notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 884
Niente scalpi in ACIII... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena prenotata da li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe si prenota sullo shop di un sito concorrente la Join or Die si paga 69.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
posso dire che mi sono ufficialmente rotto le scatole di limited e compagnia bella?prenotata la freedom, il prezzo non è basso ma quell'action figures è troppo bella, inoltre sono già rimasto fregato una volta prenotando la white edition e non la black, scomparsa velocemente dal mercato.Adesso mi sono messo in testa di recuperare tutti i prodotti di resident evil e Assassins Creed, soprattutto le edizioni limitate, quindi si parte dalla freedom!!
Stai fresco stanno gia pensando al 4 ambientato prima del 2posso dire che mi sono ufficialmente rotto le scatole di limited e compagnia bella?spero vivamente che la saga finisca, non ne posso più!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho la limited del primo, la white, la black e la film del secondo, la codex di brotherhood, la templar e l' animus di revelations, ora mi tocca prender la freedom e la join or die del terzo..
spero che sia l' ultimo capitolo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ed ovviamente faranno anche due limited pure per quello.. maledetti..Si bella la join or die ma sembra davvero misera sarà un impressione mia, vabbè ma nn faccio testo xkè io so malato di assassin's creed XD
Stai fresco stanno gia pensando al 4 ambientato prima del 2(mi sembra)
Ma come minimo saranno 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifed ovviamente faranno anche due limited pure per quello.. maledetti..
e mi raccomando eh, Bowen sotto coi libri, che tanto prendo pure quelli, e poi fumetti e guide strategiche.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Già visto?
Ti scala tutti i soldini... Poi avevo detto che nn compravo + da ladristop invece mi hanno fregato co sta freedomho provato ha prenotare la freedom sul sito e come sempre ho messo modalità di pagamento paypal ma mi dice che il pagamento è stato rifiutato (non ho soldi al momento sul conto paypal)...ma si prendono i soldi ora?se è così devo andare a ricaricare
mi tocca prenotarla con la carta di credito allora...Ti scala tutti i soldini... Poi avevo detto che nn compravo + da ladristop invece mi hanno fregato co sta freedom![]()
non credoNon so che versione prenotare... in caso di ripensamenti si può cambiare la versione?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
L'ho preordinaa (la freedom) non da gamestop ed a 20 eurozzi in meno :pffs:Ti scala tutti i soldini... Poi avevo detto che nn compravo + da ladristop invece mi hanno fregato co sta freedom![]()