PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Le sacche le devi elaborare nella villa o negli empori, ma devi avere gli artigiani livellati (facendo le missioni per la tenuta).Cmq, sacche delle munizoni ampliate + 2 pistole a doppia canna = Far West //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Grazie mille :leon:

Comunque, ha guadagnato un po' dopo l'entrata di Connor, dalla Sequenza 4 mi sta divertendo, forse anche per via della mola di roba da fare che ti sbatte in faccia, boh... niente di che, è, mi stanco a ripeterlo, sempre il solito AC, cioè un gioco con cose ottime e altre davvero pessime (IA su tutte, soprattutto in questo capitolo), insomma davvero un buon gioco, ma allo stesso tempo la solita ''occasione persa''. Si attesterà, come la Trilogia di Ezio, anche questo sull'8/8,5 e non lo avrei mai detto, dopo le prime 3 Sequenza soporifere. Aspetto di completarlo e di provare tutte le cose secondarie che offre il pacchetto per fare un voto definitivo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come si creano i Convogli?

Ultima modifica da un moderatore:
io ho tipo messo in pausa intorno alla sequenza 6 o 7.

purtroppo tra Rayman, GTA e il fatto che la storia stenta a farsi veramente interessante, lo riprenderò quando finisco Rayman al 100%.

io ho tipo messo in pausa intorno alla sequenza 6 o 7.purtroppo tra Rayman, GTA e il fatto che la storia stenta a farsi veramente interessante, lo riprenderò quando finisco Rayman al 100%.
Per la storia hai ragione, si fa un minimo interessante alla Sequenza

9 per me, dove sono io ora.

Oltre al Convoglio, che ho pensato che magari ci vogliono i Progetti, ho due quesiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché non mi segna le ultime tre pagine di Boston e le ultime tre di NY? Ho visto negli Empori e non ci sono mappe per gli Almanacchi, 'solito' bug pure questo, cioè devo cercarmi sei pagine da solo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E l'altro quesito. Ho trovato tutte le entrate dei sotterranei di NY, mi da la missione completata (11 su 11 dunque trovate), solo che nel DNA a NY Ovest me ne segna una mancante con l'87% di DNA, invece del 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per la storia hai ragione, si fa un minimo interessante alla Sequenza
9 per me, dove sono io ora.

Oltre al Convoglio, che ho pensato che magari ci vogliono i Progetti, ho due quesiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché non mi segna le ultime tre pagine di Boston e le ultime tre di NY? Ho visto negli Empori e non ci sono mappe per gli Almanacchi, 'solito' bug pure questo, cioè devo cercarmi sei pagine da solo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E l'altro quesito. Ho trovato tutte le entrate dei sotterranei di NY, mi da la missione completata (11 su 11 dunque trovate), solo che nel DNA a NY Ovest me ne segna una mancante con l'87% di DNA, invece del 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per gli almanacchi deve trattarsi di un bug, poichè le mappe per gli almanacchi le vendono negli empori, sono sicurissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per i tunnel ti dico che il 12simo tunnel lo sbloccherai andando avanti con la trama, poichè questo deve essere ancora scavato.

Per gli almanacchi deve trattarsi di un bug, poichè le mappe per gli almanacchi le vendono negli empori, sono sicurissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPer i tunnel ti dico che il 12simo tunnel lo sbloccherai andando avanti con la trama, poichè questo deve essere ancora scavato.
Ottimo per il tunnel, per gli almanacchi pazienza, prenderò una mappa online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ottimo per il tunnel, per gli almanacchi pazienza, prenderò una mappa online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io cmq le mappe degli almanacchi le avevo comprate in un emporio della frontiera, magari le vendono solo lì O_O

Io cmq le mappe degli almanacchi le avevo comprate in un emporio della frontiera, magari le vendono solo lì O_O
poi vedo meglio grazie... oggi mi sono dedicato all'enciclopedia... quel fottuto Morris non fa mai un cazzò, mi sto innervosendo, mi manca solo una sua azione, ma sta sempre a pomiciare con Myriam, fumare o bere birra, mortacci suoi O_O

---------- Post added at 19:25:41 ---------- Previous post was at 18:45:10 ----------

Eddaje, risolti tutti e due :ivan:

Non mi ha sbloccato sulla mappa l'iconcina di un Forte di NY e di uno di Boston, sapete come fare? Non che importi, tanto i Viaggi Rapidi li ho tutti e non serve l'iconcina per il 100%, però...

Oggi ho beccato due glitch (sai che novità :rickds:), di cui uno stupendo :rickds:

Il primo, in pratica c'era il temporale e pioveva anche negli Empori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il secondo, quello stupendo, in pratica i soldati blu che non ti attaccano di regola, erano a difesa di uno scrigno, mi avvicino e mi attaccano, li elimino tutti tranne uno (ero su una passerella vicino al porto di Boston), cado e resto appeso al bordo, e subito sparisce l'allerta, anzi quello mi da la mano come per tirarmi su, salgo e ritorna l'allerta e quello mi attacca, mi appendo e l'allerta sparisce e quello mi da la mano e dice frasi tipo ti do una mano io e cose così, ritorno su e mi attacca, stavo schiattando :rickds:

Ma come si toglie la Notorierà nella Frontiera? Non ci sono ne manifesti, ne banditori e ne stamperie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla frontiera non sono mai riuscito a togliere la notorietà, anzi di default è sempre stata imposta a 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi è capitato solo una volta (non so nemmeno come) che questa si togliesse da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io nella Frontiera in certe zone ho Liv. Ricercato 1 e in certe in Incognito, boh.

Comunque appena finita la Sequenza 10.

Non vedo Haytam come un cattivo, sono solo io? Boh, per ora i due ordini (o quello che rimane dell'Ordine degli Assassini) non li vedo come il bene e il male come nei precedenti, ma ci sono ''''sfumaturare'''' lo penso solo io? Poi anche l'Ordine, la Confraternita, qui è tutto andato a donnine, per ragioni di trama, Connor non ha niente a che fare con l'Ordine, è un ragazzo che cerca vendetta e usa gli Assassini come tramite, ma lui non crede nemmeno in quello che fa, dato che basta una parolina di qua e una di la di Haytam per farlo vacillare... poi non parliamo dell'atto subdolo di Washington... insomma, finalmente nella Sequenza 9 e 10 la tramma ha preso un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io nella Frontiera in certe zone ho Liv. Ricercato 1 e in certe in Incognito, boh.

Comunque appena finita la Sequenza 10.

Non vedo Haytam come un cattivo, sono solo io? Boh, per ora i due ordini (o quello che rimane dell'Ordine degli Assassini) non li vedo come il bene e il male come nei precedenti, ma ci sono ''''sfumaturare'''' lo penso solo io? Poi anche l'Ordine, la Confraternita, qui è tutto andato a donnine, per ragioni di trama, Connor non ha niente a che fare con l'Ordine, è un ragazzo che cerca vendetta e usa gli Assassini come tramite, ma lui non crede nemmeno in quello che fa, dato che basta una parolina di qua e una di la di Haytam per farlo vacillare... poi non parliamo dell'atto subdolo di Washington... insomma, finalmente nella Sequenza 9 e 10 la tramma ha preso un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non non sei solo tu :none:

In generale questo capitolo è il migliore per quello che riguarda la rivalità Assassini-Templari, in quanto comunque in questo capitolo la linea tra Cattivi e Buoni è molto sottile, quasi inesistente, in quanto alla fine ognuno della 2 parti ha i suoi motivi e convinzione per fare quello che fanno, che comunque alla fine non appaiono più giuste o sbagliate rispetto alle altre, insomma si ritorno alle atmosfere del primo, quando si vedeva che uccideva un Capo Templari e sul punto di morte facevano il discorso in qui si cominciava a dubitare delle proprie azioni, tutto però riuscito anche meglio :sasa:

Insomma non è come nel Presente dove i Templari sono i cattivi e gli Assassini sono i buoni, li proprio non c'è nessun dubbio in merito, la linea che separa i buoni dai cattivi è presente e anche bella grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qua sono stati davvero bravi alla Ubisoft, anche a tratteggiare Haytham che ha vissuto tra tutte e 2 le fazioni come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rimamendo in tema di bug assurdi: una volta stavo liberando un forte e dentro c'erano due prigionieri nella gogna, una volta liberati questi (che stranamente erano dei poliziotti) mi seguono, però non mi supportano nel combattere :morris82:

Alla fine, una volta fatta piazza pulita del forte, mi appresto a far saltare il deposito, quindi posiziono il barile contenete la polvere da sparo e premo triangolo per sparare in automatico sul suddetto. :morris82:

Ma Connor cosa fa ? Spara in automatico sui poliziotti/alleati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gli spara 5-6 volte, ma questi oltre a non reagire male, non muoiono nemmeno :morristend:

Alla fine sparo sul barile in mira manuale O_O

Achille è appena morto, ora posso prendere il trofeo Giocatore Accanito ugualmente (quello di vincere ai tre minigiochi nella Tenuta)? Mi pare che in uno si giocasse con lui, non è che mi sono bruciato il Platino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Achille è appena morto, ora posso prendere il trofeo Giocatore Accanito ugualmente (quello di vincere ai tre minigiochi nella Tenuta)? Mi pare che in uno si giocasse con lui, non è che mi sono bruciato il Platino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sarà il parroco al posto suo:morris82: Non so però se ti darà il trofeo, spero proprio di sì cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il trofeo me lo ha dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cooooooomunque, quali abiti mi mancano?

Visualizza allegato 129545

Al primo posto ci va l'Abito Classico da Assassino (e ho pure comprato tutte le colorazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). 3, 4, 5, 6 e 8 sono rispettivamente Abito di Achille ottenuto con le missioni tenuta, Abito da Capitano dell'Aquila preso gratis sul PSStore, Abito del Capitano Kidd ottenuto con le missioni di Gambadilegno. Abito di Ezio di Brotherhood preso su Uplay e Abito da Prigioniero preso durante la Storia. Ai posti 2, 7 e 9 che abiti vanno? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, va qualche abito speciale nel manichino al centro della sala o sono quei 9 e basta?

ho beccato per caso da euronics la collection box con l'headset bluetooth e la maglietta a 19.90€

è un buon prezzo? è utile come oggetto l'headset? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ho beccato per caso da euronics la collection box con l'headset bluetooth e la maglietta a 19.90€è un buon prezzo? è utile come oggetto l'headset? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sì :morris82:

Domanda veloce sul finale, l'ho capito tutto tranne una cosa.

Con il

piano di Giunone Desmond tecnicamente doveva restare vivo, anche lui non sapeva che sarebbe andato incontro alla morte, solo che l'energia sprigionata dal campo magnetico per proteggere la terra lo fulmina e ci lascia le penne, giusto? Insomma tecnicamente Desmond sarebbe sopravvissuto in entrambi i finali, insomma lui era cosciente che NON sarebbe morto, giusto?
Devo metabolizzarlo (a parte che il momento clou me lo avevano spoilerato) ancora, poi vi dirò la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, avete notato l'errore (a meno che non sia voluto)? Quando scendiamo nello scantinato tra

gli oggetti delle nostre vittime, per Lee c'è la chiave che di regola è seppellita nella tomba di Connor Davenport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: cosa sono il progetto e il potenziamento che si

prendono a fine gioco? in una sporgenza della collina che da sul mare dove sta l'Aquila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda veloce sul finale, l'ho capito tutto tranne una cosa.
Con il

piano di Giunone Desmond tecnicamente doveva restare vivo, anche lui non sapeva che sarebbe andato incontro alla morte, solo che l'energia sprigionata dal campo magnetico per proteggere la terra lo fulmina e ci lascia le penne, giusto? Insomma tecnicamente Desmond sarebbe sopravvissuto in entrambi i finali, insomma lui era cosciente che NON sarebbe morto, giusto?
Devo metabolizzarlo (a parte che il momento clou me lo avevano spoilerato) ancora, poi vi dirò la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, avete notato l'errore (a meno che non sia voluto)? Quando scendiamo nello scantinato tra

gli oggetti delle nostre vittime, per Lee c'è la chiave che di regola è seppellita nella tomba di Connor Davenport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: cosa sono il progetto e il potenziamento che si

prendono a fine gioco? in una sporgenza della collina che da sul mare dove sta l'Aquila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessuno? Inoltre ho una domanda nuova, come mai, in tutti i video che vedo, Connor a fine gioco va girando senza cappuccio mentre da me è stato per un po' senza e poi se lo è rimesso? :rickds: non che mi dispiaccia, senza è orribile, è solo una curiosità :rickds:

Nessuno? Inoltre ho una domanda nuova, come mai, in tutti i video che vedo, Connor a fine gioco va girando senza cappuccio mentre da me è stato per un po' senza e poi se lo è rimesso? :rickds: non che mi dispiaccia, senza è orribile, è solo una curiosità :rickds:
Hanno sistemato con una patch dato che molti nutella boy si sono lamentati del fatto che a fine gioco non aveva più il cappuccio. :bah!: Povera umanità.

Per il finale

A parte che è una schifezza assurda, comunque nel piano di Giunone è sempre stata prevista la morte di Desmond. Lui era il "prescelto", aveva una quantità di DNA CVP superiore al resto degli esseri umani, e quindi era perfetto per la rinascita di Giunone, la traditrice di coloro che vennero prima.

Essa ha manipolato la storia attraverso la mela dell'Eden, da Altair a Connor, passando per Ezio.

Hanno sistemato con una patch dato che molti nutella boy si sono lamentati del fatto che a fine gioco non aveva più il cappuccio. :bah!: Povera umanità.
Per il finale

A parte che è una schifezza assurda, comunque nel piano di Giunone è sempre stata prevista la morte di Desmond. Lui era il "prescelto", aveva una quantità di DNA CVP superiore al resto degli esseri umani, e quindi era perfetto per la rinascita di Giunone, la traditrice di coloro che vennero prima.

Essa ha manipolato la storia attraverso la mela dell'Eden, da Altair a Connor, passando per Ezio.

Sì, questo l'ho capito, ma TECNICAMENTE Desmond NON sapeva che sarebbe morto risvegliando Giunone e salvando il mondo, ovviamente la dea non glielo ha detto... questo mi sto chiedendo da ieri, in pratica non era cosciente che sarebbe morto salvando il mondo, giusto?

Ah, riguardo gli abiti qualche post più su? Ho sbloccato anche

l'abito di Altair e l'abito da Indiano, me ne manca uno, come si sblocca l'ultimo?

Comunque voto 8,5 come detto nei giorni scorsi, mi è piaciuto quanto Revelations (che era quello che mi era piaciuto di più)... ci sono cose migliori e cose peggiori, alla fine, come già detto, il II, il Revelations e il III in valore assoluto per me si equivalgono e sono buoni giochi.

Sì, questo l'ho capito, ma TECNICAMENTE Desmond NON sapeva che sarebbe morto risvegliando Giunone e salvando il mondo, ovviamente la dea non glielo ha detto... questo mi sto chiedendo da ieri, in pratica non era cosciente che sarebbe morto salvando il mondo, giusto?

Ah, riguardo gli abiti qualche post più su? Ho sbloccato anche

l'abito di Altair e l'abito da Indiano, me ne manca uno, come si sblocca l'ultimo?

Comunque voto 8,5 come detto nei giorni scorsi, mi è piaciuto quanto Revelations (che era quello che mi era piaciuto di più)... ci sono cose migliori e cose peggiori, alla fine, come già detto, il II, il Revelations e il III in valore assoluto per me si equivalgono e sono buoni giochi.

No, Desmond lo sapeva, mi sembra che una tra Giunone e Minerva glielo abbia detto.

Per gli abiti non ti so dire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro