PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità

non sò se sia fake o meno :hype::hype::hype::hype:

Anche quest'anno andrò di Limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Speriamo che portino qualche innovazione in più, dato che sono da 3 edizioni sempre la stessa storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il terzo capitolo sarà mio più che sicuramente, ma ancora sono molto titubante sull'acquisto di revelation's provato da un amico, non mi convinse per ninete, eppure vorrei un pò approfondire la trama di ezio....

-cut-non sò se sia fake o meno :hype::hype::hype::hype:
è un fan made , lo dice nella descrizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:49:13 ---------- Previous post was at 12:48:33 ----------

Fake o meno, la parte del video con Desmond e gli altri due tizi non mi sembravano eccezionali.
quella parte è

la fine di Revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi chiedo, chi prende il 3 senza aver giocato Revelations, ma sopratutto Brotherhood, cosa ci capisce :morristend:

Io mi chiedo, chi prende il 3 senza aver giocato Revelations, ma sopratutto Brotherhood, cosa ci capisce :morristend:
poco o nulla , per quanto alla fine non diano risposte concrete a molte domande senza di essi alcune cose non si potrebbero capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi sono fermato al Brotherhood perché mi ha deluso un sacco, e quindi ho abbandonato la saga.

AC2 mi aveva fatto impazzire e poi (imho) il buio.

Spero che con AC3 Ubisoft riesca a dare un nuovo taglio alla serie

---------- Post added at 12:59:45 ---------- Previous post was at 12:59:04 ----------

eh, a mio parere aggiungendo Brotherhood e Revelations e mettendo il nuovo antenato AC è stato rovinato da quello che doveva essere realmente.
Ecco appunto..quotone

eh, a mio parere aggiungendo Brotherhood e Revelations e mettendo il nuovo antenato AC è stato rovinato da quello che doveva essere realmente.
Ma anche no XD

Il nuovo antenato era chiaramente previsto dall'inizio, visto che il 3 è in sviluppo da prima che uscisse il 2

Brotherhood e Revelations sono solo stati un modo per portare avanti la storia (e ovviamente guadagnare) durante lo sviluppo del 3

E personalmente mi sono piaciuti entrambi

Potevate mettere il video sotto spoiler no? Grazie a voi ho sputt@nato il finale di rev //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif .... :bah!:

per me il Brotherhood è il capitolo che offre più situazioni/ cose da fare ( ed ha il setting migliore ) , come storia gli preferisco però AC II

Revelations è stata una mezza delusione , soprattutto perchè non ha risposto ad una domanda :bah!:

per me il Brotherhood è il capitolo che offre più situazioni/ cose da fare , come storia gli preferisco però AC II
Revelations è stata una mezza delusione , soprattutto perchè non ha risposto ad una domanda :bah!:
Revelations ha risposto più che altro sulla vita di Ezio e Altair dandogli un finale

Certo magari il modo in cui ne parlavano faceva presagire altro (per questo dopo aver visto la demo vorrei evitare tutte le news su AC3, hype permettendo XD), ma comunque è un bel capitolo

Aspettatevi molto per l' E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stupendo l'arco e la lama :tragic:

Ma la ubi è perfida come al solito leggete

Assassini! Oggi la fratellanza si deve riunire, abbiamo bisogno del vostro contributo per sbloccare l'anteprima mondiale del gameplay di Assassin's Creed III!Quando raggiungeremo 1.776.000 post, tweet e condivisioni sbloccheremo il video completo.

Splendido quest'ultimo teaser

Ottimo video non vedo l'ora che si sblocca il filmato completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Voi cosa ne pensate della grafica e quindi del motore Anvil Next?

Cioè sembra ben fatto con le ambientazioni ma i dettagli sui personaggi non sarebbero secondo voi da migliorare?

Inoltre visto che la neve è un fattore importante in questo gioco potrebbero trattarla meglio... ovvero, quando il soldato cade la neve rimane appiccicata a lui come vernice, mentre potevano fare in modo che svanisse piano piano muovendosi facendolo in maniera realistica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro