PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Che scontino il season pass, 'sti zozzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Malol, Colombo nel 1492 impiega 33 giorni per arrivare in America, Haytam(o come cazz si scrive) nel 1754 ne impiega 72, legit.

Assassin's Creed III | SPOILER = BAN | Annunciata Washington Edition | Disponibile |

Forza ragazzi qualcuno che mi aiuta? Ho bisogno di voi...

Malol, Colombo nel 1492 impiega 33 giorni per arrivare in America, Haytam(o come cazz si scrive) nel 1754 ne impiega 72, legit.
ahahahah penso che tu sia il primo ad avere notato questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque magari si sono fermati da qualche parte

ahahahah penso che tu sia il primo ad avere notato questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngComunque magari si sono fermati da qualche parte
Nell'oceano atlantico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non credo. Mi dicono anche che la data della dichiarazione d'indipendenza è sbagliata, beh, nice job Ubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, arrivato in America, Haytam è un figo e il gioco per ora è carino. Unica perplessità, i dialoghi opzionali, qual'è il loro senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nell'oceano atlantico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non credo. Mi dicono anche che la data della dichiarazione d'indipendenza è sbagliata, beh, nice job Ubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque, arrivato in America, Haytam è un figo e il gioco per ora è carino. Unica perplessità, i dialoghi opzionali, qual'è il loro senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi sembra, visto che tutte le firme non furono fatte nello stesso giorno, anzi ci vollero mesi... dovresti averlo studiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Nell'oceano atlantico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non credo. Mi dicono anche che la data della dichiarazione d'indipendenza è sbagliata, beh, nice job Ubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque, arrivato in America, Haytam è un figo e il gioco per ora è carino. Unica perplessità, i dialoghi opzionali, qual'è il loro senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quali sono i dialoghi opzionali? non ricordo.

comunque magari sono per un maggiore effetto gdr. oppure pr non allungare ulteriormente la parte già lenta

Non mi sembra, visto che tutte le firme non furono fatte nello stesso giorno, anzi ci vollero mesi... dovresti averlo studiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma boh, è quello che ho sentito dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E in ogni caso no, non l'ho studiata, non ancora per lo meno.

quali sono i dialoghi opzionali? non ricordo. comunque magari sono per un maggiore effetto gdr. oppure pr non allungare ulteriormente la parte già lenta
Eh quando ti avvicini ad alcune persone e ti fa il comando interagisci. Sì, sono da GdR, e proprio per questo qui non c'entrano una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque wow, sono riusciti a peggiorare già il pessimo BS di AC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh quando ti avvicini ad alcune persone e ti fa il comando interagisci. Sì, sono da GdR, e proprio per questo qui non c'entrano una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque wow, sono riusciti a peggiorare già il pessimo BS di AC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Servono per approfondire certe cose, dopo nel corso del gioco te ne accorgerai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a me il BS mi è parso il migliore implementato in un AC, perché comunque si ispira leggermente a Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Servono per approfondire certe cose, dopo nel corso del gioco te ne accorgerai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque a me il BS mi è parso il migliore implementato in un AC, perché comunque si ispira leggermente a Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E ciò non è assolutamente un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma anche no: che non sia favoloso si sa, ma peggio di quello di AC2 manco il salto sopra i funghi di Mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Ma anche no: che non sia favoloso si sa, ma peggio di quello di AC2 manco il salto sopra i funghi di Mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Per me sì, almeno dal poco che ho visto. Quanto i nemici ti attaccano appare un triangolino sopra le loro teste, ormai contrattaccare non è facile, di più, te lo fa il gioco il contrattacco. Poi le armi da fuoco sono un calcio nei còglioni.

E ciò non è assolutamente un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Per molti me compreso lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Come ho detto per me, una delle cose che AC3 migliora rispetto ai precedenti capitoli è proprio il CS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per me sì, almeno dal poco che ho visto. Quanto i nemici ti attaccano appare un triangolino sopra le loro teste, ormai contrattaccare non è facile, di più, te lo fa il gioco il contrattacco. Poi le armi da fuoco sono un calcio nei còglioni.
Già dal Brotherhood (o addirittura AC 2,ma non ricordo benissimo) quando una guardia si preparava ad attaccare lampeggiava la sua barra della vita.

In AC 3 lo hanno solo reso ancor più visibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Già dal Brotherhood (o addirittura AC 2,ma non ricordo benissimo) quando una guardia si preparava ad attaccare lampeggiava la sua barra della vita.In AC 3 lo hanno solo reso ancor più visibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel 2 non mi pare, in BH non saprei visto che non l'ho mai giocato.

Nel 2 non mi pare, in BH non saprei visto che non l'ho mai giocato.
OK,ho appena visto.

E' da Brotherhood che hanno inserito il segnale di attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ne so niente di navigazione, ma sono abbastanza sicuro che con la "tecnologia" dell'epoca ci fossero parecchie incognite per quanto riguarda i viaggi in mare :asd:metti anche solo che beccano un paio di giorni senza o con poco vento gia il tempo necessario per arrivare a destinazione aumenta per forza di cose

Non ne so niente di navigazione, ma sono abbastanza sicuro che con la "tecnologia" dell'epoca ci fossero parecchie incognite per quanto riguarda i viaggi in mare :asd:metti anche solo che beccano un paio di giorni senza o con poco vento gia il tempo necessario per arrivare a destinazione aumenta per forza di cose
Sì ma qui parliamo di un distacco di 250 anni, e il secondo avrebbe impiegato più del doppio dei giorni del primo, altro che qualche giorno senza vento, questi dovevano avercelo contro per tutto il viaggio. Nonostante come te io sia abbastanza ignorante nella navigazione una cosa del genere la vedo altamente improbabile, ma altamente.

Sì ma qui parliamo di un distacco di 250 anni, e il secondo avrebbe impiegato più del doppio dei giorni del primo, altro che qualche giorno senza vento, questi dovevano avercelo contro per tutto il viaggio. Nonostante come te io sia abbastanza ignorante nella navigazione una cosa del genere la vedo altamente improbabile, ma altamente.
bho secondo me rimane possibile come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq cercando ho scoperto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://it.assassinscreed.wikia.com/wiki/72

Pubblicità
Pubblicità
Indietro