PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ma sentendo i vostri commenti mi fate credere che Ezio è cominciato a piacervi quando ha cambiato doppiatore :rickds:

Io proprio non l'ho sopportato un secondo nel II per il motivo già citato, ovvero che oltre ad essere idiota era pure un Assassino quasi a caso e per lo più per vendetta, non perchè glie ne fregasse qualcosa del Credo, dell'Ordine ecc. In Brotherhood già iniziava a migliorare ma restava sempre un personaggio molto irritante e poi finalmente in Revelations ha iniziato a ragionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConnor invece è molto più serio, letale, devoto all'ordine, la sua vicenda l'ho trovata almeno 4 volte più interessante di quella degli altri due Assassini e sebbene alla fine tutti perseguino la ricerca della libertà, le motivazioni di Connor mi hanno appassionato molto di più rispetto a Ezio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questione di gusti insomma :rickds:
Ezio si è liberato da qualsiasi situazione nella quale si è trovato.

Addirittura con le mani legate ,un cappio al collo e su una passerella con un plotone pronto ad intervenire è riuscito a fare tutto quello che ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Connor non fa nulla del genere :none:

Aldilà dei gusti,per quanto Connor sia più selvaggio,reputo Ezio un assassino ben più abile e letale.

Senza contare che in Brotherhood,revelations e lo stesso Shaun nel database di questo terzo capitolo affermano che Ezio era un vero mostro di agilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ezio si è liberato da qualsiasi situazione nella quale si è trovato.Addirittura con le mani legate ,un cappio al collo e su una passerella con un plotone pronto ad intervenire è riuscito a fare tutto quello che ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aldilà dei gusti,per quanto Connor sia più selvaggio,reputo Ezio un assassino ben più abile e letale.

Senza contare che in Brotherhood,revelations e lo stesso Shaun nel database di questo terzo capitolo affermano che Ezio era un vero mostro di agilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh guarda, parliamo di personaggi straordinari che fanno cose sovraumane, quindi mi pare un po' assurdo dire chi sia più letale, dopotutto parliamo di personaggi dei videogiochi e in quanto protagonisti devono per forza essere delle bestie :rickds:

Tralasciando questo, anche Connor dimostra di essere al di fuori dell'umano, basti pensare che viene colpito da ben due palle di cannone eppure riesce ad affrontare chi sapete voi che sappiamo quando è tosto (anche se confesso che quella scena l'ho trovata troppo esagerata, le pallonate di cannone le avrei evitate) però appunto, alla fine parliamo di uomo straordinari. Di certo nessuno di loro arriva ad agire come Kratos :rickds:

Non è che voglio giocare a chi è più forte fra Connor o Ezio. Decretare chi è il più forte fra i protagonisti dei videogiochi, di cui noi comunque spesso decidiamo modo di agire, non è mai conveniente. È come dire "chi è più forte fra Snake e Big Boss" io potrei rispondere "dipende da chi li controlla" :rickds:

Ma sentendo i vostri commenti mi fate credere che Ezio è cominciato a piacervi quando ha cambiato doppiatore :rickds:
Absolutely yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, scherzi a parte, Ezio è un gran bel personaggio, ma secondo il mio modesto piacere già alla fine del II raggiunge la piena maturazione,

risparmiando il Borgia e dimostrando di aver compreso appieno le ideologie del credo.

Nel Brotherhood invece, è stato rovinato. Sembra più immaturo che nel II capitolo, se non pressochè identico al vecchio se stesso, per non parlare delle missioni finale del suddetto spin-off che sono davvero TERRIBILI.

In Revelations invece è caratterizzato molto bene, in tutto e per tutto, guadagnandosi un degno finale.

Connor invece è si caratterizzato bene, la sua crescita è sì scandita in tappe ben fatte, però il finale del nativo lascia troppe cose in sospeso.

Connor ha compreso che per la sua gente non ci sarà mai la libertà, e ha compreso ciò che Achille ha più volte tentato di ribadirgli. Però uno spin-off l'avrebbe meritato, peccato.
E se tra i due litiganti il terzo gode, io dico... viva Altair :kep88:

Absolutely yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, scherzi a parte, Ezio è un gran bel personaggio, ma secondo il mio modesto piacere già alla fine del II raggiunge la piena maturazione,

risparmiando il Borgia e dimostrando di aver compreso appieno le ideologie del credo.

Nel Brotherhood invece, è stato rovinato. Sembra più immaturo che nel II capitolo, se non pressochè identico al vecchio se stesso, per non parlare delle missioni finale del suddetto spin-off che sono davvero TERRIBILI.

In Revelations invece è caratterizzato molto bene, in tutto e per tutto, guadagnandosi un degno finale.

Connor invece è si caratterizzato bene, la sua crescita è sì scandita in tappe ben fatte, però il finale del nativo lascia troppe cose in sospeso.

Connor ha compreso che per la sua gente non ci sarà mai la libertà, e ha compreso ciò che Achille ha più volte tentato di ribadirgli. Però uno spin-off l'avrebbe meritato, peccato.
E se tra i due litiganti il terzo gode, io dico... viva Altair :kep88:
Quoto tutto quello che hai detto. Forse solo sull'Ezio di Brotherhood non sono puramente d'accordo, non mi è dispiaciuto, ma sono dettagli. Se poi Connor meritava più lo spin off di Ezio è per il semplice fatto che gli sviluppatori hanno cercato di non completare Connor in un solo capitolo ma lasciarlo in sospeso per futuri seguiti, cosa non fatta con Ezio perché non si pensava agli spin-off nel periodo ACII. Per questo Connor è più indicato allo spin-off, perché è una cosa voluta

Per il resto anch'io dico viva Altaìr xD

Puro caso fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è colpa nostra se il cambio coincide con l'Ezio più serio e interessante del trittico II-Brotherhood-Revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ezio si è liberato da qualsiasi situazione nella quale si è trovato.Addirittura con le mani legate ,un cappio al collo e su una passerella con un plotone pronto ad intervenire è riuscito a fare tutto quello che ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente mi è parso molto più forte e violento in combattimento Connor, sarà merito delle rinnovate animazioni forse, boh :morristend:

Che poi vabbè è una discussione un po' inutile, come ha detto Solid Snake sti Assassini son tutti dei superuominiche in confronto Superman si caca in mano, alla fine non ce n'è uno più forte dell'altro ce solo quello che uno preferisce rispetto all'altro per aspetti tipo la personalità o la storia personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono agli inizi del gioco, e proprio non riesco ad usare soldati come scudi umani, devo premere X in che modo e quando?
Devi premerlo quando vedi che le guardie armate di fucili si mettono in posizione per sparare, sopra le loro teste compare un triangolo giallo che fa capire che ti stanno per sparare. Se sei in duello con una guardia premi X proprio quando noti che in lontananza le altre guardie si stanno preparando a sparare e vedrai che la guardia con cui stavi duellando corpo a corpo sarà usata come scudo umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ancora dubbi tanto per cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:

1) Premettendo che ora ho capito come funzionano i commerci, le fabbricazioni e le riserve, perchè se fabbrico dei fucili in "oggetti speciali" non posso ne usarli ne rivenderli? A cosa servono?

2) Mi manca un contatto da trovare per arruolare l'ultimo assassino. Si trova a nord di new york, c'è scritto di parlare con lui nel distretto ma non c'è nessuna icona (contrariamente se non ricordo male agli altri). Nel distretto dove?

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto dura la parte iniziale con il tizio inglese talmente carismatico che non mi ricordo come si chiama?? Sono talmente stufo di quel personaggio dopo 1h e 30 che non mi viene voglia di andare avanti...

Quanto dura la parte iniziale con il tizio inglese talmente carismatico che non mi ricordo come si chiama?? Sono talmente stufo di quel personaggio dopo 1h e 30 che non mi viene voglia di andare avanti...

Stai parlando di Haytham ? :loris:

Comunque se stai parlando di lui, sono 4 Sequenze, poi dalla 5 passi con Connor :sasa:

Comunque mi è sempre sembrato uno dei migliori personaggi del gioco Haytham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stai parlando di Haytham ? :loris:

Comunque se stai parlando di lui, sono 4 Sequenze, poi dalla 5 passi con Connor :sasa:

Comunque mi è sempre sembrato uno dei migliori personaggi del gioco Haytham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì lui, sarà che ha un volto che mi sembra talmente anonimo ed è vestito da inglesotto del 700 (odio da morire quest'epoca), ma proprio non mi va giù!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro