PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Si ottiene qualche ricompensa raccogliendo tutti gli almanacchi, gingilli e piume?

I Gingilli sbloccano le missioni del Tesoro Di Kidd :kep88:

Gli Almanacchi sbloccano le invenzioni di Franklin, mentre le piume non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con l'aggiornamento è comparsa nel menù un opzione che ti fa andare direttamente ai contenuti scaricabili. Se selezionate uno a pagamento dice chiaramente sotto: con pass = gratis, quindi basta aspettare mercoledì e vedere se sotto l'ep 1 del dlc compare questa scritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ottiene qualche ricompensa raccogliendo tutti gli almanacchi, gingilli e piume?

I Gingilli sbloccano le missioni del Tesoro Di Kidd :kep88:

Gli Almanacchi sbloccano le invenzioni di Franklin, mentre le piume non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le piume sbloccano il vestito da indiano

Uhm, sono ancora all'inizio ma mi sta affascinando...sarà l'ambientazione, boh.

E non so perchè ma mi ha ricordato Red Dead Redemption //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi piace il fatto che si possano utilizzare armi da fuoco, variano il gameplay.

Insomma, l'inizio sembra promettente, vediamo più avanti.

Uhm, sono ancora all'inizio ma mi sta affascinando...sarà l'ambientazione, boh.E non so perchè ma mi ha ricordato Red Dead Redemption //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi piace il fatto che si possano utilizzare armi da fuoco, variano il gameplay.

Insomma, l'inizio sembra promettente, vediamo più avanti.
Sarà la frontiera è il fatto che si possa cacciare gli animali :rickds:

Comunque dopo migliora notevolmente :sasa:

Sarà la frontiera è il fatto che si possa cacciare gli animali :rickds:Comunque dopo migliora notevolmente :sasa:
Ottimo...comunque hanno apportato delle leggere migliorie anche al gameplay. L'ho trovato più fluido.

Era sul thread delle offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
avresti dovuto tirarmi una castagna in testa per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

however, ho letto cose molto interessanti sul dlc di Washington, non escludo di recuperare ACIII direttamente in versione completa, quando uscirà :unsisi:

Penso che pochi avrebbero scommesso che Ubisoft facesse un DLC come si deve, anche se già si vede che lo stanno pubblicizzando come si fosse un altro brotherhood xD Per lo meno però stavolta è quello che è .. un dlc xD

Ultima modifica da un moderatore:
ma esce o non esce sto dlc? :rickds:

Edit: ho appena letto che per ps3 esce domani ora che ci penso avevo dimenticato che il ps store viene uppato il mercoledi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Nella frontiera mi manca una piuma, situata all'estremo nord della mappa, che però non riesco a raggiungere. Ho notato che si trova

vicino alla caverna dove 200 anni dopo c'è Desmond. Senza spoilerarmi nulla: arriverò a prenderla nella caverna oppure mi sbaglio e c'è un altro modo?

il DLC da quel che ho letto merita :morris82: però sbaglio o dovrebbe uscire in 3 episodi? cioè sarebbero 30 euro in tutto...

il DLC da quel che ho letto merita :morris82: però sbaglio o dovrebbe uscire in 3 episodi? cioè sarebbero 30 euro in tutto...
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E la storia dura solo due ore,senza contare le attività secondarie.

Se gli altri due episodi durassero lo stesso numero di ore,sarebbero 6 ore di gioco a 30 euro.

Niente da fare,non sono all'altezza di Rockstar con Undead Nightmare a 10 euro che garantiva 10 ore minimo di gioco :none:

esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E la storia dura solo due ore,senza contare le attività secondarie.Se gli altri due episodi durassero lo stesso numero di ore,sarebbero 6 ore di gioco a 30 euro.

Niente da fare,non sono all'altezza di Rockstar con Undead Nightmare a 10 euro che garantiva 10 ore minimo di gioco :none:
cavolo avevo proprio voglia di rimettermi su AC3 dopo averlo finito al 100 %...però il prezzo un pò mi frena. cioè il gioco l'ho pagato 50 dindi al lancio, contando che ho già comprato l'altro dlc che è uscito poco fa che costava 5 euro se mi dovessi prendere anche tutti gli episodi di washington arriverei a 35 euro di dlc :morristend: solo 15 euro in meno del gioco completo....

Voti del DLC:

CVG – 7/10

sito concorrente – 8/10

OXM – 7/10

ExpansiveDLC – 3/5

Nah, non mi fregano stavolta, due ore per 10 sacchi non vanno bene. Nope.

cavolo avevo proprio voglia di rimettermi su AC3 dopo averlo finito al 100 %...però il prezzo un pò mi frena. cioè il gioco l'ho pagato 50 dindi al lancio, contando che ho già comprato l'altro dlc che è uscito poco fa che costava 5 euro se mi dovessi prendere anche tutti gli episodi di washington arriverei a 35 euro di dlc :morristend: solo 15 euro in meno del gioco completo....

Prenditi il Season Pass. Spendi 30 ore e hai i 3 DLC + un altro DLC single player e più i DLC dell'online. A sto punto, dato che comunque spenderesti quel prezzo, conviene.

PS- Non avevo letto che avevi comprato un altro DLC :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro