PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Allora, dove lo fanno vedere? Sto sul portatile, sono un po limitato, datemi il link giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Allora, dove lo fanno vedere? Sto sul portatile, sono un po limitato, datemi il link giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
mi sà che è una trollatabella e buona....

niente non parte manco su gremiodelasombras,vaffancul.o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

In ogni caso finisce su youtube dopo quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si sa dove lo si puo vedere, ma in questo momento al PAx si stanno vedendo il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Claptrapping with my iPhone

ragazzi sono riuscito a vedere il gamepaly, è venuto fuori il simbolo di ac3, con la scritta cooming E32012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi sono riuscito a vedere il gamepaly, è venuto fuori il simbolo di ac3, con la scritta cooming E32012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Claptrapping with my iPhone

dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Belline le immagini, quella con la battaglia sullo sfondo soprattutto.

Credo che la vita di Connor sia quel tratteggio sotto la mini-mappa affianco al simbolo degli assassini, mentre quell'altra linea bianca lunga mezza mini-mappa potrebbe indicare il nord, ma non ne sono sicuro xD

Poi sembra che ci si possa nascondere dietro le pareti e anche abbassarsi ò.ò

Ho fatto uno strappo alla regola (per stare nei budget mi ero detto di non comprare versioni speciali dei giochi multi, FF apparte) & ieri ho prenotato la Freedom Edition di ACIII, speriamo non deluda, la sensazione è che sarà un gioco epico :morristend:

L'interfaccia é completamente cambiata :0_o: Meno invasiva... mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'interfaccia é completamente cambiata :0_o Meno invasiva... mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la vita sono sicuro che più la aumenti, gira intorno alla mini mappa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro