PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Quale edizione vi comprate? Io la Freedom, non mi frega del prezzo. Per il capitolo conclusivo posso spenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Freedom anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

prenotata la Freedom Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:deluso: .. ma per il mio migliore amico boxaro .. che si laurea :patpat:

beh... .. tanto mi sarà debitore... non potete immaginare la lucentezza dei suoi occhi quando gli ho detto che gliela regalavo...

ci mancava poco che mi baciasse in bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Quale edizione vi comprate? Io la Freedom, non mi frega del prezzo. Per il capitolo conclusivo posso spenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no, non credo proprio sia ilcapitolo conclusivo, forse, e dico forse per desmond, ma la saga và avanti, in un modo o nell'altro

prenotata la Freedom Edition
meno male che erano edizioni limitate, cavoli sono ancora ordinabili...

Ultima modifica da un moderatore:
La Join or Die che doveva essere una Limited meno "Limited" non è più disponibile (parlo del GameStop), la Freedom Edition invece è ancora disponibile. Ma queste sono LIMITED? Mi sa tanto che le vere Limited saranno le copie liscie di AC III.:bah!: Io tolgo l'ordinazione della Freedom Edition, imparassero a fare delle vere Limited, non delle edizioni con contenuti aggiuntivi ma prodotte in quantità industriali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quale edizione vi comprate? Io la Freedom, non mi frega del prezzo. Per il capitolo conclusivo posso spenderli
Conclusivo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Conclusivo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
beh,, dubito che faranno un AC (4) per questa generazione...

anche se l'andazzo di Ezio ( praticamente hanno fatto una trilogia solo su di lui ) può lasciare molte strade aperte :patpat:

Conclusivo per questa gen e, forse, per Desmond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che nella prossima gen facciano altri AC è ovvio.

Conclusivo per questa gen e, forse, per Desmond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe nella prossima gen facciano altri AC è ovvio.
figuriamoci... una delle IP che ha fruttato maggiormente per la casa franco-canadese e la mollano così !?

AC a manetta già nel primo anno della nuova Gen... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sto sognando un AC nella rivoluzione francese... :sbav: .. per non parlare delle possibili diramazioni orientali alla POP... :sbav:

A 1:55 è assurdo, sbav
E io ancora devo prendere quel cazz di Revelations. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non potevano passare direttamente dal II e III sti zozzoni di ubimerd?

E io ancora devo prendere quel cazz di Revelations. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon potevano passare direttamente dal II e III sti zozzoni di ubimerd?
io devo recuperare tutta la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero nella botta di cuulo.. devo trovare qualcuno che se li toglie tutti dal 2 al Revelation :wush:

interessantissimo come hanno variato il tutto... dopo il passo indietro (a mio parere) con Reveletions avevo deciso di non comprar più un AC finchè non cambiano davvero molte cose che non mi sono mai piaciute.. sembra che finalmente dopo 3-4 capitoli si sono decisi a far questo netto cambio..

io ho prenotato la freedom il 31 / 03 e non mi interessa se è veramente limited l'importante è il contenuto;p

E io ancora devo prendere quel cazz di Revelations.
Io sono rimasto ancora al 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E io ancora devo prendere quel cazz di Revelations. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon potevano passare direttamente dal II e III sti zozzoni di ubimerd?
no, perchè vuoi mettere la storia come si è evoluta, in brot. e rev.

poi il finale di revelations è stato da orgasmo multiplo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

no, perchè vuoi mettere la storia come si è evoluta, in brot. e rev. poi il finale di revelations è stato da orgasmo multiplo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
pfffff ma per piacere, detto tra noi e tutto il resto del mondo: brotherhood e revelations sono due giochi INUTILI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente qualcuno che lo capisce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro