PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
La trama di AC è molto bella, il problema è la narrazione. E soprattutto il doppiaggio ita, talmente mal fatto da farmi cestinare il Brotherhood a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la narrazione lascia veramente troppe cose sottointese o accennate. Troppe volte ho dovuto cercare spiegazioni su Internet

la narrazione lascia veramente troppe cose sottointese o accennate. Troppe volte ho dovuto cercare spiegazioni su Internet
Vabbè la narrazione mi è parsa sempre molto chiara. Ciò che non si sa viene lasciato a indizio e confermato magari nel sequel. Il problema è la regia delle cutscene,per niente cinematografiche come quelle di mgs4 o uncharted,ma comunque la trama piace o non piace,io la amo. Certo,ricordiamo che è ancora incompleta,non sappiamo come finisce ma comunque ha delle tematiche da prendere in considerazione

Mimetizzazione tra l'erba, corpo a corpo nettamente più immediato e spettacolare (anche se pare che attacchino ancora uno alla volta), animazioni quando entra ed esce nella casa fantastiche come quelle della corsa più avvincenti, nuovo attacchi stealth, arco.

Hype in quantità abnorme :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Intervista:

Qualcuno unisca i post,perfavore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Finalmente hanno dato una sistemata allo stealth, che per era il vero palo in **** di ACII, altro che il bs (che comunque migliorato male non fa). Poi fra battaglie campali e navali la varietà di missioni sembra ottima, il platforming e le location sono ottime come sempre, quindi discreto interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Boston è stupenda!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Inoltre la velocità del corpo a corpo ma dell'animazione in generale è davvero evidente. Cavolo come è bello ingaggiare combattimenti, combattere con più armi, fuggire e avere tante vie di fuga, trovare i cittadini che ti denunciano alle guardie...

Bello, bello, bello! Ancora pochi mesi, ed io e la mia Freedom ci incontreremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono un po' deluso da questo capitolo mi aspettavo una rivoluzione, invece sono stati fatti solo dei miglioramenti....

Secondo voi come funzionerà la possibilità di chiamare dei compagni per mimetizzarsi?

Combatteranno anche?

Però mi fa strano vedere un assassino così giovane avere già dei suoi pari al suo servizio.

Cioè,Ezio ha dovuto aspettare 40 anni prima di poter dare ordini ad altri assassini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè che Altair invece è diventato mentore a soli 24 anni(se non erro),ma sappiamo cosa successe in quel caso,e poi Altair è sempre Altair //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quasi sicuramente anche Connor diventerà mentore,visto che gli antenati di Desmond sono tutte persone che hanno fatto storia nell'ordine degli assassini.

Voi che ne pensate?

solo a me sembra simile a btman il combat system?
Batman e Assassin's Creed hanno sempre avuto lo stesso combat system,la differenza la fa le IA.

Comunque speriamo che non ripetino anche quì la procedura per ottenere l'armatura/vestiario migliore del gioco.

Andare in diversi luoghi,trovare le chiavi e ottenere una corazza appartenuta a qualcun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I migliori assassini (Altair,Bruto,Ishak Pasha)si sono costruiti o fatti costruire loro le armature.

No come Ezio che è andato avanti a scroccare le armature di gente morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Batman e Assassin's Creed hanno sempre avuto lo stesso combat system,la differenza la fa le IA.
..e la resistenza dei nemici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè ma uno usa i pugni,l'altro lame e coltelli xD Dovrebbero fortificarli con più armature

e il maggior numero e possibilità di concatenare combo date dai gadget : in AC le varie armi extra sono "passive" :kep88:

e il maggior numero e possibilità di concatenare combo date dai gadget : in AC le varie armi extra sono "passive" :kep88:
mabbè sono dettagli,i gadgete servono più per la componente adventure,per il bs possono aiutare un po' ma non sono fondamentali. Anche se in AC passive non direi... dal 2 ci sono fumogeni,pugnali,pistole,veleno,balestra ecc.. che comunque servono,solo che la facilità del bs li rende utili solo nello stealth che nei combattimenti. La differenza principale è l'IA

Promette bene ma la faccia di connor non mi garba per niente xD
Anche per me vale. Lo preferivo molto nei precedenti trailer

dai tasti che vedo a schermo penso di aver capito:

quadrato: attacco

cerchio: contrattacco

X: spezzaguardia (non mi piace questa cosa :( )

Batman è migliore perchè alcuni nemici (corazzati, muniti di scudo, bastoni elettrici ecc) vanno ingaggiati con tecniche diverse, cosa che manca ad AC (oltre un IA migliore) per aggiungere al tutto un pizzico di sfida che non fa mai male.

mabbè sono dettagli,i gadgete servono più per la componente adventure,per il bs possono aiutare un po' ma non sono fondamentali. Anche se in AC passive non direi... dal 2 ci sono fumogeni,pugnali,pistole,veleno,balestra ecc.. che comunque servono,solo che la facilità del bs li rende utili solo nello stealth che nei combattimenti. La differenza principale è l'IA
anche in bayonetta le varie combe sono dettagli , uno può finire il gioco spammando un attacco :rickds:

in AC le varie cose sono passive nel senso che quando le usi non le puoi concatenare in mezzo ad un combattimento , non cè fluidità...

i due combact system non hanno praticamente nulla a che spartire :kep88:

Ultima modifica:

Anche per me vale. Lo preferivo molto nei precedenti trailer
In ac brotherhood usavo: balestra (strage assicurata) e contrattacchi + serie di uccisioni con lama celata che funzionano per tutte le categorie di soldati. usare la spada o qualche altra arma era più un fatto estetico che funzionale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro