M
.Mad
Per contribuire a sbloccare il video completo potete mettere "Mi piace" sulla pagina Facebook ufficiale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa c'è qualsiasi modo per sapere a che punto del completamento siamo rispetto ai 1.776.000 post ecc ecc ecc. ?
E' in game quella grafica? Su console?Oh my god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifhttp://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10850/assassins-creed-iii.aspx
no in CG
Si è così infattiIo sapevo,come detto dalla Ubistoft,che la grafica dei trailer è usata con il motore grafica del gioco. Difatti,se fosse CG sarebbe molto e molto inferiore a quella degli altri trailer di AC. Mi pare più che sia la grafica del gioco
10-15% circaanche io ho contribuito a che punto e' la barra dei "like it"? a volte non mi carica la pagina![]()
Intanto siamo al terzo pallino rosso, pian piano...10-15% circaAvoglia ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif