PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
bho secondo me rimane possibile come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq cercando ho scoperto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://it.assassinscreed.wikia.com/wiki/72
Ah ecco, quindi hanno probabilmente messo quel numero senza pensare alla fattibilità o meno del viaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ecco, quindi hanno probabilmente messo quel numero senza pensare alla fattibilità o meno del viaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me è fattibilissimo invece. Contando i vari possibili problemi climatici, la ciurma molto scansafatiche e pochissimo motivata, con tanto di capitano che non si fa motivare. In oltre c'è anche una "talpa" che magari ha anche rallentato la nave per permettere di essere raggiunta e poi c'è anche tutta la storia dell'attacco, il fatto che devono buttarsi nella tempesta per seminare i nemici e cavoli vari. Non è stato un viaggio tranquillo, quindi non vedo cosa c'è di assurdo se ci abbiano messo molto più del previsto, anzi a quell'epoca era persino considerato un leggero ritardo.

Ancora nessuno?

Nel frattempo ho finito il gioco e sono riuscito a liberare Boston nord ma per quanto riguarda new York nord non c e' nulla da fare!! Qualcuno può darmi consigli utili?

Ancora nessuno? 

Nel frattempo ho finito il gioco e sono riuscito a liberare Boston nord ma per quanto riguarda new York nord non c e' nulla da fare!! Qualcuno può darmi consigli utili?
Consigli???

Assassin's Creed III | SPOILER = BAN | Annunciata Washington Edition | Disponibile |

Le missioni le ho finite devo reclutare il contatto ma non c e'!!! È una donna credo ma non si trova dovrebbe essere nella parte nord ovest vicino a un mulino ma non la trovo

Le missioni le ho finite devo reclutare il contatto ma non c e'!!! È una donna credo ma non si trova dovrebbe essere nella parte nord ovest vicino a un mulino ma non la trovo
Ma sei sicuro di aver completato tutte le missioni? Guarda bene nel menù... Comunque la donna dovrebbe comparire di fronte ad una casa di campagna se ricordo bene (ma in teoria dovrebbe comparire sulla mappa)

Assassin's Creed III | SPOILER = BAN | Annunciata Washington Edition | Disponibile |

Si finite infatti ogni volta che entro a new York mi compare il messaggio che devo reclutare l assassino. E poi volevo chiedere un altra cosa, per il platino e' indispensabile far arrivare al livello massimo tutti gli assassini reclutati ma io le loro missioni le ho già finite tutte. Come faccio?

Bene ieri sera ho trovato anche la donna ben nascosta a new York! Per innalzare tutti gli adepti a livello assassino qualcuno mi risponde per cortesia visto che ho finito tutte le loro missioni?

Si finite infatti ogni volta che entro a new York mi compare il messaggio che devo reclutare l assassino. E poi volevo chiedere un altra cosa, per il platino e' indispensabile far arrivare al livello massimo tutti gli assassini reclutati ma io le loro missioni le ho già finite tutte. Come faccio?
Sinceramente non so come risponderti :morristend: Forse chiamandoli durante un combattimento gli fai guadagnare XP...

Si è quello che sto facendo...li chiamo ogni volta ma non so se guadagnano punti perchè non posso più andare nella loro schermata

Raga, sto provando a fare il trofeo del convoglio senza uccidere nessuno solo che è già la seconda volta che li metto ko tutti con i pugni e poi lo svaligio ma niente trofeo, che posso fare? :wush:

Mi è arrivato ieri, ed ho fatto le prime 3 sequenze. Non concordo con chi diceva che l'inizio è brutto, a me è piaciuto moltissimo, soprattutto le missioni un po più stealth.

L'ambientazione è fantastica; ho amato moltissimo le città italiane del 2 e Brotherhood (anche perchè una è la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) che sono fatte praticamente alla perfezione, ma questa immersione nella natura è stupenda, resa ancora migliore dalla numerosa fauna.

Il combat system boh, sembra carino ma mi pare ancora più facile dei vecchi. Ai vecchi si vinceva facilmente premendo R1+[] qui si va tranquillamente anche di solo quadrato (anche in battaglie contro parecchi nemici, tipo quella

dopo aver liberato i prigionieri, dove spesso perdevo di vista il mio pg e non subivo ugualmente neanche un danno...)
spero che nel proseguio del gioco sia eliminata questa possibilità di spammare solo [].

Per ora sono pienamente soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come fanno, in un gioco del genere, a commettere errori di battitura? Per ora ho notato "Haytam è stato postato" invece di portato, e "Trova altre fiume" invece di piume". Mah...

Ho un problema con una sfida dei cacciatori, mi dice Usa esca e trappola per catturare un animale. (1/5) io l'ho fatto parecchie volte ma non me l'ha mai contato, l'ho fatto solo una volta ma non so neanche come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho un problema con una sfida dei cacciatori, mi dice Usa esca e trappola per catturare un animale. (1/5) io l'ho fatto parecchie volte ma non me l'ha mai contato, l'ho fatto solo una volta ma non so neanche come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari non lo fai nel modo giusto? devi piazzare una trappola e poi spargere l'esca, l'animale deve essere attirato dall'esca avvicinarsi e rimanere ucciso dalla trappola... se ben ricordo si doveva fare cosi, non mi pare mi avesse dato problemi questa sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari non lo fai nel modo giusto? devi piazzare una trappola e poi spargere l'esca, l'animale deve essere attirato dall'esca avvicinarsi e rimanere ucciso dalla trappola... se ben ricordo si doveva fare cosi, non mi pare mi avesse dato problemi questa sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Faccio in questo modo ma non me le conta, non so perchè. Metto l'esca, poi qualche trappola, mi ficco in un cespuglio, arrivano 2/3 lepri, crepano ma niente.

---------- Post added at 15:53:52 ---------- Previous post was at 15:36:21 ----------

Risolto, dovevo fare il tutto furtivamente e non davanti agli animali che volevo catturare :rickds:

Faccio in questo modo ma non me le conta, non so perchè. Metto l'esca, poi qualche trappola, mi ficco in un cespuglio, arrivano 2/3 lepri, crepano ma niente. 

---------- Post added at 15:53:52 ---------- Previous post was at 15:36:21 ----------

Risolto, dovevo fare il tutto furtivamente e non davanti agli animali che volevo catturare :rickds:
Peccato, speravo tu dicessi che è colpa del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sono a un passo dal platino!! Mi mancano solo i trofei online...Per me gioco stupendo!!! Il migliore della serie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro