S
sbronzo_89
eh ? :morristend:Ma ragazzi se anno detto che sarà l'annuncio Ubisoft più importante degli ultimi 1000 anni ci sarà un motivo, o no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh ? :morristend:Ma ragazzi se anno detto che sarà l'annuncio Ubisoft più importante degli ultimi 1000 anni ci sarà un motivo, o no?
ma scusa, io direi che il gioco ha senso se e solo se il protagonista è "uno dei tanti", in modo che possa passare inosservato. e soprattutto perchè è un personaggio REALMENTE esistito in nell'epoca dove è ambientato (parlo dell'avatar ovviamente).Come ha detto Doc è un non sense la tua lamentela. Ci sono caratteristiche che sono la firma della serie. È una Gilda che ha un certo tipo di vestiario che li contraddistingue. E si se lo ambientassero nel paleolitico avremo Fred con clava e cappuccio.
sai com'è, hai presente il fatto che gli assassini dovrebbero passare inosservati e non come eccentrici? ecco.Ma quelli che si lamentano del cappuccio preferirebbero un assassino vestito come un tizio qualunque? Evviva la personalità! -.-'
Sta critica poteva andar bene nel II, ormai ha perso valore. La caratteristica degli Assassini è la veste bianca con cappuccioma scusa, io direi che il gioco ha senso se e solo se il protagonista è "uno dei tanti", in modo che possa passare inosservato. e soprattutto perchè è un personaggio REALMENTE esistito in nell'epoca dove è ambientato (parlo dell'avatar ovviamente).
così invece diventa un eccentrico vestito in un modo che fa attirare l'attenzione di tutti.
per me è solo mancanza di coraggio, altrochè "firma della serie".
---------- Post added at 23:32:47 ---------- Previous post was at 23:31:57 ----------
sai com'è, hai presente il fatto che gli assassini dovrebbero passare inosservati e non come eccentrici? ecco.
Il cappuccio è l'emblema di asssin's creed cavolo , non si può toglierlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quelli che si lamentano del cappuccio preferirebbero un assassino vestito come un tizio qualunque? Evviva la personalità! -.-'
Secondo me ci sarà, d'altronde è il marchio di fabbrica degli assassini.Non c'è più la lama nascosta? :(
Hanno detto che l'annuncio di acIII sarebbe stato il più importante/imponente della serie. Sicuramente non sarà una minestra riscaldata come Brotherhood e Revelation, a me basta solo il setting, troppo particolare per permettere il gameplay precedente.eh ? :morristend:
Perchè Ezio ricercato in mezza Italia con il suo debutto plateale e in un rinascimento dove non si vedeva passare un incappucciato manco a pagarlo oro che era?ma scusa, io direi che il gioco ha senso se e solo se il protagonista è "uno dei tanti", in modo che possa passare inosservato. e soprattutto perchè è un personaggio REALMENTE esistito in nell'epoca dove è ambientato (parlo dell'avatar ovviamente).
così invece diventa un eccentrico vestito in un modo che fa attirare l'attenzione di tutti.
per me è solo mancanza di coraggio, altrochè "firma della serie".
---------- Post added at 23:32:47 ---------- Previous post was at 23:31:57 ----------
sai com'è, hai presente il fatto che gli assassini dovrebbero passare inosservati e non come eccentrici? ecco.
No mi pare avessero detto della compagnia, ovvero di Ubisoft, non solo della serieHanno detto che l'annuncio di acIII sarebbe stato il più importante/imponente della serie. Sicuramente non sarà una minestra riscaldata come Brotherhood e Revelation, a me basta solo il setting, troppo particolare per permettere il gameplay precedente. Oh, se poi non è così mi sparerò sulle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Suvvia non spariamo boiate, nel 2 l'aliante di leonardo funziona perfettamente, ma nella realtà non è mai funzionato, non attachiamoci alle cose che non hanno senso, qualla tunica è il simbolo degli assassini, e tanto so già che se non c'era quel cappuccio subito a dire contro: "ehi, ma dovè il cappuccio"??, dai per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngse mi trovi un personaggio VERO durante la guerra d'indipendenza americana con quel tipo di cappuccio, ti nomino storico ufficiale del forum.
ancora meglio allora...No mi pare avessero detto della compagnia, ovvero di Ubisoft, non solo della serie
Ma sei tu che hai fatto questa similitudine volendo le combo in batman e AC.Ma onestamente non riesco a vedere gli scontri all'arma bianca simili a una scazzottata xD
MA mica è una cosa genetica, mica ce lo deve avere per forza XDLa lama celata c'è e si trova sul braccio sinistro... o meglio, sembra una lama celata, poi non so... magari non ha il taglio sul labbro perchè se lo procurerà nel corso del gioco, come Ezio se lo procurò all'inizio di AC2 dopo esser stato colpito da un sasso volante...
Adoro il contrasto che hai tra avatar e firma.
Dicono che è uno realmente esistito, ma io sto rumor non l'ho sentito.ragazzi scusate,vorrei solo sapere chi sara' il probabile protagonista del gioco..anche sotto spoiler eventualmente va bene
No no non confondiamo,io ho detto cosa volevo vedere in un AC e non in un Batman. Io ho solo detto che non volevo rivedere lo stesso stile di Batman in AC,non che quello di Batman nel suo contesto non funzioni,anzi.Ma sei tu che hai fatto questa similitudine volendo le combo in batman e AC.
io i tratti mediorientali non li vedo sinceramente, anche perchè il modello è basato su un tizio franco-canadese con origini spagnoleMa sei tu che hai fatto questa similitudine volendo le combo in batman e AC.
MA mica è una cosa genetica, mica ce lo deve avere per forza XD
Già è strano che Desmond abbia tratti somatici mediorientali quando il suo antenato più vicino di quella zona risale a mille anni prima, figurati se poi tutti si fanno un taglio sul labbro.
Adoro il contrasto che hai tra avatar e firma.
Dicono che è uno realmente esistito, ma io sto rumor non l'ho sentito.
Non si sa ancora, appena oggi sono stato rilasciati degli artworks.ragazzi scusate,vorrei solo sapere chi sara' il probabile protagonista del gioco..anche sotto spoiler eventualmente va bene
GrazieAdoro il contrasto che hai tra avatar e firma.