PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Quest'immagine è la mia preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ho apprezzato tantissimo il cambio location/periodo,dai che la ubi sforna un titolone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

AC3_02.jpg

AC3_03.jpg

AC3_01.jpg

AC3_00.jpg

Nell'ultima immagine si intravede la lama celata.

P.S : La città è bellissima.

Nella seconda immagine penso che il ragazzino sia Connor da piccolo

esigo di vedere un videogameplay, dammit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

hype a palla.....così a sensazione preferisco 10 volte questa location all'italia dei capitoli precedenti,ma forse è solo perchè ormai aveva stufato

Nella seconda immagine penso che il ragazzino sia Connor da piccolo
anche io appena l'ho vista ho pensato alla stessa cosa, magari quello che lo tiene per il collo è proprio il padre...mah. Chissà se vedremo nascere anche lui come ezio, magari seguiremo anche la sua crescita

Ambientazione diddio, ma le immagini non mi dicono niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche io appena l'ho vista ho pensato alla stessa cosa, magari quello che lo tiene per il collo è proprio il padre...mah. Chissà se vedremo nascere anche lui come ezio, magari seguiremo anche la sua crescita
magari con piccoli flashback

Rimanendo senza internet per un paio di giorni sono venuto a scoperta solo oggi di questa nuova ambientazione.....appena ho letto ne sono rimasto subito colpito, l'idea di impersonare l'assassino nel periodo della rivoluzione è molto allettante, ed è l'occasione giusta per la ubi di rifarsi da revelations.

Il suo costume mi sembra un po' assurdo per un assassino di quell'epoca...ma vabbè si preannuncia molto figo :hype:

Belle le immagini, la location è magnifica, anche se , per adesso, Venezia e firenze rimangono il top nella serie per me.

esigo di vedere un videogameplay, dammit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ed è lì che comincio a tremare... *** speriamo di vedere qualcosa che di AC ha solo un Assassino, la lama celata e il logo.

Madò quanto è brutto Connor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!

Vabbè in quelle immagini è solo un ragazzino. Bisogna vedere come cambia nella crescita

Comunque ragazzi,ho scoperto che questo trailer di presentazione è stato realizzato con il motore di gioco (a differenza degli altri e onestamente preferisco così,la grafica sbalorditiva in GC illude un po' su come sarà tecnicamente il gioco)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro