L'abbigliamento di Connor è da :sbav:Visualizza allegato 67008
Se è realmente in-game bisogna riconoscere che graficamente siamo su un piano totalmente differente rispetto ai passati AC.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'abbigliamento di Connor è da :sbav:Visualizza allegato 67008
Se è realmente in-game bisogna riconoscere che graficamente siamo su un piano totalmente differente rispetto ai passati AC.
Quest'immagine è la mia preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngL'abbigliamento di Connor è da :sbav:
Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuest'immagine è la mia preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Quoto,la città è stupenda![]()
![]()
![]()
![]()
Nell'ultima immagine si intravede la lama celata.
P.S : La città è bellissima.
anche io appena l'ho vista ho pensato alla stessa cosa, magari quello che lo tiene per il collo è proprio il padre...mah. Chissà se vedremo nascere anche lui come ezio, magari seguiremo anche la sua crescitaNella seconda immagine penso che il ragazzino sia Connor da piccolo
magari con piccoli flashbackanche io appena l'ho vista ho pensato alla stessa cosa, magari quello che lo tiene per il collo è proprio il padre...mah. Chissà se vedremo nascere anche lui come ezio, magari seguiremo anche la sua crescita
Ed è lì che comincio a tremare... *** speriamo di vedere qualcosa che di AC ha solo un Assassino, la lama celata e il logo.esigo di vedere un videogameplay, dammit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif