PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ma la Washigton edition è multilingua? Ho visto che su Amazon Fr stà a 35€ che è un buon prezzo considerando che il gioco base viene 30€ sull'Amazon italiano.

Ma il gioco ha un pass online? Che da opengames usato sta a 20 euro, ma ero di fretta e mi è sorto il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ha un pass online, cioè quello Uplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Uplay, cos'è?

Il servizio Ubisoft dove ti registri appunto per giocare online, dove puoi sbloccare extra per i giochi sempre e unicamente Ubisoft ecc... :sasa:
Ah, capisco, uff che palle mannaggia a loro! quindi no uplay no online... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
sto pensando di prenderlo sul psn, sapete dirmi se mi conviene comprare la versione classica (29) + il season pass per i dlc (29) oppure prendere la gold edition (49) che però non so quali dlc ci siano... oppure credete sia meglio prenderlo usato e scaricare solo i dlc più belli? :moia:

ho finito il gioco, e dopo un inizio non esaltante devo dire che il gioco è proseguito alla grande, molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif voto 9 per me, il miglior AC dopo il secondo.. ora sto cercando di completare tutto, cosa che mi capita raramente di fare.. l'unica pecca per me oltre i combattimenti troppo ma troppo facili, è la trama di Desmond

il tema sulla fine del mondo l'ho trovato molto banale

Ho preso questo capitolo pochi giorni fà, ho giocato a tutta la serie di assassin's creed. Questo mi sembra il migliore! Mi consigliate di prendere il DLC "la tirannia di washigntown" (tutti e tre), mi intriga parecchio! Ma vorrei sapere se ne vale veramente la pena. Grasssiiieee!!!

ho da poco cominciato con le battaglie navali, che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi manca solo da uccidere 1 cane rabbioso per finire una missione liberazione...ma quando vado dove c'è il segnalino il cane è già morto (e sopra di lui c'è il segnalino rosso come se dovessi ucciderlo) :morristend: come posso risolvere?

Mi manca solo da uccidere 1 cane rabbioso per finire una missione liberazione...ma quando vado dove c'è il segnalino il cane è già morto (e sopra di lui c'è il segnalino rosso come se dovessi ucciderlo) :morristend: come posso risolvere?
Riavvia la console, torna in quel punto ed il cane dovrebbe esserci :sasa: E' il mio AC preferito, ma mamma mia quanti bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riavvia la console, torna in quel punto ed il cane dovrebbe esserci :sasa: E' il mio AC preferito, ma mamma mia quanti bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok grazie, ieri sera dopo quel post ho spento, spero oggi di trovarlo vivo e vegeto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In quanto ai bug è una cosa assurda, soprattutto grafici. L'altro giorno mi si è buttato sotto la neve con la stessa animazione con cui si butta nell'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Con questo risultato: http://img694.imageshack.us/img694/5296/img8400lc.jpg

Ho completato la sequenza 8 e sono a 7 ore e mezza di gioco circa.. Le ultime quattro sequenze durano almeno 3-4 orette ? E'troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho completato la sequenza 8 e sono a 7 ore e mezza di gioco circa.. Le ultime quattro sequenze durano almeno 3-4 orette ? E'troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Durano parecchio, ancora hai tanto da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La sequenza 8 è la migliore secondo me.

Durano parecchio, ancora hai tanto da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLa sequenza 8 è la migliore secondo me.
Buona notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie

:3

Il cane m'è ricomparso vivo e vegeto (anche se in un altro punto), ma in compenso durante la liberazione di un fortino m'è sparito il tomahawk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png spero che al prossimo riavvio torni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

EDIT

niente non ho più il tomahawk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif chissà se andando alla tenuta me lo fa equipaggiare di nuovo...è successo a qualcuno?

RI-EDIT

ho trovato la soluzione googleggiando, bisogna andare in una bottega e ricomprarlo, dirà già in uso e finalmente ricompare

Portato a termine ora in poco piú di 10 ore.

Qualitativamente e quantitativamente é il migliore ma come ambientazione e protagonista ho preferito Ezio e l'Italia.

Voto 9,4 secondo solo ad ACII (9,5).

Le ultine 5 sequenze splendide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro