PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
dicono che sarà annunciato entro il 31 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fonte: http://www.computerandvideogames.com/333754/assassins-creed-heads-to-american-revolution-rumour/
Mi andrebbe bene come setting,attendiamo l'annuncio.

P.S.Ci sarebbe un piccolo spoiler all'interno dell'articolo,non mi sembra chissà cosa comunque ma a qualcuno potrebbe dare fastidio.Attenti insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo fonti molto vicine a Ubisoft la location scelta per la realizzazione di Assassin's Creed 3 sarà "Lo scontro tra coloni inglesi e nativi americani durante la rivoluzione americana". Secondo tali fonti la società avrebbe rilasciato diversi indizi che indicherebbero con certezza la scelta del luogo, partendo dal DLC di Assassin's Creed: Brotherhood La scomparsa di Da Vinci, con le coordinate di New York, ma anche il finale di Assassin's Creed: Revelations che pone il globo luminoso sugli Stati Uniti. Inoltre nel sondaggio effettuato dalla società francese presso i fan per verificare quale fosse la location da essi preferita compare proprio la Rivoluzione Americana, senza contare che stando alla trama degli Assassini George Washington è in possesso della Mela dell'Eden. Continuate a seguirci per saperne di più prossimamente.
Sarebbe una location estremamente interressante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo fonti molto vicine a Ubisoft la location scelta per la realizzazione di Assassin's Creed 3 sarà "Lo scontro tra coloni inglesi e nativi americani durante la rivoluzione americana". Secondo tali fonti la società avrebbe rilasciato diversi indizi che indicherebbero con certezza la scelta del luogo, partendo dal DLC di Assassin's Creed: Brotherhood La scomparsa di Da Vinci, con le coordinate di New York, ma anche il finale di Assassin's Creed: Revelations che pone il globo luminoso sugli Stati Uniti. Inoltre nel sondaggio effettuato dalla società francese presso i fan per verificare quale fosse la location da essi preferita compare proprio la Rivoluzione Americana, senza contare che stando alla trama degli Assassini George Washington è in possesso della Mela dell'Eden. Continuate a seguirci per saperne di più prossimamente.
Godrei come non mai. Davvero. Uno dei periodi che più mi affascina...

In primis è ingiusto in quanto ci sarebbe bisogno della possibilità di scegliere la difficoltà.In secondo luogo, se volete davvero un intrattenimento affittatevi un film...

E' assurdo che un gioco così profondo superficialmente faccia così defecare in termini di profondità di gameplay...non voglio un DS sia chiaro, ma se già si avvicinassero alle Sabbie del Tempo andrebbe più che bene...
Perchè scusa l'obbiettivo dei videogiochi non è intrattenere ?? Io accosto più volte il prodotto ludico ad un film, con l'unica differenza che il nostro alter-ego è controllabile a 360°. Se voglio un gioco con un certo tasso di difficoltà mi scelgo altri titoli e non necessariamente Difficoltà=profondità di gameplay. Con quello che offre la saga in termini di varietà di situazioni e ambientazioni credo che il livello di difficoltà sia assolutamente secondario...

Perchè scusa l'obbiettivo dei videogiochi non è intrattenere ?? Io accosto più volte il prodotto ludico ad un film, con l'unica differenza che il nostro alter-ego è controllabile a 360°. Se voglio un gioco con un certo tasso di difficoltà mi scelgo altri titoli e non necessariamente Difficoltà=profondità di gameplay. Con quello che offre la saga in termini di varietà di situazioni e ambientazioni credo che il livello di difficoltà sia assolutamente secondario...
Intrattenere non è esattamente la stessa cosa di divertire.

Intrattenere non è esattamente la stessa cosa di divertire.
Intrattenere=far trascorrere il tempo piacevolmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intrattenere=far trascorrere il tempo piacevolmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intrattenere non deve perforza far trascorrere piacevolmente il tempo, ma semplicemente farlo scorrere in modo non fastidioso.

Punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intrattenere non deve perforza far trascorrere piacevolmente il tempo, ma semplicemente farlo scorrere in modo non fastidioso.
Potremo stare qui giorni ad argomentare sulla nostra idea di intrattenimento, per me quando la difficoltà supera il divertimento/intrettenimento (chiamiamolo come vogliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) vuol dire che il gioco non è stato equilibrato bene, ma contrariamente alla difficoltà, per me, un gioco facile non necessariamente é un difetto, perchè ho giocato a prodotti facili che mi hanno divertito lo stesso. quindi se in AC abbiamo un'atmosfera ed una storia immersiva e un gameplay appagante, una difficoltà settata verso il basso non necessariamente è sinonimo di gioco riuscito male o poco profondo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La news della rivoluzione americana è una sega mentale dei fan. Finchè la Ubilol non si pronuncia in merito è meglio non farsi pippe mentali sull'ambientazione...

Speriamo che cambino meccaniche e motore fisico, non voglio più ricordarmi nessun precedente Assassin's Creed (tecnicamente parlando), Ubisoft deve darci qualcosa di NUOVO e mai visto prima (scalate più "fisiche", combattimenti più dinamici e impegnativi, stealth in cui ci si può chinare e appoggiare alle pareti, eccetera)

Cioè, ancora non si sa nulla del gioco, però...

Ubisoft ha confermato in una comunicazione ai suoi azionisti che il prossimo capitolo della serie Assassin's Creed arriverà nei negozi il 30 ottobre. Sono ancora pochi i dettagli riguardanti il gioco: ci sarà un nuovo protagonista e una nuova ambientazione. La location di gioco è stata oggetto di numerosi rumors recentemente: si parla di Egitto, Cina, la guerra d'indipendenza americana o la rivoluzione francese.
By Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

A questo punto mi aspetto notizie a giorni,entro la GDC sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:17:21 ---------- Previous post was at 19:10:17 ----------

In sviluppo da tre anni dicono,il più grande lancio nella storia di Ubisoft :unsisi:

Assassin’s Creed III Will Be Out On October 30
Assassin's Creed III Will Be Out On October 30Ubisoft won't even wait a full year to release the next Assassin's Creed, because the next one, Assassin's Creed III, will be out on October 13 30. The company announced that today during a call with investors, bumping the AC series up from its traditional November release.

Ubisoft boss Yves Guillemot says the game will be "the biggest launch in Ubisoft history." He said the game has been in development for three years.

Details are scant about the new game, but Ubisoft has promised that it will star a new protagonist, giving Ezio de Auditore, hero of Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, and Assassin's Creed: Revelations a rest.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si, ok, però che almeno lo mostrassero e svelassero il periodo temporale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

With three different Assassin's Creed games featuring Ezio Auditore in the last three years, it seems strange for Ubisoft to announce a release date for Assassin's Creed III. But, that's where we are as the game publisher confirmed that the next chapter in the series is coming this Fall.
Assassin's Creed III will arrive at retailers on October 30 according to the publisher. While a PS3, Xbox 360 and PC release are a given, no mention was made of a Wii U release. Other details such as setting and character were also not divulged as Ubisoft is obviously setting up a big reveal later.

However, CEO Yves Guillemot said, "We will push the title a lot because it's a fantastic product that the team has been working for three years. What we have seen is just fabulous."

That at least confirms that Ubisoft has been developing the next Assassin's Creed game while releasing Brother and Revelations at the same time. Popular rumors on settings include Egypt, China and revolutionary Russia.
Bene, queste parole mi fanno risalire un pò l'hype, nonostante reputi brotherhood e revelations qualcosa che si poteva evitare, o comunque fare in un altro modo.

gli ac se non erro sono sempre usciti tra ottobre novembre, non è questa gran notizia credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli ac se non erro sono sempre usciti tra ottobre novembre, non è questa gran notizia credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sempre usciti a novembre, mai ad ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro