PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Per molti è il peggior inizio della saga, ed anch'io sono in parte d'accordo :rickds:Non è il peggiore, ma ci sono stati inizi migliori anche solo il secondo :sasa:

I primi capitoli purtroppo per quanto minimamente interessante sono

solo lunghissimi tutorial praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Allora il problema è essenzialmente questo, quando lo giochi la prima volta è un inizio molto molto bello e non si dovrebbe avere niente da ridire, il problema inizia quando vuoi rigiocarti la storia perché

4 capitoli che sai a memoria che succede e sei teleguidato senza poter fare praticamente niente sono proprio anti-gioco.
Praticamente è solo trama, sta parte la puoi godere solo quando ci giochi la prima volta

Anche a me è piaicuto ma più per un discorso narrativo perchè poi son tanti, forse troppi capitoli di prologo se così lo possiamo definire :morristend:Il protagonista? Dico niente per non fare spoiler, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco esattamente quello che ho detto io, a livello narrativo è un inizio memorabile ma se bisogna rigiocarlo non ci siamo proprio si perde solo tempo.

A livello narrativo è anche interessante, ma a livello di gameplay, un po' meno, perché appunto sono 4 capitoli di tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da Connor inizia veramente il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche se comunque giocare con Haytham è un piacere, visto che comunque è proprio un buon personaggio :stema:
Esattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito oggi il gioco, personalmente lo ritengo il miglior AC di sempre, la trama mi ha coinvolto e le ambientazioni (soprattutto la frontiera) sono ben caratterizzate. Connor, buon personaggio, sicuramente non il classico figaccione alla Ezio, inizialmente mi era sembrato poco deciso nel suo intento e privo di quella personalità che ha caratterizzato sia Ezio che Altair, in precedenza, ma andando avanti con la storia mi sono dovuto ricredere sul suo conto e le varie situazioni che lo hanno visto protagonista mi hanno fatto cogliere tutta la sua forza di volontà e la sua concezione di libertà (verso la fine l'ho visto anche leggermente più cattivo e rude e devo dire che non ho affatto disprezzato questo sottile aspetto). Non so a voi ma la trama mi ha dato l'impressione di innalzarsi dal momento in cui Connor...

..passa alcuni giorni in carcere, da lì in poi tutto mi è sembrato più concitato.
Anche le sequenze con Haytham sono state piacevoli da giocare ed il battle system migliorato ha dato un tocco di originalità in più, così come le varie missioni secondarie; finale da brividi a mio modo di vedere, nonostante sveli tante magagne, lascia sempre quel senso di dubbio e mistero che avvolge questa saga.

Unica nota stonata, purtroppo, i numerosi bug che comunque non negano di farmi assegnare a questo gioco un buon 8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Vostre considerazioni sul finale? Cosa c'è da aspettarsi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.. Minerva..Giunone..:fab2:

Devo ancora recuperarlo cazz :tragic: che prezzi ci sono in giro? :morristend:

Inutile,sono alla nona sequenza ma non mi fa creare un terzo convoglio navale.

Mi viene detto che ho l'inventario pieno.

E' normale o è un bug?

Altra cosa,secondo voi i tre episodi della tirannia di Washington li proporranno in versione retail come accaduto per undead nightmare di RDR,o è vana speranza?

Ultima modifica da un moderatore:
39€ comincia ad essere un prezzo interessante :unsisi:
E' stato a 30€ nei MW per un giorno tempo fa (quando lo presi io :unsisi:).

vorrei chiedervi una cosa, ma a voi gira a 1080p ??? ..perchè a me con la play settata a 1080p ( come si vede se premo info del tv nella schermata home ) appena inizio a giocarci va automaticamente a 720p e la cosa mi altera non poco ....potete aiutarmi ???

vorrei chiedervi una cosa, ma a voi gira a 1080p ??? ..perchè a me con la play settata a 1080p ( come si vede se premo info del tv nella schermata home ) appena inizio a giocarci va automaticamente a 720p e la cosa mi altera non poco ....potete aiutarmi ???
Se gira a 720p la televisione lo farà vedere sempre a 720p anche se l'hai settatta a 1.000.000 di P xD

Inutile,sono alla nona sequenza ma non mi fa creare un terzo convoglio navale.Mi viene detto che ho l'inventario pieno.

E' normale o è un bug?

Altra cosa,secondo voi i tre episodi della tirannia di Washington li proporranno in versione retail come accaduto per undead nightmare di RDR,o è vana speranza?
Vana speranza spera in una complete edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif season di 30 euro solo x lo sconto, muoio :rickds:

Infatti Italozzo volevo sapere se a qualcuno gira a 1080p come è scritto nella confezione.....

Se gira a 720p la televisione lo farà vedere sempre a 720p anche se l'hai settatta a 1.000.000 di P xD

Vana speranza spera in una complete edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif season di 30 euro solo x lo sconto, muoio :rickds:
Ho già il gioco,non avrebbe senso comprare anche una complete edition.

Vabbè,pazienza,mi sarebbe piaciuto giocare questo DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vana speranza spera in una complete edition season di 30 euro solo x lo sconto, muoio
30 euro non sono pochi ma se leggi qua sotto

Sisi in tutto dovrebbero essere 4 DLC, la cosa che mi ha tratto in inganno e che sul sito ufficiale dice chiaramente acquista il season pass per ricevere uno sconto su tutti i contenuti aggiuntivi per questo gioco.
Qualcuno può confermare questa cosa?

Rettifico = Il Season Pass ti garantisce il download gratuito di tutti i contenuti scaricabili già rilasciati e di quelli che verranno resi disponibili in futuro.

A questo punto non ci dovrebbero essere più dubbi
una volta pagato il pass non devi più pagare altro.

Ho un problema.

Nel menù dove viene indicata la percentuale dei vari fattori di gioco, mi viene indicato che del sottosuolo di NY ovest ho trovato solo l'84% dei viaggi rapidi.

Io però li ho trovati tutti e non capisco perchè non mi segnali il 100% nonostante sulla mappa ne abbia 11.

Non è che essendo alla nona sequenza (spoiler storia)

la via sotterranea che dovrò percorrere in una delle ultime missioni conta per la percentuale?

Io sapevo di no,ma chiedo per sicurezza.

Ho un problema.Nel menù dove viene indicata la percentuale dei vari fattori di gioco, mi viene indicato che del sottosuolo di NY ovest ho trovato solo l'84% dei viaggi rapidi.

Io però li ho trovati tutti e non capisco perchè non mi segnali il 100%.

la via sotterranea che dovrò percorrere in una delle ultime missioni conta per la percentuale?

Se non sbaglio, a New York un punto della mappa sarà accessibile sono dopo la Sequenza 11, dovrebbe essere per quello :sasa:

Ho un problema.Nel menù dove viene indicata la percentuale dei vari fattori di gioco, mi viene indicato che del sottosuolo di NY ovest ho trovato solo l'84% dei viaggi rapidi.

Io però li ho trovati tutti e non capisco perchè non mi segnali il 100% nonostante sulla mappa ne abbia 11.

E dopo

aver provato a giocare la missione dove si sbloccherà un'altra entrata sotterranea,se non arrivi alla percentuale massima,prova ad andare nei sotteranei e ad ogni porta,uscire e rientrare ....: lo so è strano,ma è stata segnalata anche questa cosa .

:bah!:

Se non sbaglio, a New York un punto della mappa sarà accessibile sono dopo la Sequenza 11, dovrebbe essere per quello :sasa:

E dopo
aver provato a giocare la missione dove si sbloccherà un'altra entrata sotterranea,se non arrivi alla percentuale massima,prova ad andare nei sotteranei e ad ogni porta,uscire e rientrare ....: lo so è strano,ma è stata segnalata anche questa cosa .
La cosa strana è che ho appena provato ad uscire e rientrare nel sottosuolo, e quando entro un messaggio di notifica mi dice che ho trovato 11 stazioni su 11.

A questo punto l'unica soluzione è aspettare ciò che abbiamo messo sotto spoiler e sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però che palle!

Un bel gioco,ma troppi bug.

Sto giocando con la continua paura di incappare in qualcosa che non mi permetta di finirlo al 100%.

Ho evitato anche il bug del convoglio sotto attacco,ma in compenso non mi fa costruire più di due convogli navali

e non me lo potevi dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Era sul thread delle offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro