- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,072
Bene bene, spero in una bella cover allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene bene, spero in una bella cover allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi ero fatto chissà quali seghe mentali magari con Washington che attraversa il Delaware e la bandiera a stelle e strisce sullo sfondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Che io sappia devi solo avere un po' di fortuna: gira per le strade principali della frontiera a cavallo o a piedi: dopo un po' di tempo vedrai che si materializzerá il convoglio con la sua zona rossa. Che io sappia non c'é legame con la liberazione forti, dato che anche io ho preso il trofeo dopo averli liberati tutti.Vorrei prendere il trofeo "Principe dei ladri" ma non riesco a trovare convogli, mica è perchè ho liberato tutti i forti? In caso sia così c'è una sequenza in cui potrei trovare un convoglio?
Per adesso si sa di una Washinton Ed. che dovrebbe contenere i dlc de la tirannia di re Washintonsecondo voi uscirà mai una complete o goty edition?
ma è tipo la ottoman di revelation?, cioè uscita solo in america mi parePer adesso si sa di una Washinton Ed. che dovrebbe contenere i dlc de la tirannia di re Washinton
Sbagli,la Ottoman non è nemmeno uscita in America da quel che so,ma solo in Europa.ma è tipo la ottoman di revelation?, cioè uscita solo in america mi pare
Da quello che so appaiono tutti sulla mappa man mano che viene scopertaMa i punti di osservazione bisogna scoprirli da sè? Quelli presenti sulla mappa non sono tutti?
In pratica devi scoprirli tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa quello che so appaiono tutti sulla mappa man mano che viene scoperta![]()
Beh, si, nella parte della mappa oscurata mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn pratica devi scoprirli tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai percaso se gli empori vendono mappe che rivelano immediatamente tutta l'area di gioco?Beh, si, nella parte della mappa oscurata mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che io sappia non esistono mappe del genere, ma potrei sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSai percaso se gli empori vendono mappe che rivelano immediatamente tutta l'area di gioco?
Mappe che rivelano tutta l'area di gioco non esistonoSai percaso se gli empori vendono mappe che rivelano immediatamente tutta l'area di gioco?
a ok, allora era uk, ma quindi non si sà se avrà tutti i dlc? solo quelli usciti fino ad oraSbagli,la Ottoman non è nemmeno uscita in America da quel che so,ma solo in Europa.Il problema è che non si è fatta vedere in Italia.