PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Bene bene, spero in una bella cover allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
KbvJp6t.jpg

Mi ero fatto chissà quali seghe mentali magari con Washington che attraversa il Delaware e la bandiera a stelle e strisce sullo sfondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

più che altro, a me piacerebbe sapere il costo... anche perchè, se la fanno a 40€, prendo direttamente questa al D1, visto che il III liscio ancora sta su quelle cifre.

Vorrei prendere il trofeo "Principe dei ladri" ma non riesco a trovare convogli, mica è perchè ho liberato tutti i forti? In caso sia così c'è una sequenza in cui potrei trovare un convoglio?

Ultima modifica da un moderatore:
Una cosa è certa: non conviene più comprare un Assasin's Creed al D1... soprattutto le mega-collection esagerate :rickds:

Sono andato avanti con la storia.

Continua a essere di mio gradimento, gli scenari ricoperti di neve sono molto belli da vedere e le missioni sono piacevoli.

E poi Connor non sembra male come personaggio e la sua storia mi garba

mi aspetto un faccia a faccia con il padre

Vorrei prendere il trofeo "Principe dei ladri" ma non riesco a trovare convogli, mica è perchè ho liberato tutti i forti? In caso sia così c'è una sequenza in cui potrei trovare un convoglio?
Che io sappia devi solo avere un po' di fortuna: gira per le strade principali della frontiera a cavallo o a piedi: dopo un po' di tempo vedrai che si materializzerá il convoglio con la sua zona rossa. Che io sappia non c'é legame con la liberazione forti, dato che anche io ho preso il trofeo dopo averli liberati tutti.

secondo voi uscirà mai una complete o goty edition?
Per adesso si sa di una Washinton Ed. che dovrebbe contenere i dlc de la tirannia di re Washinton

Per adesso si sa di una Washinton Ed. che dovrebbe contenere i dlc de la tirannia di re Washinton
ma è tipo la ottoman di revelation?, cioè uscita solo in america mi pare

ma è tipo la ottoman di revelation?, cioè uscita solo in america mi pare
Sbagli,la Ottoman non è nemmeno uscita in America da quel che so,ma solo in Europa.

Il problema è che non si è fatta vedere in Italia.

Ma i punti di osservazione bisogna scoprirli da sè? Quelli presenti sulla mappa non sono tutti?

Ma i punti di osservazione bisogna scoprirli da sè? Quelli presenti sulla mappa non sono tutti?
Da quello che so appaiono tutti sulla mappa man mano che viene scoperta :unsisi:

In pratica devi scoprirli tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, si, nella parte della mappa oscurata mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, si, nella parte della mappa oscurata mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai percaso se gli empori vendono mappe che rivelano immediatamente tutta l'area di gioco?

Sai percaso se gli empori vendono mappe che rivelano immediatamente tutta l'area di gioco?
Che io sappia non esistono mappe del genere, ma potrei sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sbagli,la Ottoman non è nemmeno uscita in America da quel che so,ma solo in Europa.Il problema è che non si è fatta vedere in Italia.
a ok, allora era uk, ma quindi non si sà se avrà tutti i dlc? solo quelli usciti fino ad ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro