XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
Demo E3 analizzata
[video=youtube;lYY4F8-rrKI]
[video=youtube;lYY4F8-rrKI]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio anche usare i gadget in Batman è abbastanza opzionale,se proprio non lo gioco a "nuova partita +" dove stai proprio in crisi non è fondamentale... ma purtroppo AC non possiede un livello di difficoltà. In ogni caso che il BS di Batman sia avanti non si discute,però è un peccato perché hanno la stessa base e non ci perderebbero nulla a migliorarloIn ac brotherhood usavo: balestra (strage assicurata) e contrattacchi + serie di uccisioni con lama celata che funzionano per tutte le categorie di soldati. usare la spada o qualche altra arma era più un fatto estetico che funzionale.
A me invece è come se fosse successo il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena finito di vedere tutti i gameplay. Per la prima volta un AC non mi prende proprio. Zero. Per l' amor di *** le novità ci sono (tranne che nel BS, a me sembra ancora la sequenza continua di kill come in Brotherhood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma vedremo più in là se la mia impressione è giusta o no).
La nuova ambientazione non mi piace, né la città (nonostante abbia apprezzato le nuove animazioni e la possibilità di mimetizzarsi tra le guardie), né tanto meno all'aperto.
Va be' che giudicare da una demo è poco, però ora come ora questo AC non è proprio tra i giochi che vorrei prendere ( e pensare che voglio recuperare Rev solo perchè si ritorna in Medio Oriente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Forse più avanti, giusto per sapere come va a finire la storia di Desmond.
Quegli stupidi soldatini di AC potrebbero provare a pararli i colpi però.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbè ma uno usa i pugni,l'altro lame e coltelli xD Dovrebbero fortificarli con più armature
Quoto!A me invece è come se fosse successo il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon AC revelations, che mi ha deluso tantissimo, pensavo di aver perso le speranze per un nuovo AC, ma questo...... non sò ma un pochetto m'attizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
loro sono addestrati, un assassino è di più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifogni anno il trailer diventa più sborone,un solo uomo che affronta gli addestratissimi soldati britannici riuscendo a spuntarlaprima o poi in un trailer si vedrà un assassino riuscire a distruggere una divisione di carri armati panzer
![]()
l'addestramento non ferma le pallottole e in mezzo alle fila di un esercito del 18 secolo non è che ti vengono in contro 2 tiziloro sono addestrati, un assassino è di più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quando nel trailer in computer grafica attacca da solo l'esercito britannico più o meno la mia faccia era uguale al cereal guy che sputa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perdona l'ignoranza. Cioè?a me sembra più pulito quello wii u , ed è offscreen...
Preso direttamente dallo schermo, e non un gameplay "digitale". Almeno penso che questo intendeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerdona l'ignoranza. Cioè?
non so se è vero , ma lo dice lì nel video...Perdona l'ignoranza. Cioè?
ecco questo...Preso direttamente dallo schermo, e non un gameplay "digitale". Almeno penso che questo intendeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preso direttamente dallo schermo, e non un gameplay "digitale". Almeno penso che questo intendeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capisciuto grazie. Allora aspetto un vero confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon so se è vero , ma lo dice lì nel video...
in pratica non è il video originale come lo vedresti sulla tua tv , ma è un video ripreso da una telecamera che filma il video del gameplay : tipo quelli che si vedono alle fiere dove la gente gioca...
---------- Post added at 19:00:48 ---------- Previous post was at 18:59:17 ----------
ecco questo...