PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
pfffff ma per piacere, detto tra noi e tutto il resto del mondo: brotherhood e revelations sono due giochi INUTILI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Avevo risposto più o meno così ma la mia connessione dimmerda ha deciso di impedirmi di inviare il messaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque se non si fosse capito: quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Più che altro il revelations apparte le bombe e l'inutile rampino per scavalcare/buttare a terra le guardie è brotherood in un'altra città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinalmente qualcuno che lo capisce.

Avevo risposto più o meno così ma la mia connessione dimmerda ha deciso di impedirmi di inviare il messaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifComunque se non si fosse capito: quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
il fatto è che finchè c'è gente che ne rimane entusiasta, che lo reputa un gioco fantastico ma soprattutto che lo compra al D1 a 70 euro, io non mi stupirei se dovesse uscire un altro capitolo prima del 3.

Anzi, per come la vedo io sono stati fin troppo bravi considerando con che modo hanno sfruttato i fanboy (che a loro volta si fanno sfruttare, ovviamente e sempre con loro grande autostima, non consapevoli del fatto che stiano giocando un gioco che è una presa per il cul*)

Con questo ovviamente voglio dire che ogni capitolo che uscirà di questo brand non verrà comprato da me ma mi verrà gentilmente offerto da qualche mio amico che però, a differenza degli utenti dei forum, non va in giro ad idolatrare il proprio giochino preferito gne gne. :alone:

il fatto è che finchè c'è gente che ne rimane entusiasta, che lo reputa un gioco fantastico ma soprattutto che lo compra al D1 a 70 euro, io non mi stupirei se dovesse uscire un altro capitolo prima del 3.
Anzi, per come la vedo io sono stati fin troppo bravi considerando con che modo hanno sfruttato i fanboy (che a loro volta si fanno sfruttare, ovviamente e sempre con loro grande autostima, non consapevoli del fatto che stiano giocando un gioco che è una presa per il cul*)

Con questo ovviamente voglio dire che ogni capitolo che uscirà di questo brand non verrà comprato da me ma mi verrà gentilmente offerto da qualche mio amico che però, a differenza degli utenti dei forum, non va in giro ad idolatrare il proprio giochino preferito gne gne. :alone:
Però nel 3 già si vede una buona differenza rispetto agli altri

Però nel 3 già si vede una buona differenza rispetto agli altri
mi hai tolto una curiosità, sono andato a vedere il gameplay....a me sembra la versione da serie b di Red Dead Redemption, poi a uno può piacere, ma secondo me può piacere solo per il nome, fate voi

pfffff ma per piacere, detto tra noi e tutto il resto del mondo: brotherhood e revelations sono due giochi INUTILI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

o mio *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

se sai che ti fà così schifo, non diresti nemmeno che te lo fai prestare, un'altro troll

Che la saga sia sopravvalutatissima è poco ma sicuro. Detto questo a me non dispiace neanche come saga, ma con tutti i soldi e persone che ci investe ubisoft sta saga dovrebbe essere *** in terra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se poi pensiamo che l'avevano annunciata come trilogia ma poi hanno "giustamente" allungato il secondo capitolo della trilogia con due capitoli dalla dubbia utilità è ovvio che la saga attiri certe critiche. Io continuo a seguire la saga perchè arrivato a questo punto voglio vedere come finisce e perchè questo III sembra portare qualche novità quantomeno dal punto di vista di ambientazione (che adoro) e personaggi. Se poi non sarà l'ultimo ( e non credo lo sarà) credo che mi fermerò comunque al III, a meno che i successivi capitoli non siano capolavori del genere, ma ne dubito fortemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso uno non può manco idolatrare il suo gioco preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi se proprio non ti interessasse non te lo faresti manco prestare il gioco. È palese che il Brotherhood e il Revelation siano stati messi li soprattutto per guadagnarci e sfruttare fino in fondo una commistione di elementi (Ezio, ambientazione ecc.) che aveva fatto tanta fortuna. Ma questo non significa che i giochi sopracitati siano automaticamente uno schifo, visto che rimangono comunque dei buonissimi capitoli con qualche miglioramento qua e la e soprattutto con una storia che continuava a rimanere avvincente. Adesso se vogliamo far passare tutta la saga per uno schifo per quei due capitoli e vogliamo pure etichettare il terzo, che dimostra già dalle prime immagini di avere parecchie novità e differenze rispetto al 2 come fu a suo tempo tra il 2 e l'1, come un RDR di serie b, beh direi che più dei fanboy mi devo preoccupare degli hater per partito preso...

Ovvio, io pago per AC ma non mi diverte, seems legit.

Avanti il prossimo, bitch please.

Vado controcorrente , a me Brotherood è l'AC che mi è piaciuto di più ed è molto bello per innovazioni ed armi...

Revelations non lo prenderò proprio , l'1 ed il 2 li ho già venduti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vado controcorrente , a me Brotherood è l'AC che mi è piaciuto di più ed è molto bello per innovazioni ed armi...Revelations non lo prenderò proprio , l'1 ed il 2 li ho già venduti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me forse il Brotherhood è il mio preferito :rickds:

Comunque visto l'avatar (anche se potrebbe non significare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) che hai è strano che non prendi il Revations :loris:

IMHO Comunque merita di essere giocato :stema:

Su quello che ha scritto IlPazzo non commento neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vado controcorrente , a me Brotherood è l'AC che mi è piaciuto di più ed è molto bello per innovazioni ed armi...Revelations non lo prenderò proprio , l'1 ed il 2 li ho già venduti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma anche a me il Brotherhood è piaciuto alla fine e l'ho trovato migliorato rispetto al II. Solo che se invece di fare uscire tre capitoli facevano uscire solo il II, magari un anno dopo rispetto a quando è uscito, con tutte le novità aggiunte in Brotherhood e Revelations era meglio IMHO.

Ovvio, io pago per AC ma non mi diverte, seems legit.
Avanti il prossimo, bitch please.
Probabilmente non ti riferisci a me ma io rispondo comunque. :wush: Non è che AC non diverte. Il primo era una palla, ma col II hanno migliorato la formula generale, così come col Brotherhood anche se non di molto. Ed è proprio qui che va la mia critica alla saga come ho già detto sopra. Davvero c'è qualcuno in questo topic che non avrebbe preferito vedere ACII uscire magari un anno dopo ma con in più quelle poche(?) novità introdotte nei due capitoli successivi? Io non credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente non ti riferisci a me ma io rispondo comunque. :wush: Non è che AC non diverte. Il primo era una palla, ma col II hanno migliorato la formula generale, così come col Brotherhood anche se non di molto. Ed è proprio qui che va la mia critica alla saga come ho già detto sopra. Davvero c'è qualcuno in questo topic che non avrebbe preferito vedere ACII uscire magari un anno dopo ma con in più quelle poche(?) novità introdotte nei due capitoli successivi? Io non credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io comprendo le tue critiche e sono legittime, seppur non le condivida, non comprendo il fatto che tu stia sindacando la gente che ci si diverte, ci si appassiona e lo compra al D1.

io il primo che ho preso è stato il 2 xchè mi attirava l'ambientazione italiana, nn capita spesso di trovare giochi ambientati nel nostro paese con quell'attenzione ai particolari.

naturalmente poi ho preso anche brotherhood principalmente x lo stesso motivo e anche xchè il 2 mi era piaciuto e adesso ho finito il revelations e sto giocando al primo.

revelations mi è piaciuto xò meno degli altri 2, online mi sono divertito xò, mentre il primo si vede che acerbo.

Ma io comprendo le tue critiche e sono legittime, seppur non le condivida, non comprendo il fatto che tu stia sindacando la gente che ci si diverte, ci si appassiona e lo compra al D1.
No aspetta. A me non sembra di aver sindacato proprio nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutto quello che ho detto erano mie personalissime opinioni. Semplicemente IMHO penso che la saga sia sopravvalutata. Soprattutto pensando a quanta gente e soldi ci stanno dietro. Poi ovvio che ci siano persone a cui piace il gioco e lo comprano al D1.Il mondo è bello perchè è vario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se a qualcuno piace un gioco lo compra al D1, se qualcuno lo reputa sopravvalutato ma meritevole di acquisto aspetta un pò per spendere meno, se a qualcuno fa schifo non compra proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non volevo assolutamente criticare quelli che lo comprano a 70 dindi o lo reputano un capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi hai tolto una curiosità, sono andato a vedere il gameplay....a me sembra la versione da serie b di Red Dead Redemption, poi a uno può piacere, ma secondo me può piacere solo per il nome, fate voi
Con rdr è paragonabile per il fatto di uccidere animali, per il resto arrampicarsi tra gli alberi, impiccare un nemico dal tronco, entrare e uscire dalle case, arco, combat system e presumo altro non ancora mostrato sarà diverso da red //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png .. mmmmmmhhm ora cosa centra RDR ...!?

Ultima modifica:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png .. mmmmmmhhm ora cosa centra RDR ...!?
Ci sono i lupi e la neve. E' un clone spudorato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il gioco me lo faccio prestare per poter dare un giudizio mio personale, sicuramente non parlo di cose che non ho provato io.

A differenza dei fanboy che dicono che io sia un troll io provo anche le cose che non mi piacciono, a differenza vostra, se non vi sta bene quello che penso non è colpa mia, imparate a rosicare meno.

Io NON ho detto che AC non possa piacere, anzi, ma se ognuno poi si tappa gli occhi e non ammette quanti difetti abbiano questi titoli, beh buon per voi.

l'industria videoludica ora è formata da videogiochi castrati nei quali ormai la difficoltà viene messa all'ultimo posto (in assassin's creed non esiste difficoltà) ma soprattutto finchè c'è gente che reputa giochi come assassin's creed e simili veri capolavori nei prossimi anni sicuramente non vedremo di meglio.

No aspetta. A me non sembra di aver sindacato proprio nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutto quello che ho detto erano mie personalissime opinioni. Semplicemente IMHO penso che la saga sia sopravvalutata. Soprattutto pensando a quanta gente e soldi ci stanno dietro. Poi ovvio che ci siano persone a cui piace il gioco e lo comprano al D1.Il mondo è bello perchè è vario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se a qualcuno piace un gioco lo compra al D1, se qualcuno lo reputa sopravvalutato ma meritevole di acquisto aspetta un pò per spendere meno, se a qualcuno fa schifo non compra proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non volevo assolutamente criticare quelli che lo comprano a 70 dindi o lo reputano un capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah no scusami, mi sono confuso non eri assolutamente te, pardon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro