PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Addirittura cedimento dei testicoli :leon:
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
E nabbaggine convulsa. Con sporadici casi di casualaggine acuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E nabbaggine convulsa. Con sporadici casi di casualaggine acuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Siete cattivi con Connor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Iniziato durante questa serata, rimasto di stucco per la cura delle ambientazioni, come d altro canto anche nel 2 e un po meno ma comunque sempre notevole nel primo. Hype per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finita la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Riflessioni

Connor

non fa così schifo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Anche se bo, più diventava grande e più rincoglioniva...cioè sei grande e grosso e in diverse occassioni quei vecchi col parrucchino che doveva ammazzare lo ownavano fisicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Haytham

mi è piaciuto come personaggio, almeno all'inizio quando lo si controlla. Bellissima la storia con "fhu4t198yrt4'u934_:-r", peccato che non hanno fatto la famigliola felice, ci sono rimasto male :alone:

Il rapporto col figlio invece l'ho trovato stupidissimo. Cioè da quello che ho capito lui se lo immaginava di avere un figlio, poi lo trova "ah ok ciao figlio, senti sono troppo figo io, però sbatti". Poi ma che cazz, quando si menano, che stava ammazzando Connor, non ci fai caso alla lama celata che c'hai anche te :rickds:

Desmond

C'ha la faccia da calci nel naso, poi bo, è diventato più agile dei suoi antenati. Un mindfuck che non ho capito è la missione per salvare il padre: cioè ti presenti nella tana dei nemici così, come un povero fesso? Ok che le guardie dell'abstergo erano lobotomizzate (ogni 30 guardie una aveva una pistola, ma con un proiettile solo (senza contare la mira totalmente random) :rickds:, però dai, mi aspettavo tipo un'infiltrazione o qualcosa del genere.

E poi tocca un coso e muore, tipo folgorato, c'aveva i cavetti scoperti evidentemente

Inutile dire che

con sta storia di templari, 21/12/12 e cicciobello, Giacobbo si sarà segato di brutto

Comunque il gioco per come la vedo io merita, complice una realizzazione magistrale nella cura dei particolari e del mondo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un voto? 8.5

Finita la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Riflessioni

Connor

non fa così schifo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Anche se bo, più diventava grande e più rincoglioniva...cioè sei grande e grosso e in diverse occassioni quei vecchi col parrucchino che doveva ammazzare lo ownavano fisicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Haytham

mi è piaciuto come personaggio, almeno all'inizio quando lo si controlla. Bellissima la storia con "fhu4t198yrt4'u934_:-r", peccato che non hanno fatto la famigliola felice, ci sono rimasto male :alone:

Il rapporto col figlio invece l'ho trovato stupidissimo. Cioè da quello che ho capito lui se lo immaginava di avere un figlio, poi lo trova "ah ok ciao figlio, senti sono troppo figo io, però sbatti". Poi ma che cazz, quando si menano, che stava ammazzando Connor, non ci fai caso alla lama celata che c'hai anche te :rickds:

Desmond

C'ha la faccia da calci nel naso, poi bo, è diventato più agile dei suoi antenati. Un mindfuck che non ho capito è la missione per salvare il padre: cioè ti presenti nella tana dei nemici così, come un povero fesso? Ok che le guardie dell'abstergo erano lobotomizzate (ogni 30 guardie una aveva una pistola, ma con un proiettile solo (senza contare la mira totalmente random) :rickds:, però dai, mi aspettavo tipo un'infiltrazione o qualcosa del genere.

E poi tocca un coso e muore, tipo folgorato, c'aveva i cavetti scoperti evidentemente

Inutile dire che

con sta storia di templari, 21/12/12 e cicciobello, Giacobbo si sarà segato di brutto

Comunque il gioco per come la vedo io merita, complice una realizzazione magistrale nella cura dei particolari e del mondo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un voto? 8.5
Talmente magistrale che han pure sbagliato la data della dichiarazione d'indipendenza.

Talmente magistrale che han pure sbagliato la data della dichiarazione d'indipendenza.
Beh se vogliamo proprio giustificarla, AC pone il tema della storia diversa da come è scritta da libri perchè controllata da chi la tramanda e travisata da chi la eredita... e la dichiarazione d'indipendenza in realtà è quella ed è nei libri di storia che l'hanno sbagliata.

Penso che questa è la miglior paraculata che mi sia mai inventato :rickds: Vabbè AC3 ha alti e bassi da paura, purtroppo più bassi

Ultima modifica da un moderatore:
finito giusto un mesetto fa, la storia merita ma non mi ha appassionato così tanto...haytham >>>>>> connor

Beh se vogliamo proprio giustificarla, AC pone il tema della storia diversa da come è scritta da libri perchè controllata da chi la tramanda e travisata da chi la eredita... e la dichiarazione d'indipendenza in realtà è quella ed è nei libri di storia che l'hanno sbagliata.
Anche questo è giusto, lo disse Vidic nel primo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma onestamente, dubito che sia un errore voluto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche questo è giusto, lo disse Vidic nel primo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa onestamente, dubito che sia un errore voluto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuro, però hanno la scusa per lavarsi il sedere.

finito giusto un mesetto fa, la storia merita ma non mi ha appassionato così tanto...haytham >>>>>> connor
Per me Haytham si mangia gran parte dei personaggi della saga, lo trovo superiore di gran lunga anche a suo padre Edward. Nella mia classifica se le da giusto con Altaìr

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ah bè

Chi mi riassume i DLC della 'saga di Washington' che devo rispolverare alcune cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie!

allora...appena iniziata la sequenza 6,che devo dire,questo e il mio primo ac e avevo aspettative molto basse,inizio noiosissimo ma dalla fine della sequenza 3 e più interessante,spero mantenga cosi fino alla fine

allora...appena iniziata la sequenza 6,che devo dire,questo e il mio primo ac e avevo aspettative molto basse,inizio noiosissimo ma dalla fine della sequenza 3 e più interessante,spero mantenga cosi fino alla fine
Il tuo primo AC lo inizi con il capitolo peggiore di sempre?

Potevi iniziarlo con il 2.

Il tuo primo AC lo inizi con il capitolo peggiore di sempre?Potevi iniziarlo con il 2.
eh ho iniziato con questo perché me l hanno prestato :rickds:

pero il 2 lo devo provare,sto scaricando la prova completa e credo di prenderlo a breve

Calcola che dopo la Sequenza 4 migliora soltanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sei partito proprio dall'ultimo della prima parte della saga ? Dovevi iniziare al limite dal 2 oppure proprio dal 4 dove inizia la seconda parte della saga, sarebbe stato meglio, partendo dal 3 della trama del presente non capirai una sega (anche minime cose del passato) sempre se questa ti interessi sia chiaro :rickds:

Jack mi sono fatto un riassunto sul presente,so un po di cose....mi sta piacendo cmq

Ai fini della storia posso saltare dal 2 a questo o mi consigliate di farmi anche brotherhood e revelations?

Ai fini della storia posso saltare dal 2 a questo o mi consigliate di farmi anche brotherhood e revelations?
Beh, Brotherhood e Revelations sono seguiti diretti del due, quindi resteresti a metà con la trama del secondo capitolo.

Il III diciamo che inizia una nuova storia, c'è anche un nuovo personaggio.

Quindi ai fini della trama ti consiglio di giocarli.

Beh, Brotherhood e Revelations sono seguiti diretti del due, quindi resteresti a metà con la trama del secondo capitolo.Il III diciamo che inizia una nuova storia, c'è anche un nuovo personaggio.

Quindi ai fini della trama ti consiglio di giocarli.
OK grazie. La critica gli ha dato dei bei voti ma vedo che il pubblico li ha demoliti (come han fatto anche con il 3 del resto...). tu cosa ne pensi?

Ultima modifica:
OK grazie. La critica gli ha dato dei bei voti ma vedo che il pubblico li ha demoliti (come han fatto anche con il 3 del resto...). tu cosa ne pensi?
Personalmente ho apprezzato il Brotherhood, meno il Revelations ma, per concludere la storia di Ezio, vanno giocati.

Il III mi è piaciuto, ma ammetto di essermi stancato di questa saga annuale, ormai li compro per inerzia, solo per proseguire con la "trama", se così si può chiamare, visto che ormai non sanno più cosa inventarsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro