PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ho appena finito di vedere tutti i gameplay. Per la prima volta un AC non mi prende proprio. Zero. Per l' amor di *** le novità ci sono (tranne che nel BS, a me sembra ancora la sequenza continua di kill come in Brotherhood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma vedremo più in là se la mia impressione è giusta o no).

La nuova ambientazione non mi piace, né la città (nonostante abbia apprezzato le nuove animazioni e la possibilità di mimetizzarsi tra le guardie), né tanto meno all'aperto.

Va be' che giudicare da una demo è poco, però ora come ora questo AC non è proprio tra i giochi che vorrei prendere ( e pensare che voglio recuperare Rev solo perchè si ritorna in Medio Oriente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Forse più avanti, giusto per sapere come va a finire la storia di Desmond.

In ac brotherhood usavo: balestra (strage assicurata) e contrattacchi + serie di uccisioni con lama celata che funzionano per tutte le categorie di soldati. usare la spada o qualche altra arma era più un fatto estetico che funzionale.
Oddio anche usare i gadget in Batman è abbastanza opzionale,se proprio non lo gioco a "nuova partita +" dove stai proprio in crisi non è fondamentale... ma purtroppo AC non possiede un livello di difficoltà. In ogni caso che il BS di Batman sia avanti non si discute,però è un peccato perché hanno la stessa base e non ci perderebbero nulla a migliorarlo

Ho appena finito di vedere tutti i gameplay. Per la prima volta un AC non mi prende proprio. Zero. Per l' amor di *** le novità ci sono (tranne che nel BS, a me sembra ancora la sequenza continua di kill come in Brotherhood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma vedremo più in là se la mia impressione è giusta o no).
La nuova ambientazione non mi piace, né la città (nonostante abbia apprezzato le nuove animazioni e la possibilità di mimetizzarsi tra le guardie), né tanto meno all'aperto.

Va be' che giudicare da una demo è poco, però ora come ora questo AC non è proprio tra i giochi che vorrei prendere ( e pensare che voglio recuperare Rev solo perchè si ritorna in Medio Oriente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Forse più avanti, giusto per sapere come va a finire la storia di Desmond.
A me invece è come se fosse successo il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con AC revelations, che mi ha deluso tantissimo, pensavo di aver perso le speranze per un nuovo AC, ma questo...... non sò ma un pochetto m'attizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vabbè ma uno usa i pugni,l'altro lame e coltelli xD Dovrebbero fortificarli con più armature
Quegli stupidi soldatini di AC potrebbero provare a pararli i colpi però.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardando i nuovi video comunque noto che almeno i nemici attaccano mentre stai uccidendo un altro avversario. Solo che Connor para comunque tutti i colpi, tranne quelli dei ciccioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me invece è come se fosse successo il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon AC revelations, che mi ha deluso tantissimo, pensavo di aver perso le speranze per un nuovo AC, ma questo...... non sò ma un pochetto m'attizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quoto!

Io AC Reveletions non sono nemmeno riuscito a finirlo. Rivendutdo dopo 2 giorni. (ho visto i vari video su youtube)

Questo incece mi ispira alla grande

Io prenderei questo giuoco solamente per il livello sulla nave... anche il vestito di Connor da capitano mi piace un sacco!

ogni anno il trailer diventa più sborone,un solo uomo che affronta gli addestratissimi soldati britannici riuscendo a spuntarla:ahsisi:prima o poi in un trailer si vedrà un assassino riuscire a distruggere una divisione di carri armati panzer :rickds:

ogni anno il trailer diventa più sborone,un solo uomo che affronta gli addestratissimi soldati britannici riuscendo a spuntarla:ahsisi:prima o poi in un trailer si vedrà un assassino riuscire a distruggere una divisione di carri armati panzer :rickds:
loro sono addestrati, un assassino è di più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quando nel trailer in computer grafica attacca da solo l'esercito britannico più o meno la mia faccia era uguale al cereal guy che sputa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
loro sono addestrati, un assassino è di più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quando nel trailer in computer grafica attacca da solo l'esercito britannico più o meno la mia faccia era uguale al cereal guy che sputa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'addestramento non ferma le pallottole e in mezzo alle fila di un esercito del 18 secolo non è che ti vengono in contro 2 tizi:ahsisi:

Perdona l'ignoranza. Cioè?
non so se è vero , ma lo dice lì nel video...

in pratica non è il video originale come lo vedresti sulla tua tv , ma è un video ripreso da una telecamera che filma il video del gameplay : tipo quelli che si vedono alle fiere dove la gente gioca...

---------- Post added at 19:00:48 ---------- Previous post was at 18:59:17 ----------

Preso direttamente dallo schermo, e non un gameplay "digitale". Almeno penso che questo intendeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ecco questo...

Preso direttamente dallo schermo, e non un gameplay "digitale". Almeno penso che questo intendeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so se è vero , ma lo dice lì nel video...
in pratica non è il video originale come lo vedresti sulla tua tv , ma è un video ripreso da una telecamera che filma il video del gameplay : tipo quelli che si vedono alle fiere dove la gente gioca...

---------- Post added at 19:00:48 ---------- Previous post was at 18:59:17 ----------

ecco questo...
Capisciuto grazie. Allora aspetto un vero confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi questo gioco chiuderà la storia di Desmond?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro