo modo giuro che brucio il gioco, sarà che odio 'sta storia ma a primo impatto mi sembrava una buffonata colossale
Cmq sia all inizio si usano troppo le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito. Che dire, un gioco che ha migliorato alcuni aspetti (come il sistema di combattimento, che senza indicatori si avvicina alla sufficienza), ma portando avanti idee "casualoni", missioni abbastanza claudicanti e una noia generale di fondo.

Voto: 7,5 perchè è Natale

la storia del 21/12/2012 mi ha fatto cadere le palle, se finisce in questo modo giuro che brucio il gioco, sarà che odio 'sta storia ma a primo impatto mi sembrava una buffonata colossale
Cmq sia all inizio si usano troppo le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella del 21/12/12 è un qualcosa che era già intuibile giocando i capitoli precedenti, eh. Cioè, l'anticipazione della fine del mondo era già stata data da Minerva in AC2.

Ma è dal primo capitolo che si è capito che

la storia si basa sul 21/12/2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella del 21/12/12 è un qualcosa che era già intuibile giocando i capitoli precedenti, eh. Cioè, l'anticipazione della fine del mondo era già stata data da Minerva in AC2.

Ma è dal primo capitolo che si è capito che
la storia si basa sul 21/12/2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fine del mondo non deve essere per forza 21/12/12 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Continuate a chiamarla come volete ma 'sta data la odio troppo

Ma il fatto che già nel primo capitolo
c'è questa data :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Va bè che son passati 5 anni buoni ma è strano che non me lo ricordi...una cosa del genere mi sarebbe rimasta impressa...vabbè scusate la mia defaiance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che sono collegati. AC è una saga che necessita dell'interazione fra media diversi per essere compreso appieno, e Liberation è essenziale per poter discutere del futuro della saga. Che poi, l'ho messo sotto spoiler, eh. Comunque, mi dispiace dell'anticipazione, in ogni caso.
Si ma lo hai messo sotto uno spoiler senza specificare che si trattava di Liberation.

Essendo il topic di AC 3 e avendolo finito,l'ho aperto convinto che non sarebbe successo nulla,e invece...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Va bè che son passati 5 anni buoni ma è strano che non me lo ricordi...una cosa del genere mi sarebbe rimasta impressa...vabbè scusate la mia defaiance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte che Assassin's Creed si basa molto sulle mitologie e roba varie, ponendolo sotto altre forme. In oltre il 21 dicembre nell'universo di AC è giustificabile perché con tutti i frutti dell'eden che riescono a prevedere il futuro e tutti i messaggi che che i CPV lasciavano sulla fine del mondo, penso che sia abbastanza normale che nell'universo di AC qualcuno abbia trovata la data del giorno fatipico (ovvio, nella nostra realtà frutti dell'eden e CPV non ci sono xD)

L'hanno detto fin dal primo capitolo... mi dispiace!

Babbo Uriel è arrivato con i doni di natale...regalo 4 codici (presi da GS) per avere il RED COAT MULTYPLAYER PACK chi prima li legge se li pappa....auguri a tutti :kappe:

LT97-D5NK-EK63

MKMF-35NC-TEJR

4F6R-2DN5-D89T

5BM9-QGNF-BJ7R

Pubblicità
Pubblicità
Indietro