Signor Snake
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Set 2010
- Reazioni
- 4
Ma sentendo i vostri commenti mi fate credere che Ezio è cominciato a piacervi quando ha cambiato doppiatore 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ezio si è liberato da qualsiasi situazione nella quale si è trovato.Io proprio non l'ho sopportato un secondo nel II per il motivo già citato, ovvero che oltre ad essere idiota era pure un Assassino quasi a caso e per lo più per vendetta, non perchè glie ne fregasse qualcosa del Credo, dell'Ordine ecc. In Brotherhood già iniziava a migliorare ma restava sempre un personaggio molto irritante e poi finalmente in Revelations ha iniziato a ragionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConnor invece è molto più serio, letale, devoto all'ordine, la sua vicenda l'ho trovata almeno 4 volte più interessante di quella degli altri due Assassini e sebbene alla fine tutti perseguino la ricerca della libertà, le motivazioni di Connor mi hanno appassionato molto di più rispetto a Ezio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questione di gusti insomma![]()
Beh guarda, parliamo di personaggi straordinari che fanno cose sovraumane, quindi mi pare un po' assurdo dire chi sia più letale, dopotutto parliamo di personaggi dei videogiochi e in quanto protagonisti devono per forza essere delle bestieEzio si è liberato da qualsiasi situazione nella quale si è trovato.Addirittura con le mani legate ,un cappio al collo e su una passerella con un plotone pronto ad intervenire è riuscito a fare tutto quello che ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Connor non fa nulla del genere :none:
Aldilà dei gusti,per quanto Connor sia più selvaggio,reputo Ezio un assassino ben più abile e letale.
Senza contare che in Brotherhood,revelations e lo stesso Shaun nel database di questo terzo capitolo affermano che Ezio era un vero mostro di agilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Absolutely yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sentendo i vostri commenti mi fate credere che Ezio è cominciato a piacervi quando ha cambiato doppiatore![]()
Quoto tutto quello che hai detto. Forse solo sull'Ezio di Brotherhood non sono puramente d'accordo, non mi è dispiaciuto, ma sono dettagli. Se poi Connor meritava più lo spin off di Ezio è per il semplice fatto che gli sviluppatori hanno cercato di non completare Connor in un solo capitolo ma lasciarlo in sospeso per futuri seguiti, cosa non fatta con Ezio perché non si pensava agli spin-off nel periodo ACII. Per questo Connor è più indicato allo spin-off, perché è una cosa volutaAbsolutely yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, scherzi a parte, Ezio è un gran bel personaggio, ma secondo il mio modesto piacere già alla fine del II raggiunge la piena maturazione,
risparmiando il Borgia e dimostrando di aver compreso appieno le ideologie del credo.
Nel Brotherhood invece, è stato rovinato. Sembra più immaturo che nel II capitolo, se non pressochè identico al vecchio se stesso, per non parlare delle missioni finale del suddetto spin-off che sono davvero TERRIBILI.
In Revelations invece è caratterizzato molto bene, in tutto e per tutto, guadagnandosi un degno finale.
Connor invece è si caratterizzato bene, la sua crescita è sì scandita in tappe ben fatte, però il finale del nativo lascia troppe cose in sospeso.
E se tra i due litiganti il terzo gode, io dico... viva Altair :kep88:Connor ha compreso che per la sua gente non ci sarà mai la libertà, e ha compreso ciò che Achille ha più volte tentato di ribadirgli. Però uno spin-off l'avrebbe meritato, peccato.
Puro caso fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è colpa nostra se il cambio coincide con l'Ezio più serio e interessante del trittico II-Brotherhood-Revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sentendo i vostri commenti mi fate credere che Ezio è cominciato a piacervi quando ha cambiato doppiatore![]()
Sinceramente mi è parso molto più forte e violento in combattimento Connor, sarà merito delle rinnovate animazioni forse, boh :morristend:Ezio si è liberato da qualsiasi situazione nella quale si è trovato.Addirittura con le mani legate ,un cappio al collo e su una passerella con un plotone pronto ad intervenire è riuscito a fare tutto quello che ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Connor non fa nulla del genere :none:
Aldilà dei gusti,per quanto Connor sia più selvaggio,reputo Ezio un assassino ben più abile e letale.
Senza contare che in Brotherhood,revelations e lo stesso Shaun nel database di questo terzo capitolo affermano che Ezio era un vero mostro di agilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devi completare le missioni della tenuta.Come faccio a far salire gli artigiani di livello?
Devi premerlo quando vedi che le guardie armate di fucili si mettono in posizione per sparare, sopra le loro teste compare un triangolo giallo che fa capire che ti stanno per sparare. Se sei in duello con una guardia premi X proprio quando noti che in lontananza le altre guardie si stanno preparando a sparare e vedrai che la guardia con cui stavi duellando corpo a corpo sarà usata come scudo umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono agli inizi del gioco, e proprio non riesco ad usare soldati come scudi umani, devo premere X in che modo e quando?
Quanto dura la parte iniziale con il tizio inglese talmente carismatico che non mi ricordo come si chiama?? Sono talmente stufo di quel personaggio dopo 1h e 30 che non mi viene voglia di andare avanti...
Sì lui, sarà che ha un volto che mi sembra talmente anonimo ed è vestito da inglesotto del 700 (odio da morire quest'epoca), ma proprio non mi va giù!Stai parlando di Haytham ? :loris:
Comunque se stai parlando di lui, sono 4 Sequenze, poi dalla 5 passi con Connor :sasa:
Comunque mi è sempre sembrato uno dei migliori personaggi del gioco Haytham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif