PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Il Pacchetto Rinnegato su Uplay (40 Uplay Points) è relativo al Multi?

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, allora non lo riscatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, ho appena fatto la conversazione con Benjamin Franklin sulle donne mature :rickds:

Mi dite quanti capitoli ci sono e quando

arriva 'sto cazzò de Connor? Ho appena finito la Sequenza 2, mi sa che ho conosciuto la mamma di Connor e mi sa che mo me la devo andà a trombà :rickds:

Prime impressioni a caldo, boh, negative. Il BS sembra un tantino migliore, il sistema di controllo è migliore e le animazioni sono ***, per il resto è sempre lo stesso AC. Non che mi aspettassi chissà che cambio ma volevo che la differenza tra la saga di Ezio e il III fosse un tantino più marcata, ma vabbè, andiamo avanti e vediamo, dopotutto penso che ho fatto solo il tutorial. Fermo restando che, anche sapendo ciò, me sto a annoià detto sinceramente. Poi per ora l'unica missione un po' movimentata mi ha fatto cadere le palle sulla IA, peggio di quanto mi ricordassi degli altri AC.

Parlo della missione finale della Sequenza 2, quella travestita da giubbe rosse, madò che scempio, si può fare di tutto e mica ti sgamano, ammazzi uno davanti una guardia nell'erba alta e non ti vedono, liberi i prigionieri mentre ti vedono (segnalino in allerta), parte la cutscene e non succede niente... bah, che amarezza.

Per non parlare di un bugissimo che ho già preso in 2 ore di gioco :rickds: in pratica l'immagine si vede come se a un miope a cui mancano 6 decimi avessero tolti gli occhiali, ho fatto pure il video dopo ve lo mostro :rickds:

Andiamo avanti, ma siamo partiti male, per me.

Ultima modifica da un moderatore:
arriva 'sto cazzò de Connor? Ho appena finito la Sequenza 2, mi sa che ho conosciuto la mamma di Connor e mi sa che mo me la devo andà a trombà :rickds:

Prime impressioni a caldo, boh, negative. Il BS sembra un tantino migliore, il sistema di controllo è migliore e le animazioni sono ***, per il resto è sempre lo stesso AC. Non che mi aspettassi chissà che cambio ma volevo che la differenza tra la saga di Ezio e il III fosse un tantino più marcata, ma vabbè, andiamo avanti e vediamo, dopotutto penso che ho fatto solo il tutorial. Fermo restando che, anche sapendo ciò, me sto a annoià detto sinceramente. Poi per ora l'unica missione un po' movimentata mi ha fatto cadere le palle sulla IA, peggio di quanto mi ricordassi degli altri AC.

Parlo della missione finale della Sequenza 2, quella travestita da giubbe rosse, madò che scempio, si può fare di tutto e mica ti sgamano, ammazzi uno davanti una guardia nell'erba alta e non ti vedono, liberi i prigionieri mentre ti vedono (segnalino in allerta), parte la cutscene e non succede niente... bah, che amarezza.

Per non parlare di un bugissimo che ho già preso in 2 ore di gioco :rickds: in pratica l'immagine si vede come se a un miope a cui mancano 6 decimi avessero tolti gli occhiali, ho fatto pure il video dopo ve lo mostro :rickds:

Mi pare che si inizi a giocare con Connor "adulto" intorno alla quinta sequenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono 12 sequenze, Connor lo inizi ad usare dalla 4a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E dire che quel prologo per me è la parte migliore del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E dire che quel prologo per me è la parte migliore del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente dopo ho trovato parti cento o mille volte migliori del prologo, che è tutti gli effetti un tutorial,

solo il personaggio di Haytham, per il resto è solo un lungo e noiosissimo tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo, Vince, dopo migliora molto, di sicuro meglio del tutorial che adesso stai vivendo,

aspetta altre 2 sequenze
:stema:

Poi comunque per le differenze tra un po' dovresti notarle, cioè verso metà gioco dovresti comunque notare un po' di differenze rispetto ad un ACR, minime al massimo ma comunque un po' di diversità dovresti avvertirle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo che completare gli obbiettivi secondari della missione corsara:

"Il gigante e la tempesta", è stata tra le esperienze videoludiche più difficili di sempre :phraengo:

Cmq grazie ad ACIII hi scoperto la citazione più bella, profonda e significativa di sempre:

"A me importa soltanto avere una birra in una mano e una tetta nell'altra.

Vedi amico... Io ottengo quello che voglio... E' così sai... E tu... Resterai con un pugno di mosche....":alex90:

Certo che completare gli obbiettivi secondari della missione corsara:
"Il gigante e la tempesta", è stata tra le esperienze videoludiche più difficili di sempre :phraengo:
Era l'ultima missione che mi serviva per il 100% e non so quante volte l'ho dovuta ripetere, non ci voglio nemmeno pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ehm, ma che si fa in Boston Sotterranea? Mi sono perso :rickds:

Pensavo fosse un viaggio rapido (il simbolo è quello :rickds:)

Lol,ci ho giocato il mese scorso e non ricordo una sega,comunque

segui i topi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lol,ci ho giocato il mese scorso e non ricordo una sega,comunque

segui i topi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No vabbè, non è una missione, mi si sono ritrovato così e mi chiedevo a cosa servisse, se come semplice viaggio rapido ma non rapido, cioè invece di andare in un luogo in superficie di va da sottoterra, o se serve per missioni, collezionabili e altro... per ora non mi ha chiesto il gioco di andarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No vabbè, non è una missione, mi si sono ritrovato così e mi chiedevo a cosa servisse, se come semplice viaggio rapido ma non rapido, cioè invece di andare in un luogo in superficie di va da sottoterra, o se serve per missioni, collezionabili e altro... per ora non mi ha chiesto il gioco di andarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok,ho capito male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so aiutarti comunque,ci sono entrato giusto un paio di volte e non me ne sono mai curato.

Era l'ultima missione che mi serviva per il 100% e non so quante volte l'ho dovuta ripetere, non ci voglio nemmeno pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Alla fine sono arrivato alla conclusione che speronarle, sia il metodo più facile è veloce, almeno per me O_O

Ah ok,ho capito male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so aiutarti comunque,ci sono entrato giusto un paio di volte e non me ne sono mai curato.
Esplori le caverne, e sblocchi così nuove uscite per la città, da usare poi come punti per il viaggio rapido cittadino.

Ho preso un altro bug :rickds:

Ero nel fieno nella missione

dove prendere la mappa nell'accampamento sotto la neve, tutto ad un tratto missione fallita, George Washington è morto :rickds: io non l'ho manco visto ancora :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro