PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
11 capitolo

non so questo episodio mi sta piacendo molto meno dei precedenti, non so se l'ambientazione, la storia o altro, attendo di finirlo per valutarlo.

11 capitolonon so questo episodio mi sta piacendo molto meno dei precedenti, non so se l'ambientazione, la storia o altro, attendo di finirlo per valutarlo.
Tranquillo non è piaciuto al 95% dei giocatori

jack84 from tapatalk

anche io iniziato e parcheggiato da un pò...non mi era mai successo con un assassin's....forse è uno dei pochi giochi in cui mi è piaciuto più il comparto MP di quello SP, ma aspetto di finirlo per confermare l'impressione...

graficamente è ottimo per quello che c'è dentro.

il problema è che per essere il finale della saga di desmond è un non finale, oltre che essere penoso per il giocatore (dopo tutto il **** per arrivarci).

effetto Lost, a questo giro.

finito!

ora ovviamente mi divertiro' un altro pochino con le missioni che non ho svolto.

cmq non mi e' piaciuto molto.

insomma il gioco non e' brutto, e' sempre assassin's, ma la storia e' piuttosto scialba ( bellino il finale ) e specialmente l'era storica non l'ho affatto apprezzata, sia per la poverta' dei contenuti che ovviamente per la bellezza dei luoghi ( belle la frontiera, ma le citta' nella guerra civile non si possono manco lontanamente paragonare alla persia o a roma antica giusto per fare 2 esempi ) belle anche le missioni navali, almeno qualcosa di originale lo han messo.

pessimo invece il peggioramento del numero di bug preseti nel gioco che spesso inficiano pure il buon esito della missione e la scelta degli spostamenti eccessivi davvero.

Ragazzi l'ho ripreso anche io dopo molto tempo (Settembre scorso circa) non mi ricordo però più alcuni i tasti:wush:.

Come si spara con quali tasti?

Ragazzi l'ho ripreso anche io dopo molto tempo (Settembre scorso circa) non mi ricordo però più alcuni i tasti:wush:.Come si spara con quali tasti?
selezioni come arma secondaria la pistola e spari tenedo pigiato il triangolo ;p ( meglio se selezioni il bersaglio )

selezioni come arma secondaria la pistola e spari tenedo pigiato il triangolo ;p ( meglio se selezioni il bersaglio )
Forse non ho proiettili allora...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Forse non ho proiettili allora...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
be puoi rifornirti in un qualsiasi negozio oppure semplicemente rubando ai soldati morti ( o anche vivi mi pare )

Devi anche essere a portata di tiro, non puoi sparare da 100 metri di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, ho un problema. Sono arrivato alla sesta sequenza e credo che mi siano capitati un paio di bug.

1) Ho completato la prima sfida dei ladri, ma dopo questa il gioco non mi ha attivata automaticamente la seconda sfida (come le sfide degli altri club). Che fare?

2) Ho incominciato a liberare i distretti di Boston. Mentre per il distretto nord e centrale non ho avuto problemi, con il sud invece non mi appare una delle missioni di liberazione (sto rispettivamente a 3/3 e a 2/3).

Ho consultato il registro delle missioni ma nemmeno lì appare niente.

Ah poi come si craftano il sapone, le parrucche, le bambole e i bottoni? (se c'è bisogno di craftarle, ovviamente).

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, cominciato questo terzo capitolo!

Sono arrivato

quando Connor distrugge il tè contrabbandato

Ho letto molte critiche su sto gioco, a me sta piacendo molto.

La storia di Connor per ora è molto bella, anche se non mi fa impazzire il periodo storico.

Per quanto riguarda il resto è il solito assassin's creed, ma con un milione di cose da fare!

Graficamente è una meraviglia, le animazioni sono assurde come quantità.

Ora mi sono messo in mente di finire tutta la storia e non pensare a nulla, dopo fare le quest secondarie e infine vedere un po' com'è il multiplayer.

Una volta finita la storia si può fare tutto il resto no?

P.s

battaglie navali :ivan:

P.s

Si da quello che ricordo dopo la fine naturalmente puoi fare le cose secondarie :sasa:

Se stai amando le fasi navali qui allora amerai il 4, visto che li sono cento volte meglio e fatte meglio ed in generale nel 3 sono poco più che una Beta per il 4 :rickds:

Si da quello che ricordo dopo la fine naturalmente puoi fare le cose secondarie :sasa:Se stai amando le fasi navali qui allora amerai il 4, visto che li sono cento volte meglio e fatte meglio ed in generale nel 3 sono poco più che una Beta per il 4 :rickds:

Oddio non dirmelo :fapfap::fapfap::fapfap::fapfap:

Allora, cominciato questo terzo capitolo!
Sono arrivato

quando Connor distrugge il tè contrabbandato

Ho letto molte critiche su sto gioco, a me sta piacendo molto.

La storia di Connor per ora è molto bella, anche se non mi fa impazzire il periodo storico.

Per quanto riguarda il resto è il solito assassin's creed, ma con un milione di cose da fare!

Graficamente è una meraviglia, le animazioni sono assurde come quantità.

Ora mi sono messo in mente di finire tutta la storia e non pensare a nulla, dopo fare le quest secondarie e infine vedere un po' com'è il multiplayer.

P.s

Lo hai iniziato e sei già arrivato alle battaglie navali? Ma poi non dovevi prenderti una pausa tra gli AC? Segni di cedimento, come stai? :rickds:

Lo hai iniziato e sei già arrivato alle battaglie navali? Ma poi non dovevi prenderti una pausa tra gli AC? Segni di cedimento, come stai? :rickds:
Praticamente ho finito l'1, sono andato dai ladri per sfruttare la promo dei 5 euro e tac, assassin's creed III finisce tra i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena finito metro LL m'ero detto "mo faccio aspettare un mesetto senza videogiochi e poi comincio il 3"

il giorno dopo l'ho cominciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sto giocando come il maiale, in 3 sessioni di gioco sono arrivato laggiù.

Ora ho un gran mal di testa

È il minimo :rickds: sei fortunato dai :rickds:

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

È il minimo :rickds: sei fortunato dai :rickds:
Ah quindi sta saga causa mali ben più gravi? :rickds:

Addirittura cedimento dei testicoli :leon:
E allora cederanno, se questo è il loro destino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro