Signor Snake
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Set 2010
- Reazioni
- 4
Forse intende quelle di RevelationsMa quali sarebbero ste missioni alla uncharted? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse intende quelle di RevelationsMa quali sarebbero ste missioni alla uncharted? :morristend:
Sinceramente apprezzo di più l'IA nei minigiochi che nel gioco vero e proprio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però potevano equilibrare un po il tutto che ne so mettendo vari livelli di difficoltà, i minigiochi Filetto e Fanorona li trovo solo a Esperto e Medio, la Fanorona è complesso pure a medio ma sono io che non ci so giocare quindi devo provare sempre finchè non mi capita la partita buona, il trucco è fare più combo possibili per mangiare le pedine avversarie, il problema poi è alla fine quando rimangono pochi pezzi e l'IA si mette sulla difensiva e mi frega....:tragic:Si deve riconoscere che Ubisoft in una cosa sono riusciti ad aumentare la difficoltà... forse troppo![]()
Save protetti e non trasferibili neanche su pennetta?Che palle, i dati non si possono copiare in un altro profilo. ma perché fanno queste bastardate? Cioè se voglio giocarci da un amico devo ricominciare da 0.... Ah... cara vecchia memory
Devi proseguire nella storia...Ciao ragazzi, come faccio a mettermi degli abiti da assassino? Sono alla sequenza 3 ed ho ancora quelli di quando ero sulla nave...
Che rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDevi proseguire nella storia...
... alla sequenza 6 indosserai gli abiti da assassino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Utilizzando dei siti online che ti fanno giocare contro una CPU ci vuole due secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe soddisfazione enorme vincere quei maledetti minigiochi a Esperto (Fanorona e Filetto).....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Secondo me è il trofeo più difficile del gioco vincere i minigiochi....![]()
Ragazzi sono appena arrivato a Boston con Connor...
La primissima missione si conclude con un assassinio e la notorietà sale automaticamente al livello 3. Dove posso trovare un qualcosa che la faccia abbassare? Ho sempre le guardie nei dintorni ed è stressante proseguire così, anche perchè se le affronto non finiscono più..
interessa anche a meQuanti DLC sono usciti fino ad ora ed a che prezzo? Si sa quanti altri ne dovranno uscire?
Mi esprimo dopo aver finito da poco il gioco riguardo il finale:
Desmond non mi ha mai convinto fin dal primo episodio, lo trovo un personaggio non-riuscito e da un lato mi fa piacere che non ci sia più, in modo che possa subentrare un nuovo protagonista. Oltre a ciò, che sono pareri personali, non mi ha convinto il finale. Cioè non capisco perchè Desmond ha seguito Giunone, compiendo una scelta ' templare ' invece che seguire Minerva.
Mi auguro solo che il prossimo AC non si svolga nel presente perchè perderebbe molta della sua magia..