PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Via, all'ultimo posto, ne ho messi solo due :rickds:E non è molta la differenza, per un motivo o per un altro mi sono piaciuti tutti fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel complesso però preferisco di poco il 3, vuoi perché è il finale (bello o brutto che sia) vuoi perché le ambientazioni selvagge/invernali sono le mie preferite... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche per quanto riguarda il CS, nel 2 lo trovo molto più legnoso

Come trama però non c'è neanche bisogno di parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ACR invece l'ho trovato perfetto, nonostante l'ambientazione non sia delle mie preferite, con la trama e le sessioni di Altair compensa i difetti
Quoto tutto, come detto anche io, ogni capitolo ha delle piccolezze, accorgimenti che mi colpiscono, il primo era la novità, il secondo Ezio e l'Italia, il Brotherhood niente, anzi mi ha colpito in negativo l'ultima parte, infatti è il peggiore dopo il primo, Revelations per me è ancora il migliore come varietà e poi l'ambientazione PoPeggiante e la maturazione di Ezio fanno il resto, invece del III, cazzò, d'accordissimo con voi su tutto, ma mi sono innamorato della Frontiera, del selvaggio (e delle animazioni di Connor :rickds:).

Ah, mi sono visto i 3 DLC di Washington.

In pratica

è tutta un'illusione creata dalla mela, che spaventa Washington e Connor così decidono di sbarazzarsene, giusto? O_O

Ultima modifica da un moderatore:
Assasin's Creed II continua a rimanere il migliore, nonostante le meccaniche acerbe se paragonate a quelle del III! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Assasin's Creed II continua a rimanere il migliore, nonostante le meccaniche acerbe se paragonate a quelle del III! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mettici l'imho

preso con il plus...ho giocato solo al primo assassin.Boh...non mi ci ritrovo coi comandi...sono legnosi...durante le interazioni sono poco precisi...devo ancora capire bene il funzionamento delle armi da fuoco.mentre cammino è facile che salga sui cavalli altrui...

In un punto (sono praticamente all'inizio) mi dice di far nascondere il mio compagno...ma come faccio?dove lo faccio nascondere?

preso con il plus...ho giocato solo al primo assassin.Boh...non mi ci ritrovo coi comandi...sono legnosi...durante le interazioni sono poco precisi...devo ancora capire bene il funzionamento delle armi da fuoco.mentre cammino è facile che salga sui cavalli altrui...In un punto (sono praticamente all'inizio) mi dice di far nascondere il mio compagno...ma come faccio?dove lo faccio nascondere?
Hai giocato solo al primo e passi direttamente al 3?

Io invece avevo giocato i primi con gusto e proprio adesso sto rigiocando AC2. Poi però con brotherhood mi ha indisposto e sono stato molto sospettoso verso i titoli UBISOFT. Recentemente mi sono ricreduto con titoli che sono stati capaci di sorprendermi, tipo far cry 3 e l'ultimo splinter cell, così ho deciso di dare un'altra possibilità ad assassin's creed, recuperando il 3. Spero di ricredermi e trovare finalmente dei miglioramenti a livello di fasi stealth e combattimenti; cose che giocando ora il secondo episodio trovo ancora più grezze.

Io invece avevo giocato i primi con gusto e proprio adesso sto rigiocando AC2. Poi però con brotherhood mi ha indisposto e sono stato molto sospettoso verso i titoli UBISOFT. Recentemente mi sono ricreduto con titoli che sono stati capaci di sorprendermi, tipo far cry 3 e l'ultimo splinter cell, così ho deciso di dare un'altra possibilità ad assassin's creed, recuperando il 3. Spero di ricredermi e trovare finalmente dei miglioramenti a livello di fasi stealth e combattimenti; cose che giocando ora il secondo episodio trovo ancora più grezze.
Mi dispiace, allora.

No..fase stealth proprio non ci siamo. Pensa che in alcune missioni è proprio impossibile agire di soppiato, sembra come se il gioco invogliasse a giocare alla rambo..i combattimenti a me sono piaciuti molto, la gente non so cosa si aspetta sinceramente, la critica che posso fare è che è troppo facile battere i nemici anche quando sono tanti...

No..fase stealth proprio non ci siamo. Pensa che in alcune missioni è proprio impossibile agire di soppiato, sembra come se il gioco invogliasse a giocare alla rambo..i combattimenti a me sono piaciuti molto, la gente non so cosa si aspetta sinceramente, la critica che posso fare è che è troppo facile battere i nemici anche quando sono tanti...
Ti sei risposto da solo. La gente si aspetterebbe che i nemici ti attaccassero contemporaneamente e fosse più difficile vincere. Come nella serie Arkham di Batman.

Hai giocato solo al primo e passi direttamente al 3?
Si...la storia di ezio me la recupererò più in avanti...per ora non mi sembra siano molto collegate...

---------- Post added at 11:29:33 ---------- Previous post was at 11:28:20 ----------

Ah ecco perchè...anche io ho avuto questa impressione.Senza contare che usare le armi da fuoco è macchinoso ma...non richiede nemmeno di mirare...

Si...la storia di ezio me la recupererò più in avanti...per ora non mi sembra siano molto collegate... 

---------- Post added at 11:29:33 ---------- Previous post was at 11:28:20 ----------

Ah ecco perchè...anche io ho avuto questa impressione.Senza contare che usare le armi da fuoco è macchinoso ma...non richiede nemmeno di mirare...

Il secondo capitolo è il fulcro di tutta la serie successiva al primo, senza aver giocato il secondo (capolavoro assoluto) non puoi capire in modo approfondito l'intero gioco e la sua evoluzione, Brtotherood e Revelations sono in più, per approfondire ulteriormente l'epopea di Ezio. Comunque il tre all'inizio fa un riassunto di tutto ciò che è accaduto

vabbuò lo recupererò allora! anche perchè l'ambientazione del 2 mi piace.

Domanda...ma solo a me i colori sembrano un pochino slavati?E poco precisi\definiti....quasi troppo chiari.La tv dovrebbe essere settata bene....con altri games non ho avuto questa impressione.

magari è una specie di effetto foschia dovuto al fatto che c'è il mare vicino

Il secondo capitolo è il fulcro di tutta la serie successiva al primo, senza aver giocato il secondo (capolavoro assoluto) non puoi capire in modo approfondito l'intero gioco e la sua evoluzione, Brtotherood e Revelations sono in più, per approfondire ulteriormente l'epopea di Ezio. Comunque il tre all'inizio fa un riassunto di tutto ciò che è accaduto
Ti dimentichi di Desmond.

Si dovrebbero giocare anche i titoli usciti per altre console e vedere i mini film per capire tutta la storia a dir la verità ma in ogni caso dal II in poi bisogna giocarli tutti per avere almeno un minimo di continuità della trama!

Si dovrebbero giocare anche i titoli usciti per altre console e vedere i mini film per capire tutta la storia a dir la verità ma in ogni caso dal II in poi bisogna giocarli tutti per avere almeno un minimo di continuità della trama!
E leggere i fumetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti dimentichi di Desmond.
Vero, il fatto è che Desmond vuoi o non vuoi lo trovi dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi lo do per scontato

---------- Post added at 14:18:00 ---------- Previous post was at 14:16:39 ----------

vabbuò lo recupererò allora! anche perchè l'ambientazione del 2 mi piace.Domanda...ma solo a me i colori sembrano un pochino slavati?E poco precisi\definiti....quasi troppo chiari.La tv dovrebbe essere settata bene....con altri games non ho avuto questa impressione.

magari è una specie di effetto foschia dovuto al fatto che c'è il mare vicino
Tranquillo è proprio il gioco...anche se in alcuni punti nella foresta i colori sono più vividi, ad essere maggiormente colpiti da questa foschia/slavatura sono le zone limitrofe delle città...

Il dubbio era perchè avevo giocato AC2 molti anni fa, come uno dei primi titoli PS3, dopo anni lontano dal gaming e senza sapere niente di stealth. Rigiocandolo adesso, pensavo di avere trascurato questi aspetti, invece mi pare di capire che sono proprio poco sviluppati nella saga. Però c'è da dire che AC2 mi era piaciuto molto all'uscita, e riesce a farsi piacere molto ancora oggi: non è una cosa da poco! So che devo colmare qualche lacuna di revelation e lo farò informandomi o sul tubo, ma anche se con un anno di ritardo, sono molto curioso di giocarmi questo assassin's creed 3. Grazie delle info.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro