PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
DLC L'Infamia disponibile sul PSN a 9.99€.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

DLC L'Infamia disponibile sul PSN a 9.99€.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gratis per chi ha il Season Pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif alla prima offerta lo prendo, tanto non ho fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Gratis per chi ha il Season Pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif alla prima offerta lo prendo, tanto non ho fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
raga che poi tanto gratis non è... calcolando che il dlc sono 3 10 a botta si arriva a 30, in pratica non paghi solo quello da 4 euro :rickds:

raga che poi tanto gratis non è... calcolando che il dlc sono 3 10 a botta si arriva a 30, in pratica non paghi solo quello da 4 euro :rickds:
Su questo ti do ragione, il Season Pass è consigliato solo a chi deve prendere tutti e 3 gli episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su questo ti do ragione, il Season Pass è consigliato solo a chi deve prendere tutti e 3 gli episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se non ci fosse il dlc da 4 euro conviene di più senza season, si risparmiano 3 centesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif c'è crisi :rickds:

preso (con season) e finito.. la storia sembra interessante, e questa variazione del gameplay è pure molto interessante, bello il potere del lupo per mimetizzarti..

Preso oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif davvero un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono alla sequenza 11 ed ho un problema con le missioni tenuta.

Ho svolto tutte le missioni sequenza per sequenza,ma non mi appare la missione ultima del dottore, "tempo di attendere".

Vicino all'Aquila c'è solo l'indicatore della missione storia,ma niente dottore.

Eppure ho completato maldicenze ed ogni altra missione.

Mi manca giusto questa e le ultime di Achille che però si sbloccano solo portando il dottore al livello 4.

Sono alla sequenza 11 ed ho un problema con le missioni tenuta.
Ho svolto tutte le missioni sequenza per sequenza,ma non mi appare la missione ultima del dottore, "tempo di attendere".

Vicino all'Aquila c'è solo l'indicatore della missione storia,ma niente dottore.

Eppure ho completato maldicenze ed ogni altra missione.

Mi manca giusto questa e le ultime di Achille che però si sbloccano solo portando il dottore al livello 4.
Scusate se insisto,ma nessuno sa aiutarmi?

Mi è anche sorto un altro dubbio.

Posso completare le missioni tenuta anche dopo aver finito il gioco?

Oppure finisco col perderle?

Scusate se insisto,ma nessuno sa aiutarmi?Mi è anche sorto un altro dubbio.

Posso completare le missioni tenuta anche dopo aver finito il gioco?

Oppure finisco col perderle?
Puoi completare le missioni tenuta quando vuoi anche a gioco finito, forse devi proprio aspettare per completare quella missione (non ricordo :unsisi:).

Il fatto è che ovunque è riportato che quella missione si sblocca nella sequenza 11 e dopo aver completato "maldicenze".

Ho entrambi i requisiti eppure non mi appare alcuna missione.

Vabbè andrò avanti sperando non sia incappato in un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finito, finalmente.

Il finale.. bo.. mah.. meh.. non saprei.

Il fatto è che il finale di per sè è bello, apprezzabile.. non è male l'idea. E' la realizzazione che lascia a desiderare. Diciamo che non hanno saputo rendere la scena epica/emozionante per il pubblico che in quel momento la sta vivendo.

Non c'è enfasi, non c'è carica, non c'è tristezza.. niente.. sembra una scena vuota, quando invece dovrebbe essere una scena abbastanza triste e eroica. Peccato, tante possibilità, tante chance, ma per me ubisoft ha fallito in tutto.
L'unica parte interessante del gioco per me è stata la navigazione, davvero eccitanti come missioni, un pò d'aria fresca.

Il resto è rimasto abbastanza simile, buona la grafica (sembra davvero fluida), peccato che sia tempestata di bug dentro e fuori i video.

Buona anche la sensazione di destrezza che da il movimento.. però questi miglioramenti da me elencati non sono abbastanza per convincermi a rivalutare la saga. Anzi, è chiaro che ormai più di questo non si potrà fare, per questo, visto che si chiude la saga di Desmond con questo capitolo, credo proprio che la mia avventura con AC finisce qui, cercherò di stare lontano dai prossimi capitoli.

Un giorno SPERO di ricredermi.

Finito... Dopo 4 mesi mi sono deciso a finirlo..

Quando avrò voglia cercherò di platinarlo...

Riguardo al finale:

Ci sono rimasto proprio di mèrda. :morristend:

Finito, finalmente.Il finale.. bo.. mah.. meh.. non saprei.

Il fatto è che il finale di per sè è bello, apprezzabile.. non è male l'idea. E' la realizzazione che lascia a desiderare. Diciamo che non hanno saputo rendere la scena epica/emozionante per il pubblico che in quel momento la sta vivendo.

Non c'è enfasi, non c'è carica, non c'è tristezza.. niente.. sembra una scena vuota, quando invece dovrebbe essere una scena abbastanza triste e eroica. Peccato, tante possibilità, tante chance, ma per me ubisoft ha fallito in tutto.
.
Hai descritto a pieno ci che ho provato io quando è finito. Però onestamente, è sempre stato un difetto della saga, l'esposizione non è mai stata il loro forte, solo qualche scena l'ho ritenuta ben riuscita. Vogliono fare una trama "filosofica" alla MGS, però in questo stanno nettamente sotto :rickds:

Qualche mesetto fa un utente postò la lista di tutti i trofei che si sbloccano al primo piano della tenuta di Davenport.

Qualcuno potrebbe ripostarla se non è di troppo disturbo?

EDIT:Risolto già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate se vi rompo ancora ma ho di nuovo dei dubbi:

1) A cosa servono i progetti invenzioni?

2) Nella missioni di consegna a cosa si riferisce "lexington". Poi perchè a volte quando esco dal libro contabile si ripete più volte una stessa cosa e cambiando quantità? Ad esempio con la "carta" a boston prima era 0, subito dopo 1, poi di nuovo, oltre il fatto che l'ho inviata ai 2 commercianti di boston ma rimane a 0 nelle statistiche

3) Ora che ho arruolato tutti gli assassin perchè a boston ci sono 3 missioni di liberazione che permettono solo di parlare? A cosa servono?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono andato avanti con la storia...devo dire che continua a piacermi, con molta sorpresa.

A parte il colpo di scena riguardante Haytham Kenway

un templare?
mi sta colpendo molto la varietà delle ambientazioni.

E anche le missioni sembrano coinvolgenti, adesso sono nei panni

di un bambino indiano, che credo sia proprio Connor
Spero che continui a soprendermi e che non diventi ripetitivo e banale.

Scusate se vi rompo ancora ma ho di nuovo dei dubbi:
1) A cosa servono i progetti invenzioni?

2) Nella missioni di consegna a cosa si riferisce "lexington". Poi perchè a volte quando esco dal libro contabile si ripete più volte una stessa cosa e cambiando quantità? Ad esempio con la "carta" a boston prima era 0, subito dopo 1, poi di nuovo, oltre il fatto che l'ho inviata ai 2 commercianti di boston ma rimane a 0 nelle statistiche

3) Ora che ho arruolato tutti gli assassin perchè a boston ci sono 3 missioni di liberazione che permettono solo di parlare? A cosa servono?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
1)Servono per creare oggetti da rivendere tramite convogli.In pratica per fare soldi.

2)Si riferisce al luogo dove si trova colui che ti ha commissionato la missione.In pratica se dal menù della mappa apri la missione di consegna di Lexington,ti apparirà una lista di oggetti che sono da consegnare al committente della missione.

Gli oggetti presenti in quella lista non devi venderli,ma tenerli.Quando avrai tutti gli oggetti della missione,torna a Lexington e parla con l'uomo della missione,così da consegnargli tutti gli oggetti da lui richiesti e terminare il tuo compito.

Quel numero che appare di fianco al nome degli oggetti,sono il numero di oggetti che servono alla missione.

Ad esempio se c'è scritto "carta0/2" significa che ti servono due oggetti "carta" ma che non ne hai neanche uno a disposizione.

3)

Servono,appunto,solo a parlare.Ogni missione adepto è formata da 4 dialoghi più uno filmato al momento in cui devi svolgere la missione finale che ti porterà ad arruolare il nuovo assassino.

I primi 2 dialoghi li puoi ascoltare quando incontri l'adepto la prima volta,ti basterà premere cerchio e ascoltare.Gli ultimi due invece sono disponibili dopo l'arruolazione,all'interno delle taverne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque finito il gioco al 100% e sono a quota 100 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E pensare che non ho mai cazzeggiato,cioè ogni volta che giocavo svolgevo missioni di trama o sidequest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1)Servono per creare oggetti da rivendere tramite convogli.In pratica per fare soldi.2)Si riferisce al luogo dove si trova colui che ti ha commissionato la missione.In pratica se dal menù della mappa apri la missione di consegna di Lexington,ti apparirà una lista di oggetti che sono da consegnare al committente della missione.

Gli oggetti presenti in quella lista non devi venderli,ma tenerli.Quando avrai tutti gli oggetti della missione,torna a Lexington e parla con l'uomo della missione,così da consegnargli tutti gli oggetti da lui richiesti e terminare il tuo compito.

Quel numero che appare di fianco al nome degli oggetti,sono il numero di oggetti che servono alla missione.

Ad esempio se c'è scritto "carta0/2" significa che ti servono due oggetti "carta" ma che non ne hai neanche uno a disposizione.

3)

Servono,appunto,solo a parlare.Ogni missione adepto è formata da 4 dialoghi più uno filmato al momento in cui devi svolgere la missione finale che ti porterà ad arruolare il nuovo assassino.

I primi 2 dialoghi li puoi ascoltare quando incontri l'adepto la prima volta,ti basterà premere cerchio e ascoltare.Gli ultimi due invece sono disponibili dopo l'arruolazione,all'interno delle taverne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque finito il gioco al 100% e sono a quota 100 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E pensare che non ho mai cazzeggiato,cioè ogni volta che giocavo svolgevo missioni di trama o sidequest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come minchia hai fatto a arrivare a 100 ore? io ce ne avevo messe 44 e mi sembravano già tante :morristend: e nonostante ciò perdevo tempo anche per cazzeggiare (non voglio mettere in dubbio la tua abilità di giocatore sia ben chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro