Fabry_Cekko
Esperto
- Iscritto dal
- 17 Feb 2012
- Reazioni
- 0
si possono reclutare anche quì gli Assassini? a Brotherhood potevano arrivare fino al grado 10 invece a Revelations mi sembra 14
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è evidente che come in altre recenti produzioni UBISOFT, standoci dietro ci sono una marea di collezionabili e attività secondarie. Certamente se il gioco piace la longevità è potenzialmente notevole. Dal mio punto di vista forse anche troppo, con alcune features che non trovo azzeccate e mi sembrano troppo dispersive. Infatti mi sto accontentando di seguire la trama principale, con solo qualche saltuaria divagazione.dopo una pausa di riflessione di un paio di mesi, ...ridendo e scherzando ho visto che il contatore delle ore è arrivato a 26 col 70% di completamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, anche qui si possono reclutare Assassini e mandarli a fare missioni in giro per il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi possono reclutare anche quì gli Assassini? a Brotherhood potevano arrivare fino al grado 10 invece a Revelations mi sembra 14
si, si possono reclutare e far loro fare missioni in giro per l'America. mi pare che il grado massimo sia il 12.si possono reclutare anche quì gli Assassini? a Brotherhood potevano arrivare fino al grado 10 invece a Revelations mi sembra 14
il collezionismo degli AC mi ha sempre divertito, anche se è molto fine a sè stesso (al massimo serve ai trofei, raramente porta con sè cose extra rilevanti). con AC4 da quello che ho capito pure il collezionismo trova una sua ratio a tutto tondo, vedrò quando mi ci metto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè evidente che come in altre recenti produzioni UBISOFT, standoci dietro ci sono una marea di collezionabili e attività secondarie. Certamente se il gioco piace la longevità è potenzialmente notevole. Dal mio punto di vista forse anche troppo, con alcune features che non trovo azzeccate e mi sembrano troppo dispersive. Infatti mi sto accontentando di seguire la trama principale, con solo qualche saltuaria divagazione.
una domanda. quando esci dall'animus esplorando il tempio trovi delle sequenze con giunone. dopodichè mi compare da un lato dopo aver scalato un pò di struttura e dopo arriva ad un vicolo cieco. devo fare qualcosa in particolare o aspetto la progressione del gioco?
Mah, secondo me non hanno proprio idea di come far evolvere la trama.L'ho finito e la cosa migliore è che adesso posso mettermi sotto con qualcosa di meglio. Sono rimasto molto deluso da questo AC3, che trovo un gioco sufficiente o poco più. Tra le cose buone l'ambiantazione, alcuni personaggi, fatti storici e la vastità e varietà. Le cose che non mi sono proprio piaciute riguardano il gameplay, che non mi sembra minimamente al passo con i tempi. Quelli che qualche anno addietro erano piccole mancanze, adesso sono difetti enormi con i termini di paragone attualmente in giro. Parlo dei combattimenti e delle fasi stealtl: il contesto sarebbe bello e stimolante, ma semplitemente e tristemente, il gioco non da gli strumenti adatti. Fasi che potrebbero essere belle vengono fatte in qualche modo, senza stimoli, senza difficoltà e senza soddisfazioni. Questo è a mio avviso il difetto che schiaccia come un macigno assassin's creed 3; ci sono altre mancanze, ma minori, tipo i controlli imprecisi, la macchinosità dei menu di gestione della tenuta. La trama nella parte riguardante il passato non l'ho trovata entusiasmante, ma è nel suo insieme e nella parte che coinvolge Desmond che l'ho trovata terribile, contorta e incartata su sè stessa. Secondo me, la stessa UBISOFT è pentita dalla piega presa dalla serie e l'impressione è che non sappia come tirarsene fuori... .. Il finale l'ho proprio patito, trovando l'ultima parte inutilmente allungata, fino alla frustrazione, per poi andare incontro a una fine scadente. Le uniche cose grandiose della fine sono state la musica epica e pompata e l'ego del team UBISOFT, con interminabili titoli di coda che non si possono saltare, come se avessero concluso un'opera grandiosa.Adesso sono curioso di vedere come se la sono cavata con AC4, che viene elogiato dalla critica, anche se mi pare che per farsi piacere si sia allontanato dal "credo". La mia impressione è che in questa saga ci siano ottime potenzialità, utilizzate malissimo e che per diventare un gran gioco serva tempo; lo stesso tempo che male si abbina con le uscite annuali. Serve una rilìflessione profonda e profondi cambiamenti; magari un reboot per togliersi di mezzo da quella situazione contorta, che la piega presa dalla trama ha portato. Voto? Per me 7 o giù di lì.
finalmente ripreso dopo averlo semplicemente provato all'inizio; ho concluso le prime 3 sequenze, certo che a volte i controlli sono imbarazzanti da quanto sono imprecisi ( passi di fianco ad una scala anche se vuoi andare dritto ci si aggrappa, nella sequenza dell'inseguimento con sparo ai carri davvero fa quello che vuole ecc.. ) cmq vediamo come va visto che adesso mi concentrero' principalmente su questo visto che ho una marea di giochi e mi occorre spazio libero (12gb son tanti ) magari nel frattempo mi faccio l'espansione di dd o il primo borderland che e' li fermo da una vita ;pquante sequenze sono in totale?
Io le ho lasciate così (ho la Join or Die Edition). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDopo giorni che stavo guardando la freedom edition al GS a 31€ ho deciso di vendergli il mio AC3 e prendermi la limited, pagandola cosi 26€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa volevo chiedere, il diaro di washington, che ha molte pagine attaccate, (spero non sia un difetto della mia copia, ma non penso) come le avete tagliate? Coltello o forbici? Sempre se le avete tagliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Calcola che proprio adesso è che il gioco inizia realmente, quello prima è solo un tutorial troppo lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer adesso è il nulla assoluto ma sembra che qualcosa si inizia a muovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che IMHO è la parte migliore del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCalcola che proprio adesso è che il gioco inizia realmente, quello prima è solo un tutorial troppo lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif