PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Se si prenota sullo shop di un sito concorrente la Join or Die si paga 69.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena prenotata da li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prenotata la freedom, il prezzo non è basso ma quell'action figures è troppo bella, inoltre sono già rimasto fregato una volta prenotando la white edition e non la black, scomparsa velocemente dal mercato.Adesso mi sono messo in testa di recuperare tutti i prodotti di resident evil e Assassins Creed, soprattutto le edizioni limitate, quindi si parte dalla freedom!!
posso dire che mi sono ufficialmente rotto le scatole di limited e compagnia bella?

spero vivamente che la saga finisca, non ne posso più!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho la limited del primo, la white, la black e la film del secondo, la codex di brotherhood, la templar e l' animus di revelations, ora mi tocca prender la freedom e la join or die del terzo..

spero che sia l' ultimo capitolo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si bella la join or die ma sembra davvero misera sarà un impressione mia, vabbè ma nn faccio testo xkè io so malato di assassin's creed XD

posso dire che mi sono ufficialmente rotto le scatole di limited e compagnia bella?spero vivamente che la saga finisca, non ne posso più!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho la limited del primo, la white, la black e la film del secondo, la codex di brotherhood, la templar e l' animus di revelations, ora mi tocca prender la freedom e la join or die del terzo..

spero che sia l' ultimo capitolo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stai fresco stanno gia pensando al 4 ambientato prima del 2 :rickds: (mi sembra)

Si bella la join or die ma sembra davvero misera sarà un impressione mia, vabbè ma nn faccio testo xkè io so malato di assassin's creed XD

Stai fresco stanno gia pensando al 4 ambientato prima del 2 :rickds: (mi sembra)
ed ovviamente faranno anche due limited pure per quello.. maledetti..

e mi raccomando eh, Bowen sotto coi libri, che tanto prendo pure quelli, e poi fumetti e guide strategiche.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ed ovviamente faranno anche due limited pure per quello.. maledetti..
e mi raccomando eh, Bowen sotto coi libri, che tanto prendo pure quelli, e poi fumetti e guide strategiche.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma come minimo saranno 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho visto la freedom su ladristop, sta solo a 100 euro? pensavo sui 150.. meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho provato ha prenotare la freedom sul sito e come sempre ho messo modalità di pagamento paypal ma mi dice che il pagamento è stato rifiutato (non ho soldi al momento sul conto paypal)...ma si prendono i soldi ora?se è così devo andare a ricaricare

Alla fine ho prenotato pure io la Freedom e penso che chiuderanno molto presto i pre-order. Il prezzo non è eccessivo visto che per una buona AF servono almeno 30€ e il gioco comunque fa parte di un brand di successo e faranno una campagna marketing statosferica al 100%.

bello questo video, certo è armato peggio del 17º Stormo incursori, una macchina da guerra a corta e lunga distanza.

Avete notato la forma della parte in metallo del Tomawak?E? a forma del simbolo degli assassini, carino!!

Comunque questo Connor mi ricorda pi Altair che Ezio, e questo non può essere che un bene!

domani vado a prenotarla al gamestop, non posso perderla :sasa:

La freedom è come se fosse già a casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho provato ha prenotare la freedom sul sito e come sempre ho messo modalità di pagamento paypal ma mi dice che il pagamento è stato rifiutato (non ho soldi al momento sul conto paypal)...ma si prendono i soldi ora?se è così devo andare a ricaricare
Ti scala tutti i soldini... Poi avevo detto che nn compravo + da ladristop invece mi hanno fregato co sta freedom :rickds:

Non so che versione prenotare... in caso di ripensamenti si può cambiare la versione?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ti scala tutti i soldini... Poi avevo detto che nn compravo + da ladristop invece mi hanno fregato co sta freedom :rickds:
mi tocca prenotarla con la carta di credito allora...

Non so che versione prenotare... in caso di ripensamenti si può cambiare la versione?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
non credo

L'ho preordinaa (la freedom) non da gamestop ed a 20 eurozzi in meno :pffs:

Claptrapping with my iPhone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro