PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
o io lavoro e tu studi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi gioco due titoli all' anno, lasciameli comprare limited!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Due? Solo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (uso la faccina quotando un post della faccina :ivan:

Claptrapping with my iPhone

o io lavoro e tu studi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi gioco due titoli all' anno, lasciameli comprare limited!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beato te...

io lavoricchio il fine settimana e prendo troppo poco per potermi permettere 100 di goco...

se da qui all'uscita trovo un lavoro serio giuro, quant'è vero che la terra è piatta, che prenoto la freedom edition.

Aggiornato il primo post. Se mi son perso qualcosa, vi prego di contattarmi :sasa:.
c'è tutto, ma se vuoi puoi inserire anche questa intervista -->

Il gameplay dal vivo

Finalmente, in chiusura ci vengono mostrati tre video con sequenze di gioco registrate. La prima è ambientata nellaforesta; Connor avanza nella neve, viene attaccato da un orso (che uccide con un colpo ravvicinato) e quindi si arrampica sugli alberi e su una parete rocciosa; dopo aver individuato una carovana di soldati inglesi, si sposta di ramo in ramo e si getta di nascosto in un carro per infiltrarsi nel campo base.

La seconda si volge a Boston; Connor percorre il fronte del porto, mischiandosi a una folla di persone che reagiscono attivamente al suo passaggio. Si ritrova di fronte a una fila di soldati inglesi che bloccano il passaggio, li supera scattando in corsa e li semina fuggendo in mezzo alla bancarelle di un mercato, quindi sale su una pianta e si dilegua passando attraverso la finestra aperta di una casa e uscendo dall'altra parte. Si arrampica sulla cima di un edificio e dal tetto osserva il fumo di un incendio che divampa in lontananza.

L'ultima sequenza ha luogo sul campo di battaglia: le truppe americane danno l'assalto a una collina presidiata dagli inglesi, che scaricano su di loro salve di proiettili. Mentre la battaglia infuria, a Connor (cui spetta il compito di assassinare il comandante avversario) si presentano vari approcci; piuttosto che tentare lo scontro frontale, in questa occasione aggira il campo sul fronte sinistro fino a un sentiero secondario, liquida un drappello di soldati (qui si vede in azione il rampino di cui sopra) e si inerpica sulla parete opposta della collina fino a raggiungere l'accampamento nemico alle spalle. Muovendosi accovacciato nei cespugli individua il bersaglio, si fionda fuori dalla copertura, elimina due soldati in corsa ed effettua l'uccisione.

Le novità di gioco

Connor sorprende per l'agilità dei movimenti: per esempio, quando corre è in grado di scavalcare automaticamente ostacoli come tronchi abbattuti, mentre la scalata delle pareti di roccia è gestita con la naturalezza di un free climber. Connor dispone poi di nuove combinazioni di attacco, tra cui l'uccisione in corsa, e può farsi scudo con il corpo di un nemico per proteggersi dai colpi dei fucili. La neve (un elemento che Lafarriere sottolinea più volte con entusiasmo) apporta dinamiche mai viste prima: a seconda della profondità può rallentare l'avanzata di Connor fino a costringerlo a cercare altri percorsi, per esempio sfruttando la sua capacità di arrampicarsi sugli alberi e di muoversi da un ramo all'altro con naturalezza. Le piante non sono infatti elementi decorativi, ma oggetti fisici veri e propri, utilizzabili in tutta la loro altezza ed estensione come fossero edifici. Nei boschi è anche possibile cacciare gli animali seguendone le tracce.

Fa capire un po le nuove caratteristiche del gameplay.

P.S: non riesco a togliere il grassetto...

Beato te...io lavoricchio il fine settimana e prendo troppo poco per potermi permettere 100 di goco...

se da qui all'uscita trovo un lavoro serio giuro, quant'è vero che la terra è piatta, che prenoto la freedom edition.

ma questi "video" chi li ha visti?? non sono resi pubblici??

Beato te...io lavoricchio il fine settimana e prendo troppo poco per potermi permettere 100 di goco...

Fatto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma lo steelbook è solo con la Freedom?

Altra domanda, la Freedom è esclusiva GS? O sarà prenotabile anche su Amazon?

Ma lo steelbook è solo con la Freedom? Altra domanda, la Freedom è esclusiva GS? O sarà prenotabile anche su Amazon?
La freedom puoi acquistarla anche sul negozio dell'ubisoft altrimenti è come se fosse un'esclusiva GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Per lo stellbook invece, non si sa se sarà un contenuto che daranno con il pre-order del gioco. La cosa sicura, però, è che sarà nella freedom edition :sasa:

Uff la freedom solo dai gaystop....:bah!: visto che vendono i giochi senza cellophane,volevo sapere se almeno la limited me la vendono sigillata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uff la freedom solo dai gaystop....:bah!: visto che vendono i giochi senza cellophane,volevo sapere se almeno la limited me la vendono sigillata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I giochi prenotati li vendono sempre incellophanati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Connor da piccolo ? :claudia:

ac3_ca_sp_08_connor.jpg
probabilmente sei ULTRA GAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

ho la sensazione che il gioco inizia già che siamo assassini, la sua infanzia la vedremo come un flashback.

tu ignobile uomo dall'indubbia entità sessuale, osi dire queste parole... a me?

devi sapere che quanto tu avevi ancora il pannolino.... il sottoscritto regalava intensi e sublimi momenti sessuali ad una sterminata varietà di donne di ogni nazionalità colore e religione .... quindi DeSantis se a tia u pilu non ti piace sunnu fatti toi !!!!!!!! XXXXD

Ciù Pilu pe TUTTI !!!!!!!!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.youtube.com/watch?v=4ptGATG8DUc

ho la sensazione che il gioco inizia già che siamo assassini, la sua infanzia la vedremo come un flashback.
No, è stato confermato che il gioco inizierà con connor ragazzo nella tribù mohawk, che potremmo esplorare liberamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque i "video" sono stati mostrati da ubisoft ad alcune testate giornalistiche cartacee e su web, comunque erano video abbastanza vecchi risalenti ai primi concept di gioco.

---------- Post added at 11:35:35 ---------- Previous post was at 11:30:44 ----------

Grandissimo, ho deciso prenoto questa!!!

Ottimo prezzo, però, ancora sono indeciso quale prendere tra la freedom e Join or Die //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Preferisco molto di più la prima dato che c'è l'AF (realizzata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), però nessuno mi garantisce che per il 30 Ottobre avrò 100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo prezzo, però, ancora sono indeciso quale prendere tra la freedom e Join or Die //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Preferisco molto di più la prima dato che c'è l'AF (realizzata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), però nessuno mi garantisce che per il 30 Ottobre avrò 100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
metti da parte un euro al giorno. così ci arrivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro