PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
ma l'avete visto il video che ho messo almeno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto, non mi è piaciuto granchè. I vecchi reveal erano decisamente migliori, in ogni aspetto.

Daje con il videogameplay ora :hype:

Visto, non mi è piaciuto granchè. I vecchi reveal erano decisamente migliori, in ogni aspetto.
Daje con il videogameplay ora :hype:
si effettivamente e' vero gli altri erano piu' belli....quello che mi frega di piu' e' il gameplay infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

***** come trailer di lancio è proprio insignificante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

molto deludente sinceramente... la ubi ciaveva abituato a ben altro....

reveal insignificante.. siamo lontanissimi dagli altri... non tenevano voglia...

niente di che per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima dell'E3 non vedremo più nulla, sicuro come la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Posso aspettare tranquillamente, per ora questo gioco mi eccita solo sulla carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il video non mi ha detto praticamente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio un video-gameplay... non sono ancora convinto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trailer in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi il trailer di revelations, detto volgarmente, gli piScia in testa a questo di ac3
se per questo anche quello del Brotherhood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi il trailer di revelations, detto volgarmente, gli piScia in testa a questo di ac3
C'è anche da dire che il trailer di Revelations è forse uno dei più belli mai fatti.

Resta il fatto che questo fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh ancora meglio :gli fa il cul* a stelle e strisce!"

Pessima lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Vabbè ma era ovvio non mostravano niente di che eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro