PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
con questa washington edtion sinceramente nn ci sto capendo gran chè su certi siti ce scritto ben chiaro che sarà presente il 28 marzo nvece su certi forum gira la voce che nn sarà commercializzata in italia(per adesso ho solo capito cossa contiene e sono certo che saranno presenti tutti e tre gli episodi di washington cè scritto su amazon.de)..........se qualcuno di voi può aiutarmi a capire ve ne sarò grado grazie
se è come la ottoman di revelations, non la vedremo mai qui purtroppo :(

leggevo che costa 60€ su amazon.de, quasi quasi si risparmia a prendere l copia normale + il season pass, sbaglio?

Secondo voi ci sarà mai la possibilità di uno sconto (permanente o meno che sia) per il season pass?

Secondo voi ci sarà mai la possibilità di uno sconto (permanente o meno che sia) per il season pass?
Lo sto attendendo anch'io, ma non so se ci sarà mai, la scorsa settimana lo avevano messo per PC a 14,99 euro, speriamo di vedere un offerta simile anche da noi :morristend:

Lo sto attendendo anch'io, ma non so se ci sarà mai, la scorsa settimana lo avevano messo per PC a 14,99 euro, speriamo di vedere un offerta simile anche da noi :morristend:
Sarebbe un buon prezzo quello, speriamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa troveremo in questa Washington edition?

Ciao a tutti!

Tre domande sul pass online:

1) nel season pass è compreso anche il pass online per il multiplayer (perché pensavo di prendere il gioco usato e non è detto che il venditore sia onesto)?

2) il pass online va riscattato su uplay dopo aver fatto partire il gioco o posso riscattarlo anche dal ps store di ps vita?

3) quanto costa il pass online?

Ciao a tutti!Tre domande sul pass online:

1) nel season pass è compreso anche il pass online per il multiplayer (perché pensavo di prendere il gioco usato e non è detto che il venditore sia onesto)?

2) il pass online va riscattato su uplay dopo aver fatto partire il gioco o posso riscattarlo anche dal ps store di ps vita?

1) No,il season pass è per i DLC.

2) Non so se si può fare da PS Vita,non credo.Fallo dal gioco direttamente.

3) Ho provato a cercare un prezzo,ma non l'ho trovato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) No,il season pass è per i DLC.2) Non so se si può fare da PS Vita,non credo.Fallo dal gioco direttamente.

3) Ho provato a cercare un prezzo,ma non l'ho trovato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovendolo prendere usato potrei verificare da ps vita se il pass online è valido o meno.. Domani vi dico se si può fare

Tre domande:1) nel season pass è compreso anche il pass online per il multiplayer (perché pensavo di prendere il gioco usato e non è detto che il venditore sia onesto)?

2) si riscatta dal ps store, quindi è possibile comprarlo anche da ps vita (utile se comprate un usato e volete verificare sul momento se il venditore vi sta mentendo)

3) intorno ai 10 euro, ma non ne ho la certezza

Aggiungo che il codice della special edition (quello per l'ora di gameplay aggiuntiva) scade il 31/03/2013, quindi da Aprile la special edition non avrà nulla di più dell'edizione normale anche se sigillata)

Ultima modifica da un moderatore:
Sono alla sequenza 11

Devo dire che le battaglie navali sono parecchio divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una gradita aggiunta capace di variare ancora di più il gioco, già molto vario di suo. Purtroppo le missioni secondarie sono ridicole e poco appassionanti

come si riscatta l ora aggiuntiva di gamplay di benedict arnold ?grazie
C'è un codice dentro la special edition e lo riscatti andando su ps store>riscatta codice. Considera che il coupon scade il 31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

2 domande:

Come faccio a uccidere 5 nemici con una trappola ed esca? Io provo a buttare l'esca e la trappola nello stesso punto, l'animale viene catturato ma non viene contato

Come uccido 10 nemici in 5 secondi nella sfida dei pugili?

Grazie

scusate se insisto ma ne siete proprio certi che il dlc beneditc arnold scada il 31 marzo?

scusate se insisto ma ne siete proprio certi che il dlc beneditc arnold scada il 31 marzo?
Se vuoi stasera faccio la foto al coupon.. Ovviamente se lo prendi dal psn non dovresti avere problemi, io parlo solo del coupon che si trovava nella special edition del d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

2 domande:
Come faccio a uccidere 5 nemici con una trappola ed esca? Io provo a buttare l'esca e la trappola nello stesso punto, l'animale viene catturato ma non viene contato

Come uccido 10 nemici in 5 secondi nella sfida dei pugili?

Grazie
Allora

Alla prima domanda non so risponderti mentre per la seconda basta trovare un gruppo di nemici (ti consiglio queli di pattuglia con il tamburo), lanciare una bomba fumogena e a quel punto puoi ucciderli usando la lama celata

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro