I
Il Paradigma del Mondo
io standard con gusto i bonus pre order

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Freedom anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifQuale edizione vi comprate? Io la Freedom, non mi frega del prezzo. Per il capitolo conclusivo posso spenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no, non credo proprio sia ilcapitolo conclusivo, forse, e dico forse per desmond, ma la saga và avanti, in un modo o nell'altroQuale edizione vi comprate? Io la Freedom, non mi frega del prezzo. Per il capitolo conclusivo posso spenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
meno male che erano edizioni limitate, cavoli sono ancora ordinabili...prenotata la Freedom Edition
Conclusivo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifQuale edizione vi comprate? Io la Freedom, non mi frega del prezzo. Per il capitolo conclusivo posso spenderli
beh,, dubito che faranno un AC (4) per questa generazione...Conclusivo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
figuriamoci... una delle IP che ha fruttato maggiormente per la casa franco-canadese e la mollano così !?Conclusivo per questa gen e, forse, per Desmond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe nella prossima gen facciano altri AC è ovvio.
E io ancora devo prendere quel cazz di Revelations. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifA 1:55 è assurdo, sbav
io devo recuperare tutta la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE io ancora devo prendere quel cazz di Revelations. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon potevano passare direttamente dal II e III sti zozzoni di ubimerd?
Io sono rimasto ancora al 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifE io ancora devo prendere quel cazz di Revelations.
no, perchè vuoi mettere la storia come si è evoluta, in brot. e rev.E io ancora devo prendere quel cazz di Revelations. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon potevano passare direttamente dal II e III sti zozzoni di ubimerd?
pfffff ma per piacere, detto tra noi e tutto il resto del mondo: brotherhood e revelations sono due giochi INUTILI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifno, perchè vuoi mettere la storia come si è evoluta, in brot. e rev. poi il finale di revelations è stato da orgasmo multiplo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif