Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahahah penso che tu sia il primo ad avere notato questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMalol, Colombo nel 1492 impiega 33 giorni per arrivare in America, Haytam(o come cazz si scrive) nel 1754 ne impiega 72, legit.
Nell'oceano atlantico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non credo. Mi dicono anche che la data della dichiarazione d'indipendenza è sbagliata, beh, nice job Ubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifahahahah penso che tu sia il primo ad avere notato questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngComunque magari si sono fermati da qualche parte
Non mi sembra, visto che tutte le firme non furono fatte nello stesso giorno, anzi ci vollero mesi... dovresti averlo studiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNell'oceano atlantico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non credo. Mi dicono anche che la data della dichiarazione d'indipendenza è sbagliata, beh, nice job Ubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque, arrivato in America, Haytam è un figo e il gioco per ora è carino. Unica perplessità, i dialoghi opzionali, qual'è il loro senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quali sono i dialoghi opzionali? non ricordo.Nell'oceano atlantico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non credo. Mi dicono anche che la data della dichiarazione d'indipendenza è sbagliata, beh, nice job Ubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque, arrivato in America, Haytam è un figo e il gioco per ora è carino. Unica perplessità, i dialoghi opzionali, qual'è il loro senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma boh, è quello che ho sentito dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E in ogni caso no, non l'ho studiata, non ancora per lo meno.Non mi sembra, visto che tutte le firme non furono fatte nello stesso giorno, anzi ci vollero mesi... dovresti averlo studiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Eh quando ti avvicini ad alcune persone e ti fa il comando interagisci. Sì, sono da GdR, e proprio per questo qui non c'entrano una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquali sono i dialoghi opzionali? non ricordo. comunque magari sono per un maggiore effetto gdr. oppure pr non allungare ulteriormente la parte già lenta
Servono per approfondire certe cose, dopo nel corso del gioco te ne accorgerai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh quando ti avvicini ad alcune persone e ti fa il comando interagisci. Sì, sono da GdR, e proprio per questo qui non c'entrano una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque wow, sono riusciti a peggiorare già il pessimo BS di AC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ciò non è assolutamente un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifServono per approfondire certe cose, dopo nel corso del gioco te ne accorgerai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque a me il BS mi è parso il migliore implementato in un AC, perché comunque si ispira leggermente a Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma anche no: che non sia favoloso si sa, ma peggio di quello di AC2 manco il salto sopra i funghi di Mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.Comunque wow, sono riusciti a peggiorare già il pessimo BS di AC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me sì, almeno dal poco che ho visto. Quanto i nemici ti attaccano appare un triangolino sopra le loro teste, ormai contrattaccare non è facile, di più, te lo fa il gioco il contrattacco. Poi le armi da fuoco sono un calcio nei còglioni.Ma anche no: che non sia favoloso si sa, ma peggio di quello di AC2 manco il salto sopra i funghi di Mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Per molti me compreso lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifE ciò non è assolutamente un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Già dal Brotherhood (o addirittura AC 2,ma non ricordo benissimo) quando una guardia si preparava ad attaccare lampeggiava la sua barra della vita.Per me sì, almeno dal poco che ho visto. Quanto i nemici ti attaccano appare un triangolino sopra le loro teste, ormai contrattaccare non è facile, di più, te lo fa il gioco il contrattacco. Poi le armi da fuoco sono un calcio nei còglioni.
Nel 2 non mi pare, in BH non saprei visto che non l'ho mai giocato.Già dal Brotherhood (o addirittura AC 2,ma non ricordo benissimo) quando una guardia si preparava ad attaccare lampeggiava la sua barra della vita.In AC 3 lo hanno solo reso ancor più visibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
OK,ho appena visto.Nel 2 non mi pare, in BH non saprei visto che non l'ho mai giocato.
Non ne so niente di navigazione, ma sono abbastanza sicuro che con la "tecnologia" dell'epoca ci fossero parecchie incognite per quanto riguarda i viaggi in mareMalol, Colombo nel 1492 impiega 33 giorni per arrivare in America, Haytam(o come cazz si scrive) nel 1754 ne impiega 72, legit.
Sì ma qui parliamo di un distacco di 250 anni, e il secondo avrebbe impiegato più del doppio dei giorni del primo, altro che qualche giorno senza vento, questi dovevano avercelo contro per tutto il viaggio. Nonostante come te io sia abbastanza ignorante nella navigazione una cosa del genere la vedo altamente improbabile, ma altamente.Non ne so niente di navigazione, ma sono abbastanza sicuro che con la "tecnologia" dell'epoca ci fossero parecchie incognite per quanto riguarda i viaggi in maremetti anche solo che beccano un paio di giorni senza o con poco vento gia il tempo necessario per arrivare a destinazione aumenta per forza di cose
bho secondo me rimane possibile come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq cercando ho scoperto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì ma qui parliamo di un distacco di 250 anni, e il secondo avrebbe impiegato più del doppio dei giorni del primo, altro che qualche giorno senza vento, questi dovevano avercelo contro per tutto il viaggio. Nonostante come te io sia abbastanza ignorante nella navigazione una cosa del genere la vedo altamente improbabile, ma altamente.
che risolvano questo: