- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,318
Quoto tutto, come detto anche io, ogni capitolo ha delle piccolezze, accorgimenti che mi colpiscono, il primo era la novità, il secondo Ezio e l'Italia, il Brotherhood niente, anzi mi ha colpito in negativo l'ultima parte, infatti è il peggiore dopo il primo, Revelations per me è ancora il migliore come varietà e poi l'ambientazione PoPeggiante e la maturazione di Ezio fanno il resto, invece del III, cazzò, d'accordissimo con voi su tutto, ma mi sono innamorato della Frontiera, del selvaggio (e delle animazioni di ConnorVia, all'ultimo posto, ne ho messi solo dueE non è molta la differenza, per un motivo o per un altro mi sono piaciuti tutti fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nel complesso però preferisco di poco il 3, vuoi perché è il finale (bello o brutto che sia) vuoi perché le ambientazioni selvagge/invernali sono le mie preferite... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche per quanto riguarda il CS, nel 2 lo trovo molto più legnoso
Come trama però non c'è neanche bisogno di parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ACR invece l'ho trovato perfetto, nonostante l'ambientazione non sia delle mie preferite, con la trama e le sessioni di Altair compensa i difetti

Ah, mi sono visto i 3 DLC di Washington.
In pratica
è tutta un'illusione creata dalla mela, che spaventa Washington e Connor così decidono di sbarazzarsene, giusto? O_O
Ultima modifica da un moderatore: