PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

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e spero con tutto il cuore che ci saranno altri piccoli episodi di gioco dove si debba usare Altair...
La saga di Altair, così come quella di Ezio, si è conclusa con il Revelations!

 
Non era il massimo, ma la storia ha anche un lato positivo. Dona molta più profondità sia ad Ezio che Altair ed il finale è davvero stupendo
con il ritrovamento del corpo di Altair ed Ezio che ha il coraggio di fare quello che il suo antenato non era riuscito a fare, dire: "Basta, ho visto abbastanza per una vita sola."

Per poi culminare con il rendersi conto di essere solo un messaggero e rivolgersi a Desmond stesso...

EPICO, adoro Ezio Auditore.
Quelli di Ubi dimostrano che con la narrazione ci sanno fare. Ho grandi aspettative per il 3.

QUOTO.

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Comunque nuove news, in grassetto le più importanti:

  • Un team principale sta sviluppando il gioco dal completamento di AC 2, tre anni fa. (mi sa di trollata ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
  • "Abbiamo intenzione di creare qualcosa di completamente nuovo, ma di rimanere fedeli allo spirito della serie" ha affermato il game director Alex Hutchinson
  • Il gioco è ambientato nel 18° secolo in America
  • Il nuovo assassino si fa chiamare Connor, ed di padre inglese e di madre indiana d'America. E' conosciuto tra la sua gente con il nome di Ratohnhake:ton
  • Connor è cresciuto al di là di qualsiasi confine culturale
  • Connor è stato cresciuto dalla tribù dei Mohawk. I giocatori potranno vivere la sua infanzia nella frontiera americana, inclusa la strage che ha colpito la sua gente incontrando i coloni, che ha portato alla distruzione del suo villaggio.
  • "Connor è come un lupo solitario. Non combatte per l'una o l'altra fazione"
  • Durante i combattimenti potremo impugnare un ascia e un coltello
  • Il personaggio è stato creato con migliaia di animazioni differenti
  • Impersonando il nuovo personaggio, i giocatori potranno muoversi tra le montagne innevate, scalare alberi, con la stessa agilità con cui saliranno sui tetti delle case
  • Il gioco è realizzato sfruttando una versione aggiornata del motore grafico Anvil (meno male)
  • Nel gioco potremo incontrare George Washigton, Benjamin Frankling, Charles Lee
  • Il gioco è ambientato tra il 1753 ed il 1783, nelle città di Boston e New York, in diversi momenti storici: potremo vivere eventi come il grande incendio di NY, e visitare Valley Forge occupata dalle forze militari di Washington
  • La storia si focalizzerà sul viaggio di Connor, invischiato tra l'eterno conflitto tra Assassini e Templari.
  • Nella trama, non tutti i coloni americani saranno brave persone, cosi come l'esercito inglese non è dipinto esclusivamente come una forza d'oppressione.
  • Nel gioco ci sarà un certo senso di equilibrio tra le forze in ballo
  • La frontiera sarà una vasta area open-world ricca di fiumi, montagne, foreste, ed accampamenti di coloni e nativi americani.(RDR!!)
  • La mappa della frontiera è grande 1.5 volte quella di Brotherhood e conterrà un terzo delle missioni presenti nel gioco(WHAT?!?! Poche missioni?!?!)
  • Ci sarà un sistema per spostarsi rapidamente nella vasta mappa
  • Ci sarà anche una componente in cui il giocatore potrà uccidere gli animali presenti nella natura. (YEP, caccia!)
  • Il mondo di gioco si evolverà nelle tre decadi in cui è narrata la storia di AC 3 (ah non come in AC2 e brotherhood quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo ora che non vogliano dedicare 3 giochi pure a Connor lol)
  • Presente un ciclo di giorno e notte, e anche delle stagioni: "L'elemento atmosferico sarà presente in tutte le mappe".
  • Ci sarà dunque Boston d'inverno e Boston in estate
  • A seconda delle nostre azioni potremo unirci a gruppi di persone che ci terranno impegnati nello svolgere diverse attività come ad esempio la caccia.
  • Alcuni elementi di gioco presenti negli altri capitoli ritorneranno in una versione più evoluta.
  • Il sistema economico permetterà di acquistare diversi oggetti ed accessori utili, il sistema delle proprietà sarà più incentrato sulla narrazione, ci saranno nuovi eventi che coinvolgeranno Desmond nei giorni nostri. Ora che è uscito dal coma dovrà svolgere una delicata missione.
  • L'animus 3.0 offrirà una nuova interfaccia e ritornerà il database offrendo una prospettiva storica degli eventi narrati.
  • Sarà assente invece l'elemento "Tower defence"
  • Migliorate le animazioni per quanto riguarda i movimenti all'interno delle aree cittadine
  • Connor potrà entrare in finestre aperte, utilizzare piattaforme mobili, salire sulle carrozze in movimento.(interni, evvai)
  • I combattimenti sono stati rivisti: Connor combatterà con due armi in mano, e potrà combattere contro gruppi di nemici (e non contro un soldato alla volta). (5 anni per capirlo!!!!)
  • I nemici possono attaccare contemporaneamente, e la doppia impugnatura offre nuove possibilità di risposta.
  • Potremo avviare una catena di uccisioni che continuerà con i nemici presenti nell'area circostante.
  • Quando si combatte, il sistema determina automaticamente il nostro target, senza la necessità del lock-on.
  • Ci saranno nuove mosse melee ed potremo utilizzare i nemici come scudi umani.
  • La telecamera sarà più dinamica, con zoom automatici sui nemici da affrontare.
  • Potremo entrare ed uscire dai combattimenti liberamente. (Sicuramente sarà sempre incentrato sulla spettacolarità più che sulla difficoltà, ma almeno sarà più divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
Quella del team che ci sta lavorando da tre anni è vera, più di mille persone lavorano alla saga di assassin's creed:sisi:

 
Ottime news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente cambiano un po' il sistema di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Un pochino mi ricorda Red Dead Redemption //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Se è vero che hanno rinnovato il sistema di combattimento tutto passa in secondo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque finchè non vedo non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Sono convinto che il gioco sarà uno dei più belli della nextgen, l'unica cosa che mi preoccupa è che perda un pò i connotati classici della serie

 
Sono convinto che il gioco sarà uno dei più belli della nextgen, l'unica cosa che mi preoccupa è che perda un pò i connotati classici della serie
ma se ritornano pure i puzzle in stile glifi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
eh lo so ma con tutti questi ampi spazi stento ad immaginare uccisioni pianificate e silenziose come faceva Ezio nel II.......attenti, mica lo sto criticando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
eh lo so ma con tutti questi ampi spazi stento ad immaginare uccisioni pianificate e silenziose come faceva Ezio nel II.......attenti, mica lo sto criticando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No aspetta, gli ampi spazi ci sono sempre stati nella serie (nel primo AC ad esempio, ma anche in Brotherhood) e poi ci sono 2 città, di cui una è New York, che non sarà quella di oggi ovviamente ma stiamo parlando di NY, la futura "capitale" del mondo, sono sicuro che sarà splendida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un pò di fiducia che pare tutto troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
eh lo so ma con tutti questi ampi spazi stento ad immaginare uccisioni pianificate e silenziose come faceva Ezio nel II.......attenti, mica lo sto criticando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in tutti i capitoli della serie puoi decidere se fare uccisioni silenziose o meno , lo spazio non credo influisca...

 
carine le news... adesso devo farmi una ragione pero' che nn usero' piu' ezio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

sarà traumatico usare quel connor , pero' mi sto ritrovando nella stessa situazione di quando usai ezio la prima volta...

quando uscirono il nome "ezio" ero tra i piu' diffidenti... invece tutti sappiamo come sia andata a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
regà ma che significa le missioni conterrà 1/3 del gioco?? che è abbastanza lungo?

 
Belle notizie davvero. Speriamo bene per il sistema di combattimento, ma su questo non sono molto fiducioso... vedremo.

Per il resto hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
intende dire che 1/3 delle missioni succedono in quella zona di campagna.
okok ora è chiaro...ma non si sa niente se il gioco è abbastanza lungo??? intendo le ore di gioco

 
okok ora è chiaro...ma non si sa niente se il gioco è abbastanza lungo??? intendo le ore di gioco
Ancora nessuna notiza,ma penso che durerà più o meno come gli altri capitoli.

Poi qui c'è anche l'incentivo a completare i ricordi al 100%,quindi mi sembra anche rigiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ancora nessuna notiza,ma penso che durerà più o meno come gli altri capitoli.
Poi qui c'è anche l'incentivo a completare i ricordi al 100%,quindi mi sembra anche rigiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo

 
Bah, per quanto mi riguarda sono contento che non ci sarà più Ezio. Un personaggio carismatico certo, ma non mi ha mai detto nulla. Molto hyppato per questo Connor (qual'è il nome in indiano scusate? sembrava molto figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

 
Bah, per quanto mi riguarda sono contento che non ci sarà più Ezio. Un personaggio carismatico certo, ma non mi ha mai detto nulla. Molto hyppato per questo Connor (qual'è il nome in indiano scusate? sembrava molto figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Ratohnhake:ton (pronunciato Ra-doon-ha-gay-doo)

 
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