PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Il 5 Giugno è primavera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Primavera? Ti riferisci a quella stagione che c'era tanto tempo fa? Eh leggende da jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Secondo il mio istinto, il sistema di combattimento renderà tutto ancora più facile

come mai gli inglesi o americani, hanno già la steelbox in mano?? qualcuno lo sà??

qualcuno col pre-order gli hanno dato la steelbox??? io ho preordinato quella da 69, ma non è arrivato niente...

sembra desmond, è tale a lui... vabbè che sono discendenti, ma farlo sempre uguale....
La faccia è quella di Desmond perché l'anymus non è in grado di ricostruire quella originale, Altair, Ezio, Connor e Desmond sono tutti uguali perché l'anymus si basa sempre e solo su Desmond per la ricostruzione facciale.

La faccia è quella di Desmond perché l'anymus non è in grado di ricostruire quella originale, Altair, Ezio, Connor e Desmond sono tutti uguali perché l'anymus si basa sempre e solo su Desmond per la ricostruzione facciale.
poi incredibile, AVETE LA VISTA DA FALCO, io vedo solo una faccia umana senza notare i dettagli, incredibile che voi avete già associato la sua faccia a desmond.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella prima immagine...sembra che Connor ne sta attaccando due di nemici. Bho, forse è solo l'impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si esatto,il che ci fa ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si esatto,il che ci fa ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
col sistema di due armi per mano e ci credo che può uccidere due nemici in un colpo solo, pure nel trailer.

poi incredibile, AVETE LA VISTA DA FALCO, io vedo solo una faccia umana senza notare i dettagli, incredibile che voi avete già associato la sua faccia a desmond.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti non capisco come da quella immaginetta si possa dedurre che sia uguale a Desmond ma, in caso fosse davvero così, la spiegazione c'è :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro