PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Babbo Uriel è arrivato con i doni di natale...regalo 4 codici (presi da GS) per avere il RED COAT MULTYPLAYER PACK chi prima li legge se li pappa....auguri a tutti :kappe:
LT97-D5NK-EK63

MKMF-35NC-TEJR

4F6R-2DN5-D89T

5BM9-QGNF-BJ7R
Preso l'ultimo, grazie mille e auguri anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Le battaglie navali sono sicuramente l'aggiunta più gradita al sottoscritto, la frontierà è una bella novità ma niente di trascendentale tutto sommato. Comunque le missioni alla Uncharted mi piacciono da morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le battaglie navali sono sicuramente l'aggiunta più gradita al sottoscritto, la frontierà è una bella novità ma niente di trascendentale tutto sommato. Comunque le missioni alla Uncharted mi piacciono da morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In Revelations io le ho adorate :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
In Revelations io le ho adorate :stema:
Era l'unica idea **** di Revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, sono nuovo su AC 3. Volevo sapere solo una cosa , ma le Missioni Secondarie le posso fare TUTTE dopo la Quest principale? Oppure alcune si saltano se non le faccio subito? Tutto qui.. Vi prego rispondete così vado a continuare su questo gioco meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se mi fanno un DLC con solo missioni navali (tipo una ventina) glielo compro subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, sono nuovo su AC 3. Volevo sapere solo una cosa , ma le Missioni Secondarie le posso fare TUTTE dopo la Quest principale? Oppure alcune si saltano se non le faccio subito? Tutto qui.. Vi prego rispondete così vado a continuare su questo gioco meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sì, non c'è niente di saltabile, puoi anche fare tutto dopo.

Sì, non c'è niente di saltabile, puoi anche fare tutto dopo.
Mi avevano detto che alcune quest nella casa a davenport saltano perchè si possono fare solo in alcune stagioni ... è vero ?

Mi avevano detto che alcune quest nella casa a davenport saltano perchè si possono fare solo in alcune stagioni ... è vero ?

Tutte le sequenze sono rigiocabili in ogni momento, quindi non c'è niente di saltabile :mah:

Vorrei fare una domanda: non ho giocato gli AC precedenti (Brotherood e Revelations), influiscono sulla storia?

Vorrei fare una domanda: non ho giocato gli AC precedenti (Brotherood e Revelations), influiscono sulla storia?
Decisamente sì, se non vuoi recuperarli credo sia più che sufficiente leggerti le trame su Wikipedia.

finito ieri, finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo avevo preso al d-one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 domandine, non ho mai giocato a nessun AC, quindi se prendo questo perdo molto sulla trama o faccende varie??

Seconda domanda che mi interessa di piu, in media quante ore può durare?:-D

2 domandine, non ho mai giocato a nessun AC, quindi se prendo questo perdo molto sulla trama o faccende varie??
Seconda domanda che mi interessa di piu, in media quante ore può durare?:-D
Si ti perdi molto della trama :sasa:

Dovresti o incominciare dall'inizio la saga, o almeno giocarti gli AC dal 2 :stema:

Comunque il gioco dura intorno alle 12-14 ore solo per le cose principali, che puà durare fino alle 35 facendo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi un consiglio per vincere il minigioco la Fanorona, sto impazzendo.....:bah!:

Si deve riconoscere che Ubisoft in una cosa sono riusciti ad aumentare la difficoltà... forse troppo :rickds:

Ma quali sarebbero ste missioni alla uncharted? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro