PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Infatti credo che si meglio smetterla di dare conferma puntualmente, a ogni uscita dell'ennesima forma di Assassin's Creed (tutti i tipi di console, film, cortometraggi, libri, fumetti...) che sto Brand vuole vivere per sempre. Semplicemente ha avuto un suo perché ed una sua posizione di rilievo nella generazione di console, ma è anche il caso di capire quando è ora di farla finita, perseverare è diabolico, per quanto il materiale possa essere apprezzato.Assassin's Creed deve tirare le somme, Amen. Se continuano ad alimentare la sua fiamma del successo rischiano solo di aumentare la possibilità di incongruenze e di ottenere un finale sbrigativo e non chiudere alcuni interrogativi.
Assassin's Creed III concluderà la storia di Desmond, ma continuerà sicuramente con altri personaggi...

A proposito, si parlava di Egitto? Bè se sarà ambientato nella Francia del '700 ,'800 potrebbero fare una parte in Egitto durante la campagna Napoleonica...

eh no eh!! io voglio usare quel maledetto ciccione di desmond!!! mi sono stancato del passato!! voglio fare il salto della fede dall'empire state building, aprire il paracadute e far fuori qualche sporco templare corrotto in quel di wall-street usando una benedetta arma a ripetizione!!!(con tutto il rispetto per ezio)
? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto: c'è già un gioco adatto a te, si chiama "Call Of Duty" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 20:55:19 ---------- Previous post was at 20:53:33 ----------

Assassin's Creed III concluderà la storia di Desmond, ma continuerà sicuramente con altri personaggi...A proposito, si parlava di Egitto? Bè se sarà ambientato nella Francia del '700 ,'800 potrebbero fare una parte in Egitto durante la campagna Napoleonica...
Perché non ambientarlo in un Egitto moderno? Almeno si può "giustificare" la presenza di abiti lunghi con il cappuccio sempre alzato.

Ciò che mi spaventa è come si svolgerebbe un gameplay in ambito moderno...di certo non possono farlo diventare uno sparatutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...mh, forse potrebbero adottare lo stesso sistema di Batman (non si possono utilizzare le armi da fuoco, ma con lo stealth si possono disarmare i nemici per poi riempirli di botte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Per il resto: c'è già un gioco adatto a te, si chiama "Call Of Duty" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 20:55:19 ---------- Previous post was at 20:53:33 ----------

Perché non ambientarlo in un Egitto moderno? Almeno si può "giustificare" la presenza di abiti lunghi con il cappuccio sempre alzato.

Ciò che mi spaventa è come si svolgerebbe un gameplay in ambito moderno...di certo non possono farlo diventare uno sparatutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...mh, forse potrebbero adottare lo stesso sistema di Batman (non si possono utilizzare le armi da fuoco, ma con lo stealth si possono disarmare i nemici per poi riempirli di botte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

ottima idea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

visto come finisce il revelations,non credo centri l'egitto.forse qualche sessione in giro per il mondo,chissà

Oggi il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha dichiarato che il prossimo capitolo del franchise di Assassin's Creed sarà "il più grande di tutti": in un'intervista con il sito MCV, Guillemot ha affermato che la software house è "soddisfatta" del continuo successo per il franchising.

"Assassin's Creed è un incredibile franchise e ci sono molte aspettative sulla crescita di quest'ultimo. Siamo soddisfatti di questo successo finora: negli Stati Uniti, Assassin's Creed: Revelations è stato nella top ten durante tutto l'anno, il che dimostra che la domanda è sicuramente buona.".

Riguardo, invece, alle voci che affermano di un danno alla serie causato dal rilascio annuale dei capitoli della saga, Giullemot ha le idee chiare: "Pensiamo che il rilascio annunale dei titoli e l'espansione del brand su altre piattaforme continuerà a soddisfare la domanda e, allo stesso tempo, attirerà nuovi fan. Siamo fiduciosi che il prossimo gioco di Assassin's Creed sarà il più grande mai visto.".

a me dà più l'idea di GTA IV . . .

comunque anch'io penso che la saga non termini con il 3°, ma dovranno pesantemente innovare se vogliono continuare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a dire la verità in egitto non ce lo vedo...ci sarebbero troppi pochi edifici da scalare,se mantenessero una certa veridicità storica...

Io spero proprio non chiudano la saga col III...AC nel <3

E non mi dispiacerebbe nemmeno l'Egitto come ambientazione... però non ho ancora giocato Revelations quindi mi fido se dite che ci sta poco come prossima location...:nonso:

a dire la verità in egitto non ce lo vedo...ci sarebbero troppi pochi edifici da scalare,se mantenessero una certa veridicità storica...
io penso che l'ideale sia o nel periodo della rivoluzione francese (pure napoleonico se il protagonista con la sua storia avanti con gli anni) o nel nell'ottocento, in questi periodi la spada ci sta ancora (caxxo però non voglio ancora il sistema degli altri assasin) e in più nuove tecnologie.

a me piacerebbe qualcosa di "orientale"...tipo India,popolo molto "mistico" ma rimarrà solo un idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se lo fanno uscire il 21 Dicembre 2012 sarebbero grandi,peccato che richiederebbe solo un anno di sviluppo a meno che non l'abbiano iniziato già prima

Secondo fonti molto vicine a Ubisoft la location scelta per la realizzazione di Assassin's Creed 3 sarà "Lo scontro tra coloni inglesi e nativi americani durante la rivoluzione americana". Secondo tali fonti la società avrebbe rilasciato diversi indizi che indicherebbero con certezza la scelta del luogo, partendo dal DCL di Assassin's Creed: Brotherhood La scomparsa di Da Vinci, con le coordinate di New York, ma anche il finale di Assassin's Creed: Revelations che pone il globo luminoso sugli Stati Uniti. Inoltre nel sondaggio effettuato dalla società francese presso i fan per verificare quale fosse la location da essi preferita compare proprio la Rivoluzione Americana, senza contare che stando alla trama degli Assassini George Washington è in possesso della Mela dell'Eden. Continuate a seguirci per saperne di più prossimamente.
Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fosse davvero nella rivoluzione americana,lo compro al 110% mi piace troppo come periodo storico lo portai anche agli esami della terza media,mi affascina troppo!

Bhà prima mi gioco Revelation, anche se dopo quella porcata di Brotherhood non mi aspetto granché dagli ultimi AC, speriamo sia il capitolo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fosse confermata la rivoluzione americana mi piacerebbe lo stesso è pur sempre ambientato nel Settecento come la rivoluzione Francese...

Bhà prima mi gioco Revelation, anche se dopo quella porcata di Brotherhood non mi aspetto granché dagli ultimi AC, speriamo sia il capitolo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se per te Brotherhood fa cagare Revelation non comprarlo ne giocarlo nemmeno, ti verrà la diarrea a vedere che cazzò hanno combinato....

io amo ac ben venga!

Fosse confermata la rivoluzione americana mi piacerebbe lo stesso è pur sempre ambientato nel Settecento come la rivoluzione Francese...
Se per te Brotherhood fa cagare Revelation non comprarlo ne giocarlo nemmeno, ti verrà la diarrea a vedere che cazzò hanno combinato....
Troppo tardi, me lo hanno regalato a Natale, ora bisogna giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse suono monotono, ma per questo AC c'è bisogno di un serio miglioramento al Battle System, non che schifi il precedente come molti ormai fanno per moda, anzi, anche dopo Revelations Assassin's Creed continua ad appassionarmi, ma sia il motore, che la fisica e il battle system sanno un po' di muffa.

Spero solo che se sarà ambientato in Egitto, sia fatto con un antenato e non con Desmond o con un personaggio successivo cronologicamente ad Ezio, perché personalmente amo alla follia l'antico Egitto, ma quello moderno/contemporaneo non ha nulla da dire come ambientazione.

Troppo tardi, me lo hanno regalato a Natale, ora bisogna giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Da un lato sarà un altro platina cagata per te, dall'altro dovrai sorbirti delle missioni penose e noiose. Comunque ti stà piacendo Infamous 2? Lo stò giocando come te in questo periodo e lo trovo molto più facile del primo.....

Da un lato sarà un altro platina cagata per te, dall'altro dovrai sorbirti delle missioni penose e noiose. Comunque ti stà piacendo Infamous 2? Lo stò giocando come te in questo periodo e lo trovo molto più facile del primo.....
Molto meglio il primo :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro