PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
salveragazzi, ho trovato a 25€ una day1 edition, volevo sapere se oltre al pass online c'è qualche altro codice, per sapere se potevo usufruire dei 60 minuti aggiuntivi, e se ci fosse il codice, se c'è una vaga possibilità che sia scaduto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

salveragazzi, ho trovato a 25€ una day1 edition, volevo sapere se oltre al pass online c'è qualche altro codice, per sapere se potevo usufruire dei 60 minuti aggiuntivi, e se ci fosse il codice, se c'è una vaga possibilità che sia scaduto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si. c'è un codice per scaricare gratuitamente la missione aggiuntiva " Benedict Arnold" ma scadeva il 31/3/13.

Ultima modifica:
mai stato deluso così da un titolo... il problema sicuramente è che le aspettative erano molto alte... ma così no dai... sveglia ubisoft!!!

per quanto mi riguarda si è passati da un potenziale supercapolavoro a un gioco fatto con i piedi...

per la prima volta mi ritrovo a dare un voto insufficiente...

troppi bug, troppi, narrazione della storia praticamente inesistente, senso della storia idem, nessuna bella innovazione a parte un pochino quella delle battaglie navali...

per dire 2 esempi sciocchi: ma è possibile che nel 2013 in un gioco così acclamato, il protagonista abbia un certo vestito nel gameplay e poi nel filmato della missione un altro? o che nel gameplay sia giorno con il sole e nel filmato notte con pioggia? sono sciocchezze? boh

per non parlare dei movimenti in sella al cavallo, o della zero espressività di certi personaggi... tanti filmati inutili, tipo connor che entra in un bar e facendo il bullo con uno sconosciuto, questo ci dice dov'è chi o cosa... missioni spettacolari? 0, missioni innovative? 0

la sensazione è che ho avuto io giocandolo, è che la ubisoft si è ormai adagiata sul nome del titolo, e ha tirato fuori un lavoro fatto in fretta e approssimativo...

mi dispiace dirlo, perchè mi ero assolutamente innamorato della saga con AC2...poi brotherhood (accettabile), poi basta... speravo che con questo ci fosse una forte scossa alla serie dopo il deludente Revelations... invece no... ripeto, sveglia Ubisoft!!! :zio:

Dove posso trovare una guida per completare il gioco al 100%?
google

"assassin's creed 3 soluzione e collezionabili"

ti si aprirà un mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a meno che non intendi la guida ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho iniziato da poco e ho visto che la pelle e i vari organi degli animali si possono rivendere! Prima di darli via però volevo chiedere se servono a qualcosa (tipo in brotherhood la seta, nilon ecc che servivano per le missioni mercantili) o non servono a na mazza e quindi li vendo subito! TY! ;p

L'ho iniziato da poco e ho visto che la pelle e i vari organi degli animali si possono rivendere! Prima di darli via però volevo chiedere se servono a qualcosa (tipo in brotherhood la seta, nilon ecc che servivano per le missioni mercantili) o non servono a na mazza e quindi li vendo subito! TY! ;p

Possono servire per le sfide di caccia, al massimo per costruirsi qualcosa se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma comunque vendili tranquillamente alla fine, che forse è anche meglio visto che ti fai qualche soldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non vendo mai niente, è più forte di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora avrei una domanda per quelli che dicono che sto gioco sia un capolavoro, dunque l'ho ripreso in mano in questi giorni e mi sono fermato a giocare a tris, quel gioco specie dama, ora mi chiedo per quale motivo mentre sto mettendo una pedina in mezzo a altre mie 2, mi blocca la mossa?? cioè sono impossibilitato a fare un tris? vorrei capire se è un gioco pilotato e fa vincere sempre l'avversario perchè è impossibile che mi blocchi una mossa se faccio tris...

allora avrei una domanda per quelli che dicono che sto gioco sia un capolavoro, dunque l'ho ripreso in mano in questi giorni e mi sono fermato a giocare a tris, quel gioco specie dama, ora mi chiedo per quale motivo mentre sto mettendo una pedina in mezzo a altre mie 2, mi blocca la mossa?? cioè sono impossibilitato a fare un tris? vorrei capire se è un gioco pilotato e fa vincere sempre l'avversario perchè è impossibile che mi blocchi una mossa se faccio tris...
E che c'entra questo con il fatto che sia un capolavoro o meno? :morristend:

Comunque mai giocato ai giochi in AC3, mi annoiavano, così come le missioni secondarie ridicole (che però ho giocato, ma erano senza un vero senso logico). Le missioni principali e le ambientazioni invece hanno fatto il loro dovere, le missioni le ho trovate varie e gli scenari belli da vedere.

Io ho "paura" per quanto riguarda Black Flag, visto che il mondo dei pirati non mi ha mai fatto impazzire.

Ultima modifica da un moderatore:
E che c'entra questo con il fatto che sia un capolavoro o meno? :morristend:Comunque mai giocato ai giochi in AC3, mi annoiavano, così come le missioni secondarie ridicole (che però ho giocato, ma erano senza un vero senso logico). Le missioni principali e le ambientazioni invece hanno fatto il loro dovere, le missioni le ho trovate varie e gli scenari belli da vedere.

Io ho "paura" per quanto riguarda Black Flag, visto che il mondo dei pirati non mi ha mai fatto impazzire.
perchè è già un indizio che non è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , cmq lo trovo stupido, che non possa fare il tris, qualcuno è incappato in questo problema?

perchè è già un indizio che non è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , cmq lo trovo stupido, che non possa fare il tris, qualcuno è incappato in questo problema?
Perché i minigiochi dentro AC3 non sono fatti bene oppure sei tu che non riesci a farli ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

D'accordo :morristend:

---------- Post added at 18:36:37 ---------- Previous post was at 18:35:47 ----------

Sinceramente il Black Flag sembra stia uscendo fuori davvero bene :kep88:

Potrebbe diventare a mani basse uno dei migliori capitoli :stema:

Non c'è alcun gioco che si chiami "tris".. forse parli di filetto?

Comunque, qualcuno l'ha completato al 100%? Io ci ho messo poco più di 50 ore e ce l'ho fatta a Natale. :kappe:

Io pure l'ho completato, non ricordo il tempo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è alcun gioco che si chiami "tris".. forse parli di filetto?Comunque, qualcuno l'ha completato al 100%? Io ci ho messo poco più di 50 ore e ce l'ho fatta a Natale. :kappe:
non lo so il gioco come sichiama, cmq è quello che devi mettere in fila 3 pedine così puoi toglierne una all'avversario, e stranamente quando devo mettere io una pedina non me la fa mettere :morristend:

non lo so il gioco come sichiama, cmq è quello che devi mettere in fila 3 pedine così puoi toglierne una all'avversario, e stranamente quando devo mettere io una pedina non me la fa mettere :morristend:
non sono riportati bug riguardo il filetto, quindi non credo proprio sia un bug il tuo... forse non hai capito bene il meccanismo :unsisi:

il filetto funziona così: le pedine vanno disposte nei punti prestabiliti in modo strategico cercando di fare "tris" in linea retta (quindi o in orizzontale o in verticale, mai in diagonale).

quando finisce la disposizione, non si possono più mettere le pedine a piacere ma si devono muovere a seconda degli punti lasciati liberi, da un punto all'altro, solo in base alla vicinanza e muovendo di un punto alla volta.

solo quando si rimane con 3 pedine, il regolamento prevede che si possano spostare a piacimento.

quando si riesce a mettere in fila 3 pedine in linea retta, subito il gioco ti fa selezionare la pedina avversaria che vuoi "mangiare".

btw, l'ho iniziato un pò di giorni fa.

all'inizio ho un pò storto il naso per la prima parte dell'intro, imho decisamente troppo lunga e tediosa

praticamente tutta la parte con Haytham
poi però dalla sequenza 4 in poi migliora veramente molto e mi sta convincendo ad ogni passo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro