PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Assassin's Creed III, addio Desmond?
"Sembra che la storyline di Desmond Miles, protagonista dei giorni nostri della saga Assassin's Creed, stia per giungere al suo epilogo. O, almeno, questo è ciò che intende fare Alex Hutchinson, creative leader al lavoro su Assassin's Creed III.

"Le cose che vanno avanti troppo a lungo" ha spiegato Hutchinson, "perdono di risonanza. Stiamo chiedendo alle persone di ricordare sette anni di storia. Sarebbe come a dire che eri alle scuole medie, ma ora stai finendo l'università, e devi ricordare cosa facevi ai tempi delle medie."

"Penso che Desmond debba arrivare ad una conclusione" ha chiuso, senza mezzi termini, Hutchinson."
eh... mi sembrava pure ora :patpat: .. cioè, bravo quanto vuoi.. però mo basta...

in fondo.. Desmond è solo una pedina... i veri protagonisti sono i personaggi storici.. eh

---------- Post added at 18:35:01 ---------- Previous post was at 18:34:17 ----------

ma quindi sarà la fine di tutto, oppure implementano un soggetto 18???
anche se non si chiamerà 18.. secondo te abbandonao il brand che gli ha dato più soldi nella loro storia !? :patpat:

La storia di AC è virtualmente infinita considerando gli espedienti che si possono tirar fuori dai vari soggetti.

La storia di AC è virtualmente infinita considerando gli espedienti che si possono tirar fuori dai vari soggetti.
Infatti penso che nella prossima generazione AC non verrà messo da parte, di sicuro non continuerà ad uscire ogni anno però un paio di giochi paralleli come quello per PS Vita lo faranno di sicuro sfruttando la potenza maggiore di console\PC.

Nella prossima generazione un Assasin's Creed ambientato durante la Prima Civilizzazione mi attirerebbe non poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari con la "cacciata" di Adamo ed Eva e la fondazione dell'Ordine Templare da parte di Caino. Il tutto fino a giungere al famoso "disastro" descritto da Minerva e soci. Di idee ce ne sarebbero a bizzeffe: potrebbero anche introdurre la storia degli "Angeli Caduti" e ricollegarsi alle vicende bibliche (e non). Cavolo se di idee ce ne sono! Altro che Desmond :rickds:

forse dimenticate che è grazie a desmond che si vivono i ricordi dell'assassino, quindi qualcuno dentro l'animus dovranno per forza mettercelo, cmq se sia la fine della storia di desmond non lo sò, ma spero che la ubi, abbia qualche idea in serbo.

[h=1]Rumour – Assassin’s Creed III to spawn extensive DLC, “season pass”[/h] An alleged GameStop leak has apparently outed serious DLC plans for Assassin’s Creed III.

Kotaku received an image of what is said to be a message circulated to GameStop employees, as a thank you for meeting pre-order goals.

The letter states Ubisoft is busy “creating a complementary development team that will begin work on post-launch episodic content”.

Employees are asked to inform customers of a “season pass” on Assassin’s Creed III DLC, which will presumably give access to all DLC released during a set period of time. Interestingly, the pass is mentioned as an additional pre-order item, rather than appearing as a free bonus with pre-orders or special editions.

Both Brotherhood and Revelations received one major post-launch DLC pack – The Da Vinci Disappearance and the Lost Archives respectively – but otherwise DLC for the series has been largely contained to multiplayer expansions and launch day bonus content.

Assassin’s Creed III is due on PlayStation 3 and Xbox 360 at the end of October, and will arrive on PC before the end of the year.

VG247

Assassin's Creed III come una nuova IP.

Stando alle parole del creative director Alex Hutchinson, Assassin's Creed 3 può a tutti gli effetti essere considerato una nuova IP, in quanto il contenuto del gioco sarà per il 90% nuovo e non avrà a che vedere con i capitoli precedenti. Come dichiarato di recente l'unico punto di incontro sarà in effetti solo Desmond Miles.

Il direttore ha paragonato il nuovo capitolo alla saga di Star Trek indicando come, per quanto possa esserci un universo comune, i vari episodi tenderanno sempre ad essere profondamente diversi. In particolare, secondo Hutchinson la maggior parte dell'hype legato ad AC3 deriverebbe in effetti dall'ambientazione e dal nuovo protagonista, cose che unite alle novità nel gameplay renderebbero il gioco praticamente come una nuova IP.

SG

La Join or Die mi piace di più per la scatola, ma quella statua è troppo fre.gna!

Però dove la posso trovare imported la freedom?? Su amazon.uk non c'è. Quanto viene comunque?

Non mi dite esclusiva Gamestop..............

Ultima modifica da un moderatore:
La Join or Die mi piace di più per la scatola, ma quella statua è troppo fre.gna!
Però dove la posso trovare imported la freedom?? Su amazon.uk non c'è. Quanto viene comunque?

Non mi dite esclusiva Gamestop..............
esclusiva gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assassin's Creed III come una nuova IP. 

Stando alle parole del creative director Alex Hutchinson, Assassin's Creed 3 può a tutti gli effetti essere considerato una nuova IP, in quanto il contenuto del gioco sarà per il 90% nuovo e non avrà a che vedere con i capitoli precedenti. Come dichiarato di recente l'unico punto di incontro sarà in effetti solo Desmond Miles.

Il direttore ha paragonato il nuovo capitolo alla saga di Star Trek indicando come, per quanto possa esserci un universo comune, i vari episodi tenderanno sempre ad essere profondamente diversi. In particolare, secondo Hutchinson la maggior parte dell'hype legato ad AC3 deriverebbe in effetti dall'ambientazione e dal nuovo protagonista, cose che unite alle novità nel gameplay renderebbero il gioco praticamente come una nuova IP.

SG
Ci credo poco...per l'ambientazione nuova ok, ma per il gameplay già me lo immagino quasi del tutto uguale ai capitoli precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ci credo poco...per l'ambientazione nuova ok, ma per il gameplay già me lo immagino quasi del tutto uguale ai capitoli precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mah , sarà un gran titolo comunque .

esclusiva gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque viene 99€
Eh ma io ho finito i parenti da ridargli indietro....

Gli ho dato mamma indietro l'ultima volta; ora vivo da solo e devo fare due lavori per mantenermi visto che come molti sono stato reso orfano dal Gamestop...

E' ora che le autoritá sappiano. Che il governo faccia qualcosa!

ahahahah hai ragione purtroppo è esclusiva ladristop comunque io l'ho prenotata il 31/03 :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro