PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Vabbè in quelle immagini è solo un ragazzino. Bisogna vedere come cambia nella crescita

Comunque ragazzi,ho scoperto che questo trailer di presentazione è stato realizzato con il motore di gioco (a differenza degli altri e onestamente preferisco così,la grafica sbalorditiva in GC illude un po' su come sarà tecnicamente il gioco)
Se è così sarà stato ritoccato tanto pesantemente da fare invidia a gente come la Marini, che di ritocchi se ne intende davvero.

Vabbè in quelle immagini è solo un ragazzino. Bisogna vedere come cambia nella crescita

Comunque ragazzi,ho scoperto che questo trailer di presentazione è stato realizzato con il motore di gioco (a differenza degli altri e onestamente preferisco così,la grafica sbalorditiva in GC illude un po' su come sarà tecnicamente il gioco)
è dall'uscita del trailer che tutti lo dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche su youtube!

Comunque spero, oltre nel già dichiarato miglioramento delle fasi di combattimento, anche una modifica alla camminata/corsa e agli spostamenti con il cavallo. (chissà che prendano esempio dal maestro RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Spero inoltre in un uso intelligente delle armi da fuoco con mira manuale e non il lock on automatico dei precedenti.

Lo sapevo che era lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Scommetto che lo strattonatore è il padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png e che non sarà desmond il ragazzo che useremo nell'animus :the:

Lo sapevo che era lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Scommetto che lo strattonatore è il padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png e che non sarà desmond il ragazzo che useremo nell'animus :the:
come no, hanno già confermato il ritorno di desmondo, e ha un ruolo anche molto importante.

si , venivano chiamte coop : finchè non vedo non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MAzza, la gente non sa nemmeno cos'è la co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ora che ci penso...Ma ci sarà anche George Washington? :moia: Magari Templare porello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non si dice niente di nuovo, ma per chi vuole "approfondire" le news uscite finora...

tumblr_m0hyroDQZQ1qa7er9o6_500.jpg
tumblr_m0hyroDQZQ1qa7er9o7_500.jpg
tumblr_m0hyroDQZQ1qa7er9o8_500.jpg
tumblr_m0hyroDQZQ1qa7er9o9_500.jpg

Wallpaper

6814044508_2ca12c35e9_b.jpg

Ora che ci penso...Ma ci sarà anche George Washington? :moia: Magari Templare porello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno detto che sarà un alleato di Connor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno detto che sarà un alleato di Connor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti George e tutti i padri fondatori sono Assassini, era detto nei glifi mi pare.

Dicono anche che una mela fu portata in America dai Massoni ai tempi della rivoluzione.

Ma nessuno commenta?:

Aria fresca per AC3

Nuovo motore grafico per AC3

Comunque visto che Desmond dovrebbe usare l'animus Connor dovrebbe avere,almeno da adulto,la stessa faccia di Desmond. A meno che l'animus 3.0 riesca a mostrare la faccia originale degli antenati

A me piacerebbe assassinarlo, ma ti immagini la reazione in America? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me giocheranno molto sulla massoneria e l' appartenenza di Washington stesso nella setta. L' unico problema è che così potrebbero ulteriormente allungare la trama.

Mi piace l' idea di questo setting più "selvaggio" rafforza ancor di più le origini del protagonista, certo che è una bella sfida, sono curioso di vedere cosa riusciranno a creare gli sviluppatori.

La seconda notizia è stata rimossa

A me piacerebbe assassinarlo, ma ti immagini la reazione in America? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me giocheranno molto sulla massoneria e l' appartenenza di Washington stesso nella setta. L' unico problema è che così potrebbero ulteriormente allungare la trama.

Mi piace l' idea di questo setting più "selvaggio" rafforza ancor di più le origini del protagonista, certo che è una bella sfida, sono curioso di vedere cosa riusciranno a creare gli sviluppatori.

La seconda notizia è stata rimossa
Diceva che avevano fatto l'AnvilNext per sto gioco.

Cmq a te e snake ho linkato non tanto a questa discussione, ma al mio post a cui poi non avevate risposto.

Edit: ora però ho visto la tua risposta XD

Diceva che avevano fatto l'AnvilNext per sto gioco.

Cmq a te e snake ho linkato non tanto a questa discussione, ma al mio post a cui poi non avete risposto.
Capisco...

Guarda che ti ho risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif /OT

intanto ho iniziato a capire lo stile del nuovo animus basta guardare l0inizio con il logo e quando appare il nome del luogo con l'anno 1777, appaiono quei triangolini che sostituiranno quei merdosi quadrati del 2.

Hanno cancellato il riferimento alla co-op di AC3. Si erano sbagliati pare
Come per Revelations quasi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro