Vincent
Esperto
- Iscritto dal
- 19 Mar 2012
- Reazioni
- 124
Allora il problema è essenzialmente questo, quando lo giochi la prima volta è un inizio molto molto bello e non si dovrebbe avere niente da ridire, il problema inizia quando vuoi rigiocarti la storia perchéPer molti è il peggior inizio della saga, ed anch'io sono in parte d'accordoNon è il peggiore, ma ci sono stati inizi migliori anche solo il secondo :sasa:
I primi capitoli purtroppo per quanto minimamente interessante sono
solo lunghissimi tutorial praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
4 capitoli che sai a memoria che succede e sei teleguidato senza poter fare praticamente niente sono proprio anti-gioco.
Ecco esattamente quello che ho detto io, a livello narrativo è un inizio memorabile ma se bisogna rigiocarlo non ci siamo proprio si perde solo tempo.Anche a me è piaicuto ma più per un discorso narrativo perchè poi son tanti, forse troppi capitoli di prologo se così lo possiamo definire :morristend:Il protagonista? Dico niente per non fare spoiler, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA livello narrativo è anche interessante, ma a livello di gameplay, un po' meno, perché appunto sono 4 capitoli di tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da Connor inizia veramente il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche se comunque giocare con Haytham è un piacere, visto che comunque è proprio un buon personaggio :stema: