I
Il Paradigma del Mondo
ci pisciano addosso senza neanche avere l'accortezza di chiamarla pioggia. (cit.)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
czz voi ci andare proprio forte con l'inglese... a me sembra di ascoltare la trasmissione di Apollo 11Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sin'ora hanno detto le cose già dette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quello che ho capito è quello che hanno già detto e ridetto:sad2:. Adesso non sto più seguendo :sasa:, ho perso il filo del discorso...czz voi ci andare proprio forte con l'inglese... a me sembra di ascoltare la trasmissione di Apollo 11![]()
Sono le 23.24 e per ora stanno parlando di cazzatèMa cosa vi aspettavate che alle 23 in punto partiva il gameplay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno parlato anche del nuovo Engine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSono le 23.24 e per ora stanno parlando di cazzatè
sarebbe un discorso interessante, peccato che è inglese e non HO VOGLIA DI TRADURRE.Hanno parlato anche del nuovo Engine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Che domani ci saranno notizie su Far Cry 3 :sasa:si ma che hanno detto fino ad ora??
Niente, è finito :sasa:. Hanno fatto vedere solo come veniva disegnata la stell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.occhio finalmente.