Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, eri tu che scrivevi "bitch shut up!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSto sfogandomi nella chat dello stream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mi chiamo "Wewantgameplay" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
--
Dicono che il gameplay arriva!![]()
come darti torto....fanculo, posso dire solo questo nel forum ma sto facendo in verità cadere i santi dal cielo.
non ci credo, bisognaaspettare l'E3Ma non ho capito dicono che il gameplay si dovrebbe vedere tra un pò ma nella stessa pagina?
Fra mezzora, ma non sanno dove.Ma non ho capito dicono che il gameplay si dovrebbe vedere tra un pò ma nella stessa pagina?
Amministratore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUbisoft informed them that"will be live streaming Assassin's Creed III gameplay footage at 11pm BST/6pm EST."
Commento di qualcuno "d'importante" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quindi a mezzanotte da noi giusto??Ubisoft informed them that"will be live streaming Assassin's Creed III gameplay footage at 11pm BST/6pm EST."
Commento di qualcuno "d'importante" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esattamente, ma non si sa dove. Ubi ha detto a mezzanotte (da noi) ci sarà il gameplay. MA DOVE?quindi a mezzanotte da noi giusto??
Admin:I don't know where the gameplay will be featured. The interview with the Frag Dolls is all that's featured here and it is over.
I do not know where it will be streamed.