PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
purtroppo la fasi platform in prima persona sono già state confermate, anche se non riesco ad immaginare proprio come le implementeranno considerando che
desmond è uscito dal coma
Ma siamo sicuri?! Non ne sono molto convinto... la notizia se non sbaglio faceva riferimento a fasi platform, ma non in prima persona. Io avevo pensato semplicemente a sezioni simili a quelle nelle chiese del 2° capitolo...

Speriamo perchè le sezioni in prima persona di Revelations erano decisamente poco riuscite, a mio avviso. Vedremo...

Speravo non ci fosse l'online :( altri odiosi trofei da prendere per il 100% :(

Spero solo che il single player sia bello longevo e pieno di cose da fare.

Coop online, ho capito bene?

ottimo per la coop! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

MA anche Ezio, che da giovane viziato si trova ad affrontare un compito più grande di lui. Le vendetta è una cosa nobile e lui la porta avanti in grande stile. Quando è compiuta finalmente lui diventa un altro personaggio e si trasforma nel mentore saggio che vediamo in Revelations e che impara dagli errori di Altair.Infine cambia ancora nell'Ezio di Embers.

E' molto dinamico come personaggio e anche se in AC2 mio aveva colpito solo in parte, ho imparato ad apprezzarlo, soprattutto l'Ezio di Revelations che è un pg maturo, complesso e completo.
Credo che :SolidSnake: abbia già scritto tutto ciò che fa preferire Altair anche al sottoscritto, se ti va di continuare però, puoi benissimo contattarmi sul profilo e discutiamo lì, così chiudiamo definitivamente quest' OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Stima per One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

anche prima del Brotherhood e del Revelations si parlava di coop , poi si scoprii essere la modalità a squadre del multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che :SolidSnake: abbia già scritto tutto ciò che fa preferire Altair anche al sottoscritto, se ti va di continuare però, puoi benissimo contattarmi sul profilo e discutiamo lì, così chiudiamo definitivamente quest' OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti se leggi ho scritto chiaramente che Ezio non è da meno,ma comunque secondo i miei gusti personali preferisco di gran lunga Altaìr. Anche se la penso diversamente sulla "vendetta",tanto è vero che il bello della caratterizzazione di Ezio che alla fine decide di non agire più per vendetta,ma uccidere solo se è necessario seguendo quindi la morale del suo crede.
Sono due bellissime caratterizzazione,ma per me è meglio Altaìr. Se a te piace più Ezio hai tutte le ragioni per farlo,come io ho tutte le ragioni per preferire Altaìr. Sono due personaggi fatti benissimo,ma chi colpisce di più dipende dai gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Nono non voglio polemizzare ne' dimostrare che è il migliore in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ho scritto a beneficio di tutti per sottolineare che Ezio non è un bamboccione come molti pensano e che entrambi hanno eccellenti motivi per essere apprezzati.

Cmq riguardo Ezio e la vendetta, ha risparmiato il cattivone e ha fatto il buono... ma facile farlo quando ti sei già sfogato su altri settordici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Stima per One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazie. Quando ho visto quel'immagine me ne sono innamorato XP

EDIT: Era già stato postata quest'immagine di Desmond? Io penso sia una fan art,ma la posto lo stesso non si sa mai xD

Queste invece sono concept art presenti nell'enciclopedia di AC (quella della collector edition di REV):

Sono mattissime, ma alla Ubi hanno fatto concept art per qualsiasi cosa e qualsiasi epoca, probabilmente certe cose nei giochi non le vedremo mai... almeno non con Desmond.

E ce ne sarebbero altre di assassini futuri tra cui una molto fica presente nella codex edition, ma che a quanto pare sul web è introvabile :-(

Sono tutti artwork ufficiali cmq

EDIT: LOOOL ho notato solo ora che le avevi già postate sotto forma di album... non si capisce niente co sto nuovo sistema di caricamento immagini XD

Cmq sono tutti o artwork ufficiali o che vengono dall'ubiworkshop. Insomma sono fatti dai designer del gioco.

Vedi te se trovi l'img a cui mi riferivo, c'era un assassino nel futuro con tutte piastre metalliche addosso e una specie di spada elettronica su un fianco, era ritratto di lato

Online coop 2-4 :morristend:
WHAT?

Sono curioso...

COMUNQUE:

Aria fresca per AC3

Nuovo motore grafico per AC3

l'ambientazione vista dal trailer mi pare azzeccatissima e molto affascinante, finalmente un qualcosa di realmente diverso!

ma per "coop online 2-4" non potrebbero riferirsi a "caccia al'uomo" "assalto al manufatto" ecc?

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha, ho guardato il trailer e al minuto 1.12 mi son messo a ridere perche sembra che il tizio in primo piano si giri e dia un pugno a quello che gli sta accanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (cadendo entrambi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo che se per "arrampicarsi sugli alberi" intendono una sorta di parkour da albero ad albero come fa connor sul trailer...:sbav:

tumblr_m0gvmdwZry1qhtpi8o5_250.gif

perchè mi faccio del male a guardare questa roba, se so che scapperà tra 9 mesi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

tumblr_m0gvmdwZry1qhtpi8o2_250.gif
tumblr_m0gvmdwZry1qhtpi8o3_250.gif
tumblr_m0gvmdwZry1qhtpi8o4_250.gif

Ma ancora con sto online? Che marun, non è ora che lo tolgano di peso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo che se per "arrampicarsi sugli alberi" intendono una sorta di parkour da albero ad albero come fa connor sul trailer...:sbav:
tumblr_m0gvmdwZry1qhtpi8o5_250.gif

perchè mi faccio del male a guardare questa roba, se so che scapperà tra 9 mesi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

tumblr_m0gvmdwZry1qhtpi8o2_250.gif
tumblr_m0gvmdwZry1qhtpi8o3_250.gif
tumblr_m0gvmdwZry1qhtpi8o4_250.gif
:sbav:

Comunque più guardo il trailer più comincio a trovarlo epico..all'inizio non mi diceva nulla, ma con l'audio ita e aumentando il volume (con la canzoncina che parte poco prima della prima gif) cambia totalmente.

Il vestito di Connor è una figata unica, il migliore fin'ora secondo me.

trailer sinceramente bruttino, sarà per l'E3... in ogni caso bastano le info a farmi contento... :icebad:

muoversi sugli alberi dev'essere una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma per "coop online 2-4" non potrebbero riferirsi a "caccia al'uomo" "assalto al manufatto" ecc?
No perché quelle sono modalità contro altri giocatori, quindi è competitiva. E' co-op solo contro il pc

No perché quelle sono modalità contro altri giocatori, quindi è competitiva. E' co-op solo contro il pc
prima di Brotherhood e Revelations , alcuni si riferivano proprio a quelle modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima di Brotherhood e Revelations , alcuni si riferivano proprio a quelle modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho capito scusa...

Prima che uscisse bro alcuni pensavano che quelle modalità sarebbero state co-op?

Non ho capito scusa...Prima che uscisse bro alcuni pensavano che quelle modalità sarebbero state co-op?
si , venivano chiamte coop : finchè non vedo non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro