PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
non vedo l'ora di finire revelation che ho una voglia matta di giocarmi questo :game:

secondo voi a che posto si piazza nella serie?intendo come qualità del gioco ovviamente:pffs:

ah dimenticavo.....Buon Natale a tutti voi :babbo2:

Preso nuovo a 40 euro :unsisi:

Ma devo ancora giocare a Revelations, iniziato giusto ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi sacrificheresti la vita di milioni di persone solo perché è una concezione più vicina al credo degli Assassini? Il gioco si forza a demolire la distinzione fra Assassini e Templari, ne fa la sua tematica principale, in cui un'idoleogie non è giusta e assoluta ma dipende dalle condizioni, il finale di AC3 è un esempio che una scelta "templare" è più giusta di una scelta da assassino. Anche perché se io fossi al posto di Desmond e sapessi che per una mia scelta potrebbero morire migliaia di persone tra cui anche miei amici e cari, francamente la scelta da "templare" non sarebbe poi così assurda. Tralasciando che la visione di Minerva è un chiaro messaggi anti-umano o cristiano qual si voglia, mi avrebbe fatto venire voglia di dare ragione a Giunone quella visione.

Ma scusate, la scelta che fa Desmond non è una scelta da assassino?

Secondo me la scelta da templare è quella di Minerva, che preferisce sacrificare tutti per un bene comune.

Il bello è proprio questo, nessuno dei due è nel giusto, non esiste il male, proprio come nella realtà nulla è oggettivo, non possiamo dare ragione agli assassini o ai templari in assoluto. Perché per i templari c'è bisogno della società, del controllo di determinati impulsi, mentre per gli assassini c'è bisogno della libertà, entrambe le cose sono ragionevolmente giuste... nella misura adatta però, perché troppo controllo diviene oppressione e troppa libertà diventa anarchia. Ecco perché questo terzo capitolo mi è piaciuto molto.

ragazzi mi manca solo il trofeo degli accessi (pivot).. tempo fà provai a prenderne uno e funzionava (infatti ne ho 4), adesso dopo aver finito il gioco (e aver scaricato patch sopratutto) non mi funziona più, non mi fà ne collocare ne rimuovere alcun accesso.. sapete come aiutarmi? Ho già provato il trucco di cancellare amici, ma non funziona.. :morris82:

EDIT: ho risolto cancellando qualche altro contatto e riavviando console (avevo già riavviato prima comunque)..

Ultima modifica da un moderatore:
Devi svolgere la missione storia che ti introdurrà al sistema di notorietà
Allora mi catapulto a farla, anche se avevo intenzione di dedicarmi prima ai gingilli e alle pagine dell'almanacco e poi proseguire con la storia. Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma scusate, la scelta che fa Desmond non è una scelta da assassino?

Secondo me la scelta da templare è quella di Minerva, che preferisce sacrificare tutti per un bene comune.

Teoricamente no, perché gli Assassini hanno sempre usato la morte per giustificare la libertà e la sopravvivenza. I Templari invece volevano un mondo si in pace in cui l'umanità, troppo violenta per avere il liberto arbitrio, venga appunto controllata. Il piano di Giunone è molto templare perché farebbe ciò che i templari hanno sempre voluto fare, cioè controllare l'umanità, anche se Giunone vuole farlo per ragioni non altruistiche, ma alla fin fine il mondo verrebbe salvato dal controllo e non dalla libertà. Nella visione di Minerva l'uomo avrebbe fatto scelte sbagliate e commesso atti orribili, ma comunque lo fa per libera scelta senza alcuna manipolazione.

Ho bisogno di una mano..

Allora il mio primo Assassins è stato AC2 che mi è piaciuto un botto.. Subito dopo ho preso Brotherhood che però non mi è piaciuto tanto, difatti non l'ho neanche finito.. Tutte quelle missioni secondarie mi annoiavano.. Allora ora chiedo se compro questo titolo devo aver giocato anche i precedenti per capire il filo della storia? O non è necessario.. Altrimenti ripigherei su Farcry e mi giocherei la saga si AC più avanti..

Grazie in anticipo..

Ho bisogno di una mano..
Allora il mio primo Assassins è stato AC2 che mi è piaciuto un botto.. Subito dopo ho preso Brotherhood che però non mi è piaciuto tanto, difatti non l'ho neanche finito.. Tutte quelle missioni secondarie mi annoiavano.. Allora ora chiedo se compro questo titolo devo aver giocato anche i precedenti per capire il filo della storia? O non è necessario.. Altrimenti ripigherei su Farcry e mi giocherei la saga si AC più avanti..

Grazie in anticipo..
Diciamo di si :sasa:

Bisognerebbe vedere almeno il finale di Broterhood e Reevelation, io direi di prenderti Far Cry 3 e giocarti Broterhood e Revelations con calma dopo, altrimenti leggiti i riassunti dei 2 giochi su Wikiperdia e prendi il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Diciamo di si :sasa:Bisognerebbe vedere almeno il finale di Broterhood e Reevelation, io direi di prenderti Far Cry 3 e giocarti Broterhood e Revelations con calma dopo, altrimenti leggiti i riassunti dei 2 giochi su Wikiperdia e prendi il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No bè preferisco giocarmeli.. Allora quasi quasi me li rifaccio tutti visto che anche l'uno l'ho saltato.. Quindi a sto punto me li gioco tutti con calma e capisco bene la storia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti ho iniziato a giocarci ieri e vorrei chiedere se e' normale che in certi momenti l'audio parte per i fatti suoi rispetto al video, e' a scoppio ritardato...me lo ha fatto 2/3 volte,poi uscendo dal gioco e riavviandolo tornava tutto normale...

Ciao a tutti ho iniziato a giocarci ieri e vorrei chiedere se e' normale che in certi momenti l'audio parte per i fatti suoi rispetto al video, e' a scoppio ritardato...me lo ha fatto 2/3 volte,poi uscendo dal gioco e riavviandolo tornava tutto normale...
Prova a dare un'occhiata qua.

Esatto, neanche se il profilo e nella stessa ps3
Che palle,quando lo riprenderò finendolo al 100% dovrò fare un backup :bah!:

Allora mi catapulto a farla, anche se avevo intenzione di dedicarmi prima ai gingilli e alle pagine dell'almanacco e poi proseguire con la storia. Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Di niente.

Per quelle cose che volevi fare ti conviene aspettare

di diventare un assassino, e poi parti a fare tutto quello che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

brotherhood

3

2

revelations

1

per me sono in ordine così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'ho cominciato oggi... ma ke è Desmond?? ogni anno ke passa ha una metamorfosi alla faccia :bah!:

Niente sto AC non mi tira come gli altri, sono alla sequenza 10 e la trama principale per ora è la meno appassionata di tutte, idem il level design nelle missioni di trama. Invece le missioni in nave sono fighe, meccaniche un pò ripetitive però l'atmosfera è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di niente.Per quelle cose che volevi fare ti conviene aspettare

di diventare un assassino, e poi parti a fare tutto quello che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'ho cominciato oggi... ma ke è Desmond?? ogni anno ke passa ha una metamorfosi alla faccia :bah!:
Li ho giocati tutti di fila e ogni volta rimanevo sorpreso dai cambiamenti di volto dei personaggi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro